- Giovanissimi B GIR.A
- Quarrata Olimpia
-
1 - 0
- Montecatini Murialdo
QUARRATA OL.: De Felice, Arra, Baffoni, Fabozzi, Cesare, Piccoli, Kospich, Gradi, Suka, Marotta, Coppini. A disp.: Colzi, Pieroni, Zouhair, Leggeri, Bacci. All.: Mauro Di Bari.
MONTECATINIMURIALDO: Roncarà Brando, Ferrara, Manfredi, Candeloro, Potenza, Panigada, Francalanci, Roncarà Lupo, Casalini, Barry, A disp.: Pistelli, Pistoresi, Tolari, Tombari. All.: Giovanni Martinelli.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETE: 25' Suka.
Nonostante sia un match di fine stagione, è partita vera a Quarrata. Ai padroni di casa di mister Di Bari vanno i tre punti, ma è buona la prestazione anche del MontecatiniMurialdo, apparso in crescita rispetto alle ultime uscite. I primi 20' sono assai equilibrati, con un buon Montecatini riesce addirittura ad impensierire in un paio di occasioni la squadra di casa. Ma per lo più le due squadre si danno battaglia nella zona nevralgica del campo annullandosi a vicenda. Il gol che spezza l'equilibrio porta la firma di Suka, che risolve una mischia andando in rete di testa. Il MontecatiniMurialdo risponde con Casalini, il cui tiro risulta però troppo debole per impensierire il portiere locale. Il Quarrata sfiora il raddoppio con Marotta, che a fine primo tempo impegna seriamente Roncarà Brando. Nella ripresa vince ancora l'equilibrio: l'Olimpia tiene per lunghi tratti il possesso del pallone, mentre gli ospiti ripartono in contropiede affidandosi a rapidi fraseggi palla a terra. Nel finale da segnalare il forcing ospite culminato con la traversa colta da Potenza su calcio di punizione. E' mancato quel pizzico di fortuna per agguantare un importantissimo pari. Finisce 1-0 per un Quarrata Olimpia che con questi tre punti sale a quota 44 punti in campionato.
Calciatoripiù: elogio al collettivo ospite, che ha giocato una gara positiva in tutti i reparti e che è apparso in crescita rispetto alle ultime gare. Nella fila dei locali buone le prove di Baffoni e Marotta.
QUARRATA OL.: De Felice, Arra, Baffoni, Fabozzi, Cesare, Piccoli, Kospich, Gradi, Suka, Marotta, Coppini. A disp.: Colzi, Pieroni, Zouhair, Leggeri, Bacci. All.: Mauro Di Bari.<br >MONTECATINIMURIALDO: Roncarà Brando, Ferrara, Manfredi, Candeloro, Potenza, Panigada, Francalanci, Roncarà Lupo, Casalini, Barry, A disp.: Pistelli, Pistoresi, Tolari, Tombari. All.: Giovanni Martinelli.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETE: 25' Suka.
Nonostante sia un match di fine stagione, è partita vera a Quarrata. Ai padroni di casa di mister Di Bari vanno i tre punti, ma è buona la prestazione anche del MontecatiniMurialdo, apparso in crescita rispetto alle ultime uscite. I primi 20' sono assai equilibrati, con un buon Montecatini riesce addirittura ad impensierire in un paio di occasioni la squadra di casa. Ma per lo più le due squadre si danno battaglia nella zona nevralgica del campo annullandosi a vicenda. Il gol che spezza l'equilibrio porta la firma di Suka, che risolve una mischia andando in rete di testa. Il MontecatiniMurialdo risponde con Casalini, il cui tiro risulta però troppo debole per impensierire il portiere locale. Il Quarrata sfiora il raddoppio con Marotta, che a fine primo tempo impegna seriamente Roncarà Brando. Nella ripresa vince ancora l'equilibrio: l'Olimpia tiene per lunghi tratti il possesso del pallone, mentre gli ospiti ripartono in contropiede affidandosi a rapidi fraseggi palla a terra. Nel finale da segnalare il forcing ospite culminato con la traversa colta da Potenza su calcio di punizione. E' mancato quel pizzico di fortuna per agguantare un importantissimo pari. Finisce 1-0 per un Quarrata Olimpia che con questi tre punti sale a quota 44 punti in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio al collettivo ospite, che ha giocato una gara positiva in tutti i reparti e che è apparso in crescita rispetto alle ultime gare. Nella fila dei locali buone le prove di <b>Baffoni </b>e <b>Marotta</b>.