- Giovanissimi B GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
3 - 0
- Montagna Pistoiese
CAPOSTRADA: Li Puma, Tarocchi, Mei, Fontana, Di Meglio, Lorenzi, Bonti, Aiazzi, Calcagno, Moustafa, Nannini. A disp.: Ftoni, Bachechi, Grasso, Tesi, Nesi, Leo. All.: Luigi Russo.
MONTAGNA P.SE: Cioni, Longo, Innocenti, Reggiannini, Ceccarelli, Rossi, Castelli Gabriele, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Nardini. A disp.: Bruni, Agnesi, Vespasiani. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Nardini di Pistoia.
RETI: Calcagno, Nannini, Nesi.
Pronto riscatto per il Capostrada che dopo la sconfitta di Agliana rialza subito la testa grazie ad una prestazione convincente. Dall'altra parte del campo la Montagna ha dovuto far fronte a molte assenze, nonostante questo i ragazzi guidati da Bruni non hanno mai mollato e sotto il piano della grinta e dell'impegno non hanno proprio niente da rimproverarsi. Già in avvio di gara la compagine arancioblù ha in mano il pallino del gioco, gli ospiti invece, sono ordinati in difesa e cercano di sfruttare le poche disattenzioni del centrocampo avversario ripartendo in velocità. Al 20' il Capostrada dopo un'elaborata azione manovrata entra in area ospite, Calcagno anticipa di testa l'uscita di Cioni ed insacca la palla del vantaggio locale. Passano una manciata di minuti e Nannini vince un contrasto sul limite dell'area, fa qualche passo e dall'altezza del dischetto del rigore lascia partire un diagonale imprendibile. Stesso copione in una ripresa che vede sempre i ragazzi di Russo avere in mano le redini del gioco. I padroni di casa prima falliscono un calcio di rigore e a cinque dal termine mettono a referto la rete del definitivo tre a zero con Nesi. Vittoria senza dubbio meritata per un ottimo Capostrada, ma la Montagna ha dimostrato di avere personalità e coraggio.
Calciatoripiù: per i padroni di casa in evidenza Calcagno. Bene per la Montagna Petrucci, Rossi e Innocenti.
CAPOSTRADA: Li Puma, Tarocchi, Mei, Fontana, Di Meglio, Lorenzi, Bonti, Aiazzi, Calcagno, Moustafa, Nannini. A disp.: Ftoni, Bachechi, Grasso, Tesi, Nesi, Leo. All.: Luigi Russo.<br >MONTAGNA P.SE: Cioni, Longo, Innocenti, Reggiannini, Ceccarelli, Rossi, Castelli Gabriele, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Nardini. A disp.: Bruni, Agnesi, Vespasiani. All.: Alessandro Bruni.<br >
ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br >
RETI: Calcagno, Nannini, Nesi.
Pronto riscatto per il Capostrada che dopo la sconfitta di Agliana rialza subito la testa grazie ad una prestazione convincente. Dall'altra parte del campo la Montagna ha dovuto far fronte a molte assenze, nonostante questo i ragazzi guidati da Bruni non hanno mai mollato e sotto il piano della grinta e dell'impegno non hanno proprio niente da rimproverarsi. Già in avvio di gara la compagine arancioblù ha in mano il pallino del gioco, gli ospiti invece, sono ordinati in difesa e cercano di sfruttare le poche disattenzioni del centrocampo avversario ripartendo in velocità. Al 20' il Capostrada dopo un'elaborata azione manovrata entra in area ospite, Calcagno anticipa di testa l'uscita di Cioni ed insacca la palla del vantaggio locale. Passano una manciata di minuti e Nannini vince un contrasto sul limite dell'area, fa qualche passo e dall'altezza del dischetto del rigore lascia partire un diagonale imprendibile. Stesso copione in una ripresa che vede sempre i ragazzi di Russo avere in mano le redini del gioco. I padroni di casa prima falliscono un calcio di rigore e a cinque dal termine mettono a referto la rete del definitivo tre a zero con Nesi. Vittoria senza dubbio meritata per un ottimo Capostrada, ma la Montagna ha dimostrato di avere personalità e coraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa in evidenza <b>Calcagno</b>. Bene per la Montagna <b>Petrucci, Rossi</b> e <b>Innocenti</b>.