- Allievi B
- Atletico Levane Leona
-
0 - 4
- Faellese
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Lotti, Scaramucci, Parentini, Sani, Serafini, Santopietro, Dell'Aversano, Antwi, Capretto, Cutro. A disp.: Romano, Fanzi, Aglietti, Salafia, Bindi, Parenti, Imeraj. All.: Igor Cavaliere.
FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Fusini, Goracci, Baldecchi, Amato (Spaltro), Crocini (Casini), Sosa Ramirez (Butini), Cilento (Ferrini), M'Bole. A disp.: Ghinassi, Bivona, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti.
ARBITRO: Porro di Arezzo.
RETI: Cilento, M'Bole 3.
Una tripletta di M'Bole e un gol di Cilento permettono alla Faellese di espugnare il complicato campo dell'Atletico Levane Leona e di conquistare i tre punti che la proiettano a quota 28 in classifica. La partita è molto sentita da entrambe le formazioni, i cui componenti si conoscono praticamente tutti, ed è praticamente un derby. Partono molto concentrati gli ospiti, che dimostrano dall'approccio iniziale di aver preparato molto bene la partita negli allenamenti settimanali sotto la guida di mister Matteo Spaghetti. All'8' Crocini scalda i guantoni del portiere avversario Borgogni. Due minuti dopo lo stesso Borgogni è bravo a parare in tuffo il tiro di M'Bole, ma sulla respinta corta si avventa Cilento che segna indisturbato l'uno a zero. Gli ospiti continuano a spingere e trovano il raddoppio al 26' con M'Bole che con un bel tiro da fuori trafigge Borgogni. I padroni di casa provano a reagire, ma la loro reazione non porta a risultati e la partita scivola pigramente verso l'intervallo. Al rientro in campo dagli spogliatoi, la Faellese si rende nuovamente pericolosa con Sosa Ramirez, che su calcio d'angolo colpisce di testa ma manda di poco alto il pallone. Un minuto dopo, al 52', è ancora Cilento a sfiorare il gol, con un bel tiro a giro che colpisce il palo. L'Atletico Levane, in condizione di svantaggio, passa alla difesa a tre per provare ad attaccare con più effettivi, ma così facendo lascia spazi incustoditi che vengono ben sfruttati dagli attaccanti avversari. E proprio in uno di questi spazi si inserisce il solito M'Bole, che in contropiede segna il tre a zero al 57'. Lo stesso M'Bole è protagonista al 71' del quarto e ultimo gol che chiude il match. L'attaccante della Faellese recupera palla a centrocampo, entra in area palla al piede, fa fuori due avversari con un dribbling secco e supera Borgogni con un bel tiro a giro che si insacca sul secondo palo.
Calciatoripiù: Fusini, una diga davanti alla difesa, Cilento, Crocini, che sta facendo la differenza, e bene tutto l'attacco con una particolare menzione per M'Bole (Faellese).
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Lotti, Scaramucci, Parentini, Sani, Serafini, Santopietro, Dell'Aversano, Antwi, Capretto, Cutro. A disp.: Romano, Fanzi, Aglietti, Salafia, Bindi, Parenti, Imeraj. All.: Igor Cavaliere.<br >FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Fusini, Goracci, Baldecchi, Amato (Spaltro), Crocini (Casini), Sosa Ramirez (Butini), Cilento (Ferrini), M'Bole. A disp.: Ghinassi, Bivona, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti.<br >
ARBITRO: Porro di Arezzo.<br >
RETI: Cilento, M'Bole 3.
Una tripletta di M'Bole e un gol di Cilento permettono alla Faellese di espugnare il complicato campo dell'Atletico Levane Leona e di conquistare i tre punti che la proiettano a quota 28 in classifica. La partita è molto sentita da entrambe le formazioni, i cui componenti si conoscono praticamente tutti, ed è praticamente un derby. Partono molto concentrati gli ospiti, che dimostrano dall'approccio iniziale di aver preparato molto bene la partita negli allenamenti settimanali sotto la guida di mister Matteo Spaghetti. All'8' Crocini scalda i guantoni del portiere avversario Borgogni. Due minuti dopo lo stesso Borgogni è bravo a parare in tuffo il tiro di M'Bole, ma sulla respinta corta si avventa Cilento che segna indisturbato l'uno a zero. Gli ospiti continuano a spingere e trovano il raddoppio al 26' con M'Bole che con un bel tiro da fuori trafigge Borgogni. I padroni di casa provano a reagire, ma la loro reazione non porta a risultati e la partita scivola pigramente verso l'intervallo. Al rientro in campo dagli spogliatoi, la Faellese si rende nuovamente pericolosa con Sosa Ramirez, che su calcio d'angolo colpisce di testa ma manda di poco alto il pallone. Un minuto dopo, al 52', è ancora Cilento a sfiorare il gol, con un bel tiro a giro che colpisce il palo. L'Atletico Levane, in condizione di svantaggio, passa alla difesa a tre per provare ad attaccare con più effettivi, ma così facendo lascia spazi incustoditi che vengono ben sfruttati dagli attaccanti avversari. E proprio in uno di questi spazi si inserisce il solito M'Bole, che in contropiede segna il tre a zero al 57'. Lo stesso M'Bole è protagonista al 71' del quarto e ultimo gol che chiude il match. L'attaccante della Faellese recupera palla a centrocampo, entra in area palla al piede, fa fuori due avversari con un dribbling secco e supera Borgogni con un bel tiro a giro che si insacca sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Fusini</b>, una diga davanti alla difesa, <b>Cilento, Crocini</b>, che sta facendo la differenza, e bene tutto l'attacco con una particolare menzione per <b>M'Bole</b> (Faellese).