- Giovanissimi B GIR.A
-
Pol. 90 Montale
-
9 - 0
-
Virtus Bottegone
POLISPORTIVA 90: Diddi, Zeoli, Bartolini, Beneforti, Millarini, Ignesti, Bartolozzi, Pugliese, Sina, Ferroni, Lulli. A disp.: Gori, Ciucchi, Colarusso, Franchi, Giuliacci, Raimondo, Saraceno. All.: Adriano Ferri.
VIRTUS BOTTEGONE: Mardare, Prenga, Durantini, Campana, Giachei, Daimone, Verdi, Ristera, Boschetto, Millaj, Cappellini. A disp.: Cecchini, Simoni. All.: Emanuele Bartoli.
ARBITRO: Calugi di Pistoia.
RETI: Ferroni 3, Sina 2, Lulli, Beneforti, Raimondo, Ciucchi.
La Polisportiva 90 vince e convince contro il Bottegone di Bartoli. In tante occasioni i ragazzi di Adriano Ferri hanno giocato grandi match senza però centrare la vittoria, mentre sabato sono riusciti sia a mostrare ottime trame che a finalizzare la grande mole di gioco prodotta. Nei primi 20' il match sembrava però in mano agli ospiti, che apparivano più pimpanti degli avversari. Ma col passare dei minuti i locali si sono sciolti e hanno trovato il meritato vantaggio grazie al gran diagonale di Beneforti. Seguiranno altre 8 reti che portano la firma di Ferroni (super tripletta per lui), Sina (autore di due reti), Lulli e dei subentrati Raimondo e di Ciucchi.
Calciatoripiù: Boschetto, Verdi (V. Bottegone); elogio al collettivo (Polisportiva 90).
POLISPORTIVA 90: Diddi, Zeoli, Bartolini, Beneforti, Millarini, Ignesti, Bartolozzi, Pugliese, Sina, Ferroni, Lulli. A disp.: Gori, Ciucchi, Colarusso, Franchi, Giuliacci, Raimondo, Saraceno. All.: Adriano Ferri.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Mardare, Prenga, Durantini, Campana, Giachei, Daimone, Verdi, Ristera, Boschetto, Millaj, Cappellini. A disp.: Cecchini, Simoni. All.: Emanuele Bartoli.<br >
ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br >
RETI: Ferroni 3, Sina 2, Lulli, Beneforti, Raimondo, Ciucchi.
La Polisportiva 90 vince e convince contro il Bottegone di Bartoli. In tante occasioni i ragazzi di Adriano Ferri hanno giocato grandi match senza però centrare la vittoria, mentre sabato sono riusciti sia a mostrare ottime trame che a finalizzare la grande mole di gioco prodotta. Nei primi 20' il match sembrava però in mano agli ospiti, che apparivano più pimpanti degli avversari. Ma col passare dei minuti i locali si sono sciolti e hanno trovato il meritato vantaggio grazie al gran diagonale di Beneforti. Seguiranno altre 8 reti che portano la firma di Ferroni (super tripletta per lui), Sina (autore di due reti), Lulli e dei subentrati Raimondo e di Ciucchi. <b>
Calciatoripiù: Boschetto, Verdi</b> (V. Bottegone); elogio al collettivo (Polisportiva 90).