- Giovanissimi B GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
1 - 2
- Montagna Pistoiese
MONTEC. MURIALDO: Brando Roncarà, Ferrara, Tafani, Panigada, Manfredi, Potenza, Pistoresi, Candeloro, Tolari, Francalanci, Lupo Roncarà. A disp.: Pieri. All.: Giovanni Martinelli.
MONTAGNA PISTOIESE: Vespasiani, Ceccarelli, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Castelli L., Castelli G., Petrucci, Paccagnini. A disp.: Cioni, Bruni, Agnesi, Nardini, Longo, Giani, Manzini. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Agostini di Pistoia.
RETI: Rossi, Castelli L., Tolari.
A Montecatini va in scena una partita assai equilibrata tra i locali di Giovanni Martinelli e la Montagna Pistoiese di Bruni. Nella prima frazione assistiamo ad un match combattuto e con poche occasioni da rete sia da una parte che dall'altra. Infatti il pallone stagna per lo più nella zona nevralgica del campo e le uniche emozioni sono offerte su calci da fermo. E' proprio sugli sviluppi di uno di questi che Rossi si ritrova la palla al limite dell'area e calcia la palla sotto la traversa trafiggendo Brando Roncarà. Il Murialdo non fa nemmeno in tempo a riorganizzarsi che arriva il secondo gol della Montagna che porta la firma di L. Castelli. Nella prima parte della ripresa si fanno ancora preferire gli ospiti, che mostrano un buon giro palla e sfiorano in un paio di occasioni il terzo gol. Dopo il 50' crescono invece i locali, che con il passare dei minuti mettono sempre più alle strette i ragazzi di Bruni, che finiscono per capitolare. La rete che dimezza lo svantaggio del Murialdo è siglata da Tolari, che si trova nel posto giusto sugli sviluppi di un cross e insacca senza problemi. Nel finale ci prova ben due volte Candeloro su punizione, ma un ottimo Vespasiani chiude la propria porta con tre mandate regalando i tre punti alla Montagna.
Calciatoripiù: Rossi, Renzi (Montagna Pistoiese); Pistoresi, Potenza, Pieri (MontecatiniMurialdo).
MONTEC. MURIALDO: Brando Roncarà, Ferrara, Tafani, Panigada, Manfredi, Potenza, Pistoresi, Candeloro, Tolari, Francalanci, Lupo Roncarà. A disp.: Pieri. All.: Giovanni Martinelli.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Vespasiani, Ceccarelli, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Castelli L., Castelli G., Petrucci, Paccagnini. A disp.: Cioni, Bruni, Agnesi, Nardini, Longo, Giani, Manzini. All.: Alessandro Bruni.<br >
ARBITRO: Agostini di Pistoia.<br >
RETI: Rossi, Castelli L., Tolari.
A Montecatini va in scena una partita assai equilibrata tra i locali di Giovanni Martinelli e la Montagna Pistoiese di Bruni. Nella prima frazione assistiamo ad un match combattuto e con poche occasioni da rete sia da una parte che dall'altra. Infatti il pallone stagna per lo più nella zona nevralgica del campo e le uniche emozioni sono offerte su calci da fermo. E' proprio sugli sviluppi di uno di questi che Rossi si ritrova la palla al limite dell'area e calcia la palla sotto la traversa trafiggendo Brando Roncarà. Il Murialdo non fa nemmeno in tempo a riorganizzarsi che arriva il secondo gol della Montagna che porta la firma di L. Castelli. Nella prima parte della ripresa si fanno ancora preferire gli ospiti, che mostrano un buon giro palla e sfiorano in un paio di occasioni il terzo gol. Dopo il 50' crescono invece i locali, che con il passare dei minuti mettono sempre più alle strette i ragazzi di Bruni, che finiscono per capitolare. La rete che dimezza lo svantaggio del Murialdo è siglata da Tolari, che si trova nel posto giusto sugli sviluppi di un cross e insacca senza problemi. Nel finale ci prova ben due volte Candeloro su punizione, ma un ottimo Vespasiani chiude la propria porta con tre mandate regalando i tre punti alla Montagna. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Renzi </b>(Montagna Pistoiese); <b>Pistoresi, Potenza, Pieri </b>(MontecatiniMurialdo).