• Giovanissimi B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 1
  • Pistoia Nord


GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Santosuosso, Parubi, Del Bene, Guri, Montesano, Galliani, Marini, Cheli, Corona, Rizzo. A disp.: Gori, Matteucci, Melani, Bonacchi, Di Guardia, Vannini. All.: Andrea Zerini.
PISTOIA NORD: Tondini, Pavoni, Grazzini, Senka, Tiberio, Barontini, Vushmaqi, Gallà, Abdija, Banchi, Bacci. A disp.: Lenzini, Ferranti, Patti, Magni, Miano. All.: Fabio Generali.

ARBITRO: Bifulco di Pistoia.

RETE: Vushmaqi.



Con un gol nella ripresa il Pistoia Nord strappa i tre punti dal campo dei Giovani Rossoneri. Già in avvio la gara si fa molto intensa, i rossoneri e giallorossi si danno battaglia su ogni zona del rettangolo verde, ed infatti è l'equilibrio a regnare in campo. I Rossoneri si affidano a Corona, il quale con un paio di contropiede prova a scardinare la retroguardia avversaria, ma il Pistoia Nord è attento e non si fa sorprendere. Anche in avvio di secondo tempo l'incontro continua a svolgersi così come durante i primi 35' poi gli ospiti colpiscono: punizione dalla trequarti ben respinta da Paolantonio, Vushmaqi è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e con un tap-in vincente sposta gli equilibri in favore dei suoi. I Giovani Rossoneri si affidano al temibile duo d'attacco composto da Rizzo e Corona per trovare il pari. Rizzo prima ci prova di interno sinistro, Tondini controlla senza problemi, poco dopo l'undici rossonero scarta anche il portiere ospite ma si allunga troppo la palla uscendo sul fondo. Mentre Corona ha una buona occasione con un tiro dal vertice dell'area che non impensierisce più di tanto un attento Tondini. Passata la reazione dei padroni di casa, il Pistoia Nord controlla il possesso della sfera senza grossi affanni, riuscendo a portare in fondo il risultato.
Calciatoripiù: Del Bene, Santosuosso
e Galliani (Giov. Rossoneri). Banchi, Senka e Grazzini (Pistoia Nord).

GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Santosuosso, Parubi, Del Bene, Guri, Montesano, Galliani, Marini, Cheli, Corona, Rizzo. A disp.: Gori, Matteucci, Melani, Bonacchi, Di Guardia, Vannini. All.: Andrea Zerini.<br >PISTOIA NORD: Tondini, Pavoni, Grazzini, Senka, Tiberio, Barontini, Vushmaqi, Gall&agrave;, Abdija, Banchi, Bacci. A disp.: Lenzini, Ferranti, Patti, Magni, Miano. All.: Fabio Generali.<br > ARBITRO: Bifulco di Pistoia.<br > RETE: Vushmaqi. Con un gol nella ripresa il Pistoia Nord strappa i tre punti dal campo dei Giovani Rossoneri. Gi&agrave; in avvio la gara si fa molto intensa, i rossoneri e giallorossi si danno battaglia su ogni zona del rettangolo verde, ed infatti &egrave; l'equilibrio a regnare in campo. I Rossoneri si affidano a Corona, il quale con un paio di contropiede prova a scardinare la retroguardia avversaria, ma il Pistoia Nord &egrave; attento e non si fa sorprendere. Anche in avvio di secondo tempo l'incontro continua a svolgersi cos&igrave; come durante i primi 35' poi gli ospiti colpiscono: punizione dalla trequarti ben respinta da Paolantonio, Vushmaqi &egrave; il pi&ugrave; lesto ad avventarsi sulla sfera e con un tap-in vincente sposta gli equilibri in favore dei suoi. I Giovani Rossoneri si affidano al temibile duo d'attacco composto da Rizzo e Corona per trovare il pari. Rizzo prima ci prova di interno sinistro, Tondini controlla senza problemi, poco dopo l'undici rossonero scarta anche il portiere ospite ma si allunga troppo la palla uscendo sul fondo. Mentre Corona ha una buona occasione con un tiro dal vertice dell'area che non impensierisce pi&ugrave; di tanto un attento Tondini. Passata la reazione dei padroni di casa, il Pistoia Nord controlla il possesso della sfera senza grossi affanni, riuscendo a portare in fondo il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Del Bene, Santosuosso</b> e <b>Galliani </b>(Giov. Rossoneri). <b>Banchi, Senka</b> e <b>Grazzini </b>(Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI