- Giovanissimi B GIR.A
- Agliana
-
3 - 1
- Montagna Pistoiese
AGLIANA: Marchese, Giannone, Barontini, Bucciantini, Marzocco, Sgambati, Piscitelli, queiti, Bellini, Marzano, Villani. A disp.: Ingrassia, Giusti, Monour, Milano. All.: Daniele Lucherini.
MONTAGNA P.SE: Cioni, Castelli Gabriele, Innocenti, Reggiannini, Ceccarelli, Rossi, Isack, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Paccagnini, Longo, Agnesi, Nardini. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Fatta di Pistoia.
RETI: Innocenti, Marzano 2, Villani.
Dopo la sconfitta di Montale si presenta un altro difficile ostacolo da valicare per l'Agliana di Lucherini, ovvero una Montagna che fino a questo punto ha dato del filo da certo a chiunque si sia presentato sul cammino dei ragazzi di Bruni. Durante il primo tempo i montani impostano la sfida sulla difensiva, faticando nel impostare manovre d'attacco. L'Agliana ha il pallino del gioco in mano, anche se non riesce a sfruttatr le occasioni capitate a Bellini, Marzano, stoppato da un super Cioni, e Piscitelli il quale tenta la fortuna su punizione ma è ancora bravo Cioni. Poi l'undici ospite alla prima vera e propria sortita offensiva centra il bersaglio: Rossi si appresta a battere un calcio di punizione, il tiro è teso, Marchese in tuffo si oppone, ma arriva Innocenti che con un tap in vincente porta in vantaggio i suoi. A pochi istanti dalla sosta l'Agliana si porta all'attacco, Villani e Bellini con una triangolazione ad alto coefficiente di difficoltà entrano in area, lo stesso Bellini viene steso da Ceccarelli e l'arbitro indica il dischetto. Marzano dagli undici metri è di ghiaccio: le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a uno. Nella ripresa la Montagna gioca in favore di vento, così riesce a sbarazzarsi della pressione avversaria alzando il baricentro. Successivamente gli ospiti potrebbero tornare avanti con un tiro di Castelli, l'azione viene fermata dalla difesa locale e sul ribaltamento di fronte Villani parte dalla sinistra, entra in area rientra sul destro, mira l'angolino basso e lo centra con un rasoterra imprendibile. I padroni di casa premono ancora, Marzocco e Piscitelli, entrambi da fuori area, non sono fortunati. Poco dopo Giannone arriva sul fondo, spennella al centro un assist per Marzano, il quale non si fa sfuggire l'occasione e insacca la palla del tre a uno. Durante gli ultimi scampoli di gioco la Montagna ha alcune opportunità per rimettersi in corsa, Marchese chiude a doppia mandata la propria porta mantenendo il risultato invariato.
Calciatoripiù: Rossi e Innocenti (Montagna P.se). Villani e Bellini (Agliana).
AGLIANA: Marchese, Giannone, Barontini, Bucciantini, Marzocco, Sgambati, Piscitelli, queiti, Bellini, Marzano, Villani. A disp.: Ingrassia, Giusti, Monour, Milano. All.: Daniele Lucherini.<br >MONTAGNA P.SE: Cioni, Castelli Gabriele, Innocenti, Reggiannini, Ceccarelli, Rossi, Isack, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Paccagnini, Longo, Agnesi, Nardini. All.: Alessandro Bruni.<br >
ARBITRO: Fatta di Pistoia.<br >
RETI: Innocenti, Marzano 2, Villani.
Dopo la sconfitta di Montale si presenta un altro difficile ostacolo da valicare per l'Agliana di Lucherini, ovvero una Montagna che fino a questo punto ha dato del filo da certo a chiunque si sia presentato sul cammino dei ragazzi di Bruni. Durante il primo tempo i montani impostano la sfida sulla difensiva, faticando nel impostare manovre d'attacco. L'Agliana ha il pallino del gioco in mano, anche se non riesce a sfruttatr le occasioni capitate a Bellini, Marzano, stoppato da un super Cioni, e Piscitelli il quale tenta la fortuna su punizione ma è ancora bravo Cioni. Poi l'undici ospite alla prima vera e propria sortita offensiva centra il bersaglio: Rossi si appresta a battere un calcio di punizione, il tiro è teso, Marchese in tuffo si oppone, ma arriva Innocenti che con un tap in vincente porta in vantaggio i suoi. A pochi istanti dalla sosta l'Agliana si porta all'attacco, Villani e Bellini con una triangolazione ad alto coefficiente di difficoltà entrano in area, lo stesso Bellini viene steso da Ceccarelli e l'arbitro indica il dischetto. Marzano dagli undici metri è di ghiaccio: le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a uno. Nella ripresa la Montagna gioca in favore di vento, così riesce a sbarazzarsi della pressione avversaria alzando il baricentro. Successivamente gli ospiti potrebbero tornare avanti con un tiro di Castelli, l'azione viene fermata dalla difesa locale e sul ribaltamento di fronte Villani parte dalla sinistra, entra in area rientra sul destro, mira l'angolino basso e lo centra con un rasoterra imprendibile. I padroni di casa premono ancora, Marzocco e Piscitelli, entrambi da fuori area, non sono fortunati. Poco dopo Giannone arriva sul fondo, spennella al centro un assist per Marzano, il quale non si fa sfuggire l'occasione e insacca la palla del tre a uno. Durante gli ultimi scampoli di gioco la Montagna ha alcune opportunità per rimettersi in corsa, Marchese chiude a doppia mandata la propria porta mantenendo il risultato invariato. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> e <b>Innocenti </b>(Montagna P.se). <b>Villani </b>e <b>Bellini </b>(Agliana).