• Giovanissimi B GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 10 - 0
  • P.S.B. Pistoia


CAPOSTRADA BELV.: Gjergji, Bonti, Mei, Moustafa, Di Meglio, Bertocci, Lorenzi, Franceschi, Fontana, Calcagno, Nannini. A disp.: Li Puma, Chellici, Leo, Vettori, Tesi, Aiazzi, Tarocchi. All.: Luigi Russo.
PSB PISTOIA: Fedi, Gonfiantini, Zadrima, Cangeri A., Cangeri S., Niccolai, Lavuri, Chiti, Shehi, Casarin, Bortolucci. A disp.: Cavini, Boumarowan. All.: Alberto Leporatti.

ARBITRO: Venturi di Pistoia.

RETI: 3 Moustafa, 3 Franceschi, 2 Calcagno, Vettori, Leo.



Un super Capostrada vince con ben dieci reti di scarto sul PSB Pistoia di Alberto Leporatti. La squadra ospite, complici anche le tante assenze, non è riuscita a fermare la lanciatissima avversaria, che con 5 reti per tempo si è aggiudicata i tre punti in palio. Apre le danze in apertura Moustafa, che conclude nel migliore dei modi una bella azione corale dei padroni di casa. Seguiranno altre nove reti: altre due le segna Moustafa, mentre le altre portano la firma di Franceschi (tripletta), Calcagno (doppietta per lui), Leo ed infine Vettori, autore del gol più bello di giornata. Infatti il giocatore arancioblu, subentrato dalla panchina, si è inventato un gran tiro in diagonale dal limite dell'area che termina dove Fedi non può nulla.
Calciatoripiù:
Franceschi e Moustafa (Capostrada).

CAPOSTRADA BELV.: Gjergji, Bonti, Mei, Moustafa, Di Meglio, Bertocci, Lorenzi, Franceschi, Fontana, Calcagno, Nannini. A disp.: Li Puma, Chellici, Leo, Vettori, Tesi, Aiazzi, Tarocchi. All.: Luigi Russo.<br >PSB PISTOIA: Fedi, Gonfiantini, Zadrima, Cangeri A., Cangeri S., Niccolai, Lavuri, Chiti, Shehi, Casarin, Bortolucci. A disp.: Cavini, Boumarowan. All.: Alberto Leporatti.<br > ARBITRO: Venturi di Pistoia.<br > RETI: 3 Moustafa, 3 Franceschi, 2 Calcagno, Vettori, Leo. Un super Capostrada vince con ben dieci reti di scarto sul PSB Pistoia di Alberto Leporatti. La squadra ospite, complici anche le tante assenze, non &egrave; riuscita a fermare la lanciatissima avversaria, che con 5 reti per tempo si &egrave; aggiudicata i tre punti in palio. Apre le danze in apertura Moustafa, che conclude nel migliore dei modi una bella azione corale dei padroni di casa. Seguiranno altre nove reti: altre due le segna Moustafa, mentre le altre portano la firma di Franceschi (tripletta), Calcagno (doppietta per lui), Leo ed infine Vettori, autore del gol pi&ugrave; bello di giornata. Infatti il giocatore arancioblu, subentrato dalla panchina, si &egrave; inventato un gran tiro in diagonale dal limite dell'area che termina dove Fedi non pu&ograve; nulla. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b><b>Franceschi </b>e <b>Moustafa</b> (Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI