- Giovanissimi B GIR.A
- Margine Coperta
-
2 - 1
- Capostrada Belvedere
MARGINE COPERTA: Giuntini, Testaguzza, Lanzotti, Silli, Biondi, Venturi, Papaleo, Panati, Vianni, Venturini, Girolami. A disp.: Lapini, Guarducci, Alibani, Boemio, Figaro, Mencarini, Adragna. All.: Salvatore Polverino - Ilario Cei.
CAPOSTRADA: Li Puma, Chellici, Mei, Fontana, Di Meglio, Lorenzi, Franceschi, Moustafa, Calcagno, Aiazzi, Nannini. A disp.: Gjergjei, Nesi, Tesi, Tarocchi, Bonti, Vettori, Leo. All.: Luigi Russo.
ARBITRO: Vannini di Pistoia.
RETI: Vianni 2, Nannini.
Al Brizzi va in scena il big match tra un Margine fresco vincitore del campionato e il Capostrada seconda forza del torneo. Anche all'andata la partita fu ricca di spunti interessanti, ma in questa sfida di ritorno le squadre hanno sfoggiato tutti i miglioramenti fatti in questi ultimi quattro mesi. E' il Capostrada a mettere la freccia portandosi in vantaggio con una rete messa a referto da Nannini. Poi la gara prosegue su ritmi elevati ma nessuna delle due riesce ad avere il predominio sull'altra. Sul finire del primo tempo Vianni riceve palla da Papaleo e a colpo sicuro manda le squadre negli spogliatoi sull'uno pari. In avvio di ripresa gli arancio blu restano in inferiorità numerica per un'espulsione apparsa un po' severa e il Margine si getta alla ricerca del gol che capovolgerebbe il risultato. Da questo punto della gara in poi gli ospiti si difendono con le unghie e con i denti, ma i nerazzurri riescono comunque a portarsi in vantaggio sempre col solito Vianni, il quale riceve una palla lunga dalle retrovie, prosegue con la sfera al piede fino a ritrovarsi a tu per tu con Li Puma, carica il destro e lascia partire un tiro imprendibile. Il Capostrada comincia a pagare gli sforzi fatti in inferiorità numerica, e Li Puma è costretto a tenere a galla i suoi con alcune parate di rilieve. Il Margine vince ed è molto vicino all'en plein: basterà superare l'Alta Valdinievole nell'ultimo turno di campionato. Calciatorepiù: Li Puma (Capostrada).
MARGINE COPERTA: Giuntini, Testaguzza, Lanzotti, Silli, Biondi, Venturi, Papaleo, Panati, Vianni, Venturini, Girolami. A disp.: Lapini, Guarducci, Alibani, Boemio, Figaro, Mencarini, Adragna. All.: Salvatore Polverino - Ilario Cei.<br >CAPOSTRADA: Li Puma, Chellici, Mei, Fontana, Di Meglio, Lorenzi, Franceschi, Moustafa, Calcagno, Aiazzi, Nannini. A disp.: Gjergjei, Nesi, Tesi, Tarocchi, Bonti, Vettori, Leo. All.: Luigi Russo.<br >
ARBITRO: Vannini di Pistoia.<br >
RETI: Vianni 2, Nannini.
Al Brizzi va in scena il big match tra un Margine fresco vincitore del campionato e il Capostrada seconda forza del torneo. Anche all'andata la partita fu ricca di spunti interessanti, ma in questa sfida di ritorno le squadre hanno sfoggiato tutti i miglioramenti fatti in questi ultimi quattro mesi. E' il Capostrada a mettere la freccia portandosi in vantaggio con una rete messa a referto da Nannini. Poi la gara prosegue su ritmi elevati ma nessuna delle due riesce ad avere il predominio sull'altra. Sul finire del primo tempo Vianni riceve palla da Papaleo e a colpo sicuro manda le squadre negli spogliatoi sull'uno pari. In avvio di ripresa gli arancio blu restano in inferiorità numerica per un'espulsione apparsa un po' severa e il Margine si getta alla ricerca del gol che capovolgerebbe il risultato. Da questo punto della gara in poi gli ospiti si difendono con le unghie e con i denti, ma i nerazzurri riescono comunque a portarsi in vantaggio sempre col solito Vianni, il quale riceve una palla lunga dalle retrovie, prosegue con la sfera al piede fino a ritrovarsi a tu per tu con Li Puma, carica il destro e lascia partire un tiro imprendibile. Il Capostrada comincia a pagare gli sforzi fatti in inferiorità numerica, e Li Puma è costretto a tenere a galla i suoi con alcune parate di rilieve. Il Margine vince ed è molto vicino all'en plein: basterà superare l'Alta Valdinievole nell'ultimo turno di campionato. <b>Calciatorepiù: Li Puma</b> (Capostrada).