- Allievi B
-
Citta di Pontedera
-
2 - 0
-
Giov. Tuttocuoio
PONTEDERA: Danci, Zuchegna, Bellagotti, Vivaldi, Giusti, Spada, Rignanese, Hajro.hido, Burgarelli, Todini. A disp.: Matteucci, Canini. All.: Masucci.
TUTTOCUOIO: Sordi, Nafia, Rossi, Cioni, Mandorlini, Bouker, Cateni, Giumentaro, Sorrentino, Natale, Ciabattini. A disp.: Landi, Bouhallaf. All.: Ferri.
RETI: autorete pro Pontedera, Giusti.
Conquista i tre punti oggi il Pontedera contro il Tuttocuoio. La gara risulta abbastanza equilibrata con qualche sprazzo di gioco in più da parte della compagine casalinga che riesce a presentarsi più volte davanti alla porta avversaria. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono e nessuna delle due riesce a portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo passa in vantaggio il Pontedera grazie ad un'autorete; trova il raddoppio Giusti che regala definitivamente ai suoi la rete della vittoria. Da segnalare un calcio di rigore parato al Pontedera da parte di Sordi. Esce dunque a testa lata la squadra ospite, che ha fatto vedere di aver quadrato qualche meccanismo contro una delle squadre più forti del girone, il Pontedera appunto, che però si è espresso al di sotto delle potenzialità.
CALCIATORI PIU': Matteucci (Pontedera); Giumentaro (Tuttocuoio).
PONTEDERA: Danci, Zuchegna, Bellagotti, Vivaldi, Giusti, Spada, Rignanese, Hajro.hido, Burgarelli, Todini. A disp.: Matteucci, Canini. All.: Masucci.<br >TUTTOCUOIO: Sordi, Nafia, Rossi, Cioni, Mandorlini, Bouker, Cateni, Giumentaro, Sorrentino, Natale, Ciabattini. A disp.: Landi, Bouhallaf. All.: Ferri.<br >
RETI: autorete pro Pontedera, Giusti.
Conquista i tre punti oggi il Pontedera contro il Tuttocuoio. La gara risulta abbastanza equilibrata con qualche sprazzo di gioco in più da parte della compagine casalinga che riesce a presentarsi più volte davanti alla porta avversaria. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono e nessuna delle due riesce a portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo passa in vantaggio il Pontedera grazie ad un'autorete; trova il raddoppio Giusti che regala definitivamente ai suoi la rete della vittoria. Da segnalare un calcio di rigore parato al Pontedera da parte di Sordi. Esce dunque a testa lata la squadra ospite, che ha fatto vedere di aver quadrato qualche meccanismo contro una delle squadre più forti del girone, il Pontedera appunto, che però si è espresso al di sotto delle potenzialità.<br ><b>CALCIATORI PIU': Matteucci (Pontedera); Giumentaro (Tuttocuoio).</b>