- Giovanissimi B GIR.A
-
P.S.B. Pistoia
-
2 - 2
-
Virtus Bottegone
PSB PISTOIA: Fedi, Zadrima, Boumarowan, Romoli, Hoti, Niccolai, Reali, Catarin, Chiti, Shehi, Lavuri. A disp.: Cangeri S., Cangeri A., Bertolucci. All.: Alberto Leporatti.
VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Durantino, Campana, Gjakej, Prenga, Verdi, Jaku, Ristea, Tesi, Millaj, Boschetto. A disp.: Mardare, Maimone, Cappellini, Bruno, Simoni. All.: Emanuele Bartoli.
ARBITRO: Leka di Pistoia.
RETI: Millaj 2, Cangeri A., Shehi.
Finisce in parità il match tra PSB Pistoia e Virtus Bottegone. Il primo tempo si è rivelato assai scialbo e poco piacevole per il pubblico presente, in quanto si è giocato per lo più nella zona nevralgica del campo. Le uniche azioni da rete degne di nota son state di marca ospite: prima Millaj e poi Boschetto hanno provato ad impensierire Fedi, senza però riuscirci. Nella ripresa la partita si accende grazie a un Bottegone assolutamente arrembante. In apertura Boschetto, lanciato a rete, viene atterrato: Leka di Pistoia non indugia e assegna un penalty agli ospiti. Dagli undici metri Millaj non fallisce. Non passano molti minuti e uno scatenato Millaj sigla la doppietta personale saltando ben tre avversari e appoggiando in porta. I locali non ci stanno e provano a rimettersi in carreggiata per portare a casa almeno un punto. Arriva così prima il gol che dimezza lo svantaggio con A. Cangeri e poi la rete del pari in pieno recupero grazie al calcio di rigore conquistato e realizzato da Shehi. Finisce così 2-2 un match equilibrato e assai combattuto.
Calciatoripiù: Shehi e Lavuri (Psb Pistoia); Millaj (Virtus Bottegone).
PSB PISTOIA: Fedi, Zadrima, Boumarowan, Romoli, Hoti, Niccolai, Reali, Catarin, Chiti, Shehi, Lavuri. A disp.: Cangeri S., Cangeri A., Bertolucci. All.: Alberto Leporatti.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Durantino, Campana, Gjakej, Prenga, Verdi, Jaku, Ristea, Tesi, Millaj, Boschetto. A disp.: Mardare, Maimone, Cappellini, Bruno, Simoni. All.: Emanuele Bartoli.<br >
ARBITRO: Leka di Pistoia.<br >
RETI: Millaj 2, Cangeri A., Shehi.
Finisce in parità il match tra PSB Pistoia e Virtus Bottegone. Il primo tempo si è rivelato assai scialbo e poco piacevole per il pubblico presente, in quanto si è giocato per lo più nella zona nevralgica del campo. Le uniche azioni da rete degne di nota son state di marca ospite: prima Millaj e poi Boschetto hanno provato ad impensierire Fedi, senza però riuscirci. Nella ripresa la partita si accende grazie a un Bottegone assolutamente arrembante. In apertura Boschetto, lanciato a rete, viene atterrato: Leka di Pistoia non indugia e assegna un penalty agli ospiti. Dagli undici metri Millaj non fallisce. Non passano molti minuti e uno scatenato Millaj sigla la doppietta personale saltando ben tre avversari e appoggiando in porta. I locali non ci stanno e provano a rimettersi in carreggiata per portare a casa almeno un punto. Arriva così prima il gol che dimezza lo svantaggio con A. Cangeri e poi la rete del pari in pieno recupero grazie al calcio di rigore conquistato e realizzato da Shehi. Finisce così 2-2 un match equilibrato e assai combattuto. <b>
Calciatoripiù: Shehi</b> e <b>Lavuri </b>(Psb Pistoia); <b>Millaj </b>(Virtus Bottegone).