- Allievi B
- M.M. Subbiano
-
1 - 4
- Soci Casentino
M.M.SUBBIANO: Ceccherini, Burzi, Vannoni, Cherubini, Franci, Autorità, Sejfuli, Delaj, Battiniello, Fini A., Giulianelli. A disp.: Carbone, Franchini, Micallef. All.: Renato Cariaggi.
SOCI CASENTINO: Conti, Biondi, Vignali, Maggi, Cresci, Burca, Bussi, Gennaro, Zito, Vernica, Cuomo. A disp.: Danesi, Gaietti, Gambineri, Giorgi. All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo
RETI: Autorità, Zito 2, Danesi, Vignali.
Poker esterno del Soci Casentino in quel di Subbiano, ai danni della super offensiva squadra di Cariaggi. I locali lamentano qualche disattenzione di troppo in fase difensiva, a confronto di un reparto offensivo che non dispiace per efficacia. Il Soci Casentino passa due volte nel primo tempo, prima con il lancio lungo che proietta Zito a tu per tu con Ceccherini, poi con l'incornata centrale di Danesi, sull'angolo battuto da Bussi. Nel mezzo al doppio vantaggio ospite, però, non si può tralasciare la rete del perentorio uno a uno, ad opera di Autorità, freddo nel fulminare Conti dal dischetto di rigore. La prima frazione si spegne sul risultato di uno a due, aperto ancora a scenari di qualsiasi tipo. Le squadre finiscono per allungarsi, lasciando campo aperto tra le linee e alle proprie spalle. Nel secondo tempo Burca cestina subito una ghiotta occasione, sprecando e calciando alto il secondo calcio di rigore concesso dal signor Chirilescu. Potrebbe essere un brutto colpo per la squadra di Vignali, che invece si dimostra padrona del proprio destino andando a segnare la terza rete. Lo scambio del tandem Zito-Danesi spalanca le porte alla doppietta del numero nove, nonché il gol numero ventotto in stagione del Soci Casentino. La rete del poker è invece di Vignali, che forse anche involontariamente sorprende Ceccherini direttamente dalla bandierina del corner. La traiettoria velenosa è spinta e soffiata dal forte vento, che abbaglia e disorienta la lettura della traiettoria al numero uno di casa. A Subbiano è game over. Finisce uno a quattro.
Calciatoripiù: Vernica, Zito e Gennaro (Soci Casentino).
M.M.SUBBIANO: Ceccherini, Burzi, Vannoni, Cherubini, Franci, Autorità, Sejfuli, Delaj, Battiniello, Fini A., Giulianelli. A disp.: Carbone, Franchini, Micallef. All.: Renato Cariaggi.<br >SOCI CASENTINO: Conti, Biondi, Vignali, Maggi, Cresci, Burca, Bussi, Gennaro, Zito, Vernica, Cuomo. A disp.: Danesi, Gaietti, Gambineri, Giorgi. All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo <br >
RETI: Autorità, Zito 2, Danesi, Vignali.
Poker esterno del Soci Casentino in quel di Subbiano, ai danni della super offensiva squadra di Cariaggi. I locali lamentano qualche disattenzione di troppo in fase difensiva, a confronto di un reparto offensivo che non dispiace per efficacia. Il Soci Casentino passa due volte nel primo tempo, prima con il lancio lungo che proietta Zito a tu per tu con Ceccherini, poi con l'incornata centrale di Danesi, sull'angolo battuto da Bussi. Nel mezzo al doppio vantaggio ospite, però, non si può tralasciare la rete del perentorio uno a uno, ad opera di Autorità, freddo nel fulminare Conti dal dischetto di rigore. La prima frazione si spegne sul risultato di uno a due, aperto ancora a scenari di qualsiasi tipo. Le squadre finiscono per allungarsi, lasciando campo aperto tra le linee e alle proprie spalle. Nel secondo tempo Burca cestina subito una ghiotta occasione, sprecando e calciando alto il secondo calcio di rigore concesso dal signor Chirilescu. Potrebbe essere un brutto colpo per la squadra di Vignali, che invece si dimostra padrona del proprio destino andando a segnare la terza rete. Lo scambio del tandem Zito-Danesi spalanca le porte alla doppietta del numero nove, nonché il gol numero ventotto in stagione del Soci Casentino. La rete del poker è invece di Vignali, che forse anche involontariamente sorprende Ceccherini direttamente dalla bandierina del corner. La traiettoria velenosa è spinta e soffiata dal forte vento, che abbaglia e disorienta la lettura della traiettoria al numero uno di casa. A Subbiano è game over. Finisce uno a quattro. <b>
Calciatoripiù: Vernica, Zito</b> e <b>Gennaro </b>(Soci Casentino).