- Allievi B
- Bibbiena
-
1 - 1
- Atletico Levane Leona
BIBBIENA: Magni Vannini, Menci, Massai, Mencattini, Ciabatti, Rossi, Capacci, Diani, Ristori, Barbini, Gualdani. A disp.: Limoni, Fani, Bertelli, Agostini, Vezzosi. All.: Daniele Bendoni.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Serafini, Lotti, Capretto, Jimenez, Sani, Cutro, Parentini, Antwi, Santopietro, Dell'Aversano. A disp.: Romano, Iacuzio, Pasquini, Aglietti, Sacchetti, Bindi, Fanzi. All.: Carlo Fanzi.
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.
RETI: 4' Barbini, 30' Santopietro rig.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione finisce in parità la sfida tra Bibbiena e Atletico Levane Leona. Inizio ottimo dei padroni di casa, che partono determinati a fare propria la partita. Al 4' recupera palla il Bibbiena e Gualdani in contropiede serve Capacci, che verticalizza per Barbini. L'attaccante rossoblù sfodera un gran tiro da fuori area di prima intenzione e insacca il pallone in rete alla sinistra di Borgogni. Col passare dei minuti la spinta dei locali si affievolisce. Ne approfittano gli ospiti al 30'. Disattenzione della difesa del Bibbiena e rigore concesso al Levane per l'uscita avventata di Magni Vannini su Antwi. Va sul dischetto Santopietro, che realizza il gol del pari per i suoi. Finisce in parità la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Bibbiena tenta fino alla fine di fare propria la partita. Al 54' Barbini colpisce l'incrocio dei pali dal limite dell'area. All'80' una punizione di Mencattini viene respinta corta e la sfera è intercettata da Menci, che però non trova la porta. Finisce uno pari. Il Bibbiena mantiene il quarto posto in classifica. Posizione che poco compete alla squadra rossoblù, ma nel girone di ritorno la compagine di mister Bendoni ha dovuto cedere pezzi importanti ai compagni più grandi degli Allievi, ridotti all'osso a causa di molti infortuni. Aiuto che però è stato decisivo per raggiungere la salvezza nel campionato élite, campionato che vedrà il prossimo anno protagonisti proprio i ragazzi classe 2001.
Calciatoripiù: Barbini (Bibbiena) è il più pericoloso, segna un gran gol; Antwi (Atletico Levane) si procura il rigore, tiene sempre sull'altolà la difesa avversaria.
E.C.
BIBBIENA: Magni Vannini, Menci, Massai, Mencattini, Ciabatti, Rossi, Capacci, Diani, Ristori, Barbini, Gualdani. A disp.: Limoni, Fani, Bertelli, Agostini, Vezzosi. All.: Daniele Bendoni.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Serafini, Lotti, Capretto, Jimenez, Sani, Cutro, Parentini, Antwi, Santopietro, Dell'Aversano. A disp.: Romano, Iacuzio, Pasquini, Aglietti, Sacchetti, Bindi, Fanzi. All.: Carlo Fanzi.<br >
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br >
RETI: 4' Barbini, 30' Santopietro rig.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione finisce in parità la sfida tra Bibbiena e Atletico Levane Leona. Inizio ottimo dei padroni di casa, che partono determinati a fare propria la partita. Al 4' recupera palla il Bibbiena e Gualdani in contropiede serve Capacci, che verticalizza per Barbini. L'attaccante rossoblù sfodera un gran tiro da fuori area di prima intenzione e insacca il pallone in rete alla sinistra di Borgogni. Col passare dei minuti la spinta dei locali si affievolisce. Ne approfittano gli ospiti al 30'. Disattenzione della difesa del Bibbiena e rigore concesso al Levane per l'uscita avventata di Magni Vannini su Antwi. Va sul dischetto Santopietro, che realizza il gol del pari per i suoi. Finisce in parità la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Bibbiena tenta fino alla fine di fare propria la partita. Al 54' Barbini colpisce l'incrocio dei pali dal limite dell'area. All'80' una punizione di Mencattini viene respinta corta e la sfera è intercettata da Menci, che però non trova la porta. Finisce uno pari. Il Bibbiena mantiene il quarto posto in classifica. Posizione che poco compete alla squadra rossoblù, ma nel girone di ritorno la compagine di mister Bendoni ha dovuto cedere pezzi importanti ai compagni più grandi degli Allievi, ridotti all'osso a causa di molti infortuni. Aiuto che però è stato decisivo per raggiungere la salvezza nel campionato élite, campionato che vedrà il prossimo anno protagonisti proprio i ragazzi classe 2001. <b>
Calciatoripiù: Barbini</b> (Bibbiena) è il più pericoloso, segna un gran gol; <b>Antwi </b>(Atletico Levane) si procura il rigore, tiene sempre sull'altolà la difesa avversaria.
E.C.