- Giovanissimi B GIR.A
- Alta Valdinievole
-
0 - 14
- Margine Coperta
ALTA VALDINIEVOLE: Gabbani, Micheli, Mochi, Rosellini, Ciampi, Innocenti, Pellegrini, Scaffai, Gori, Antonucci, Di Galante. A disp.: Biagetti, Dami, Zardi, Lupetti, Mucciacito. All.: Nicola Magera.
MARGINE COPERTA: Giuntini, Lazzari, Alibani, Biondi, Testaguzza, Figaro, Papaleo, Panati, Girolami, Adragna, Cavallo. A disp.: Lapini, Ronchaill, Mencarini, Boemio. All.: Salvatore Polverino.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.
RETI: Adragna 6, Girolami 4, Cavallo, Mencarini, Testaguzza, Figaro.
Il Margine Coperta vince anche sul campo dell'Alta Valdinievole e così conclude il proprio campionato a punteggio pieno. Già nel primo tempo la gara è tutta in favore dei nerazzurri che vanno al riposo sul sette a zero. Ma è doveroso soffermarci sul break che hanno avuto i coraggiosi ragazzi dell'Alta Valdinievole nella fase centrale della ripresa. Per una decina di minuti i ragazzi di Nicola Magera si sono gettati all'attacco alla conquista di un gol della bandiera che sarebbe stato più che mai meritato, guadagnando quattro corner consecutivi sugli sviluppi dei quali sono arrivate cinque conclusioni. La più pericolosa è quella di Gori, sulla quale Giuntini si è davvero superato. Poi il Margine continua a trovare la via del gol con continuità, mentre Mucciacito sfiora il gol per l'Alta Valdinievole, ma Giuntini si fa trovare ancora una volta pronto. Il risultato finale è di quattordici a zero, ma i ragazzi di casa esco lo stesso dal campo a testa alta per averci provato fino al triplice fischio. Calciatorepiù: il terzino dell'Alta Valdinievole Micheli è stato senza dubbio il migliore dei suoi, ed è anche riuscito durante un primo tempo in cui il Margine ha pressato per tutti i 35' ad uscire qualche volta palla al piede facendo rifiatare la squadra.
ALTA VALDINIEVOLE: Gabbani, Micheli, Mochi, Rosellini, Ciampi, Innocenti, Pellegrini, Scaffai, Gori, Antonucci, Di Galante. A disp.: Biagetti, Dami, Zardi, Lupetti, Mucciacito. All.: Nicola Magera. <br >MARGINE COPERTA: Giuntini, Lazzari, Alibani, Biondi, Testaguzza, Figaro, Papaleo, Panati, Girolami, Adragna, Cavallo. A disp.: Lapini, Ronchaill, Mencarini, Boemio. All.: Salvatore Polverino.<br >
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.<br >
RETI: Adragna 6, Girolami 4, Cavallo, Mencarini, Testaguzza, Figaro.
Il Margine Coperta vince anche sul campo dell'Alta Valdinievole e così conclude il proprio campionato a punteggio pieno. Già nel primo tempo la gara è tutta in favore dei nerazzurri che vanno al riposo sul sette a zero. Ma è doveroso soffermarci sul break che hanno avuto i coraggiosi ragazzi dell'Alta Valdinievole nella fase centrale della ripresa. Per una decina di minuti i ragazzi di Nicola Magera si sono gettati all'attacco alla conquista di un gol della bandiera che sarebbe stato più che mai meritato, guadagnando quattro corner consecutivi sugli sviluppi dei quali sono arrivate cinque conclusioni. La più pericolosa è quella di Gori, sulla quale Giuntini si è davvero superato. Poi il Margine continua a trovare la via del gol con continuità, mentre Mucciacito sfiora il gol per l'Alta Valdinievole, ma Giuntini si fa trovare ancora una volta pronto. Il risultato finale è di quattordici a zero, ma i ragazzi di casa esco lo stesso dal campo a testa alta per averci provato fino al triplice fischio. <b>Calciatorepiù: </b>il terzino dell'Alta Valdinievole <b>Micheli </b>è stato senza dubbio il migliore dei suoi, ed è anche riuscito durante un primo tempo in cui il Margine ha pressato per tutti i 35' ad uscire qualche volta palla al piede facendo rifiatare la squadra.