- Giovanissimi B GIR.A
- Pistoia Nord
-
4 - 1
- Quarrata Olimpia
PISTOIA NORD: Tondini, Ferranti, Grazzini, Senka, Tiberio, Barontini, Abdja, Gallà, Bacci, Banchi, Del Moro. A disp.: Patti, Miano, Lenzini, Tonaj, Vushmaqui. All.: Fabio Generali.
QUARRATA OLIMPIA: Mazzanti, Arra, Baffoni, Fabozzi, Cesare, Piccoli, Zouhair, Coppini, Suka, Marotta, Kopshti. A disp.: Colzi, Pieroni, Leggeri. All.: Mauro Di Bari.
ARBITRO: Nesti di Pistoia.
RETI: Bacci, Banchi, Vushmaqui, Kopshti, Miano.
Un Quarrata Olimpia rimaneggiato cede ad un Pistoia Nord cinico. Il risultato non inganni, la partita è stata equilibratissima dal primo all'ultimo minuto. Per quanto visto in campo sarebbe stato molto più giusto un successo di misura della compagine di Generali oppure addirittura un risultato di parità. Ma i meriti vanno sicuramente al Pistoia Nord, che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni create. Nel primo alla nitide palle-gol capitate sui piedi di Coppini, Suka e Kopshti risponde Bacci, il quale va in rete con un tiro-cross dalla fascia che trova il tocco decisivo di Fabozzi. Nella ripresa la compagine di Mauro Di Pari inizia ad attaccare con costanza alla ricerca del pari, ma finisce per scoprirsi troppo subendo così il 2-0 per mano del preciso e pregevole pallonetto di Banchi. Non passa molto che Vushmaqui trova addirittura il 3-0 con una conclusione da fuori che si insacca all'angolino. Nell'occasione da segnalare le proteste degli ospiti per una presunta posizione di offside. All'ennesimo tentativo arriva il gol di Kispich in contropiede che riapre il match. Ma la speranza si rivela vana, infatti Miano poco più tardi sfrutta una disattenzione del portiere ospite segna il gol del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Grazzini, Banchi, Abdja (Pistoia Nord); Fabozzi (Quarrata Ol.)
PISTOIA NORD: Tondini, Ferranti, Grazzini, Senka, Tiberio, Barontini, Abdja, Gallà, Bacci, Banchi, Del Moro. A disp.: Patti, Miano, Lenzini, Tonaj, Vushmaqui. All.: Fabio Generali.<br >QUARRATA OLIMPIA: Mazzanti, Arra, Baffoni, Fabozzi, Cesare, Piccoli, Zouhair, Coppini, Suka, Marotta, Kopshti. A disp.: Colzi, Pieroni, Leggeri. All.: Mauro Di Bari.<br >
ARBITRO: Nesti di Pistoia.<br >
RETI: Bacci, Banchi, Vushmaqui, Kopshti, Miano.
Un Quarrata Olimpia rimaneggiato cede ad un Pistoia Nord cinico. Il risultato non inganni, la partita è stata equilibratissima dal primo all'ultimo minuto. Per quanto visto in campo sarebbe stato molto più giusto un successo di misura della compagine di Generali oppure addirittura un risultato di parità. Ma i meriti vanno sicuramente al Pistoia Nord, che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni create. Nel primo alla nitide palle-gol capitate sui piedi di Coppini, Suka e Kopshti risponde Bacci, il quale va in rete con un tiro-cross dalla fascia che trova il tocco decisivo di Fabozzi. Nella ripresa la compagine di Mauro Di Pari inizia ad attaccare con costanza alla ricerca del pari, ma finisce per scoprirsi troppo subendo così il 2-0 per mano del preciso e pregevole pallonetto di Banchi. Non passa molto che Vushmaqui trova addirittura il 3-0 con una conclusione da fuori che si insacca all'angolino. Nell'occasione da segnalare le proteste degli ospiti per una presunta posizione di offside. All'ennesimo tentativo arriva il gol di Kispich in contropiede che riapre il match. Ma la speranza si rivela vana, infatti Miano poco più tardi sfrutta una disattenzione del portiere ospite segna il gol del definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Grazzini, Banchi, Abdja </b>(Pistoia Nord); <b>Fabozzi </b>(Quarrata Ol.)