- Giovanissimi B GIR.A
- Margine Coperta
-
13 - 0
- Virtus Bottegone
MARGINE COPERTA: Romani, Lazzari (Lapini), Lanzotti, Giometti (Ronchaill), Testaguzza (Boemio), Figaro (Mencarini), Papaleo, Panati, Girolami (Terzigni), Landolfi, Adragna (Cavallo). All.: Salvatore Polverino.
VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Campana, Ristea, Gjakej, Maimone, Verdi, Boschetto, Cappellini, Simoni, Tesi, Bruno. All.: Emanuele Bartoli.
ARBITRO: Coppa di Pontedera.
RETI: Terzigni 4, Girolami 2, Adragna 3, Landolfi, Cavallo, Ronchaill, Papaleo.
Solita goleada del Margine, ma rispetto alla gara di andata la Virtus è riuscita ad opporre una resistenza più decisa, ed è doveroso analizzare la partita dei biancoverdi. Innanzitutto i gol subiti furono ben dieci in più e gli errori in fase difensiva sono stati molto meno. Infatti i nerazzurri hanno impiegato una ventina di minuti prima di trovare la rete del vantaggio e la maggior parte dei gol sono arrivati su azioni sapientemente manovrate e non su disattenzioni avversarie come successo all'andata. In definitiva possiamo dire che la Virtus è cresciuta, sta bene fisicamente, in più non dobbiamo scordarci che mister Bartoli ha dovuto far fronte a numerose assenze, ma nonostante i soli undici ragazzi a disposizione la Virtus è uscita dal terreno di gioco a testa alta.
Calciatoripiù: Cecchini e Campana (Virtus Bottegone).
MARGINE COPERTA: Romani, Lazzari (Lapini), Lanzotti, Giometti (Ronchaill), Testaguzza (Boemio), Figaro (Mencarini), Papaleo, Panati, Girolami (Terzigni), Landolfi, Adragna (Cavallo). All.: Salvatore Polverino.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Campana, Ristea, Gjakej, Maimone, Verdi, Boschetto, Cappellini, Simoni, Tesi, Bruno. All.: Emanuele Bartoli.<br >
ARBITRO: Coppa di Pontedera.<br >
RETI: Terzigni 4, Girolami 2, Adragna 3, Landolfi, Cavallo, Ronchaill, Papaleo.
Solita goleada del Margine, ma rispetto alla gara di andata la Virtus è riuscita ad opporre una resistenza più decisa, ed è doveroso analizzare la partita dei biancoverdi. Innanzitutto i gol subiti furono ben dieci in più e gli errori in fase difensiva sono stati molto meno. Infatti i nerazzurri hanno impiegato una ventina di minuti prima di trovare la rete del vantaggio e la maggior parte dei gol sono arrivati su azioni sapientemente manovrate e non su disattenzioni avversarie come successo all'andata. In definitiva possiamo dire che la Virtus è cresciuta, sta bene fisicamente, in più non dobbiamo scordarci che mister Bartoli ha dovuto far fronte a numerose assenze, ma nonostante i soli undici ragazzi a disposizione la Virtus è uscita dal terreno di gioco a testa alta. <b>
Calciatoripiù: Cecchini</b> e <b>Campana </b>(Virtus Bottegone).