- Giovanissimi B GIR.A
- Aglianese
-
0 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
AGLIANESE: Inguaggiato, Paluka, Facchini, Rinaldi, Calanchi, Meoni, Luchetti, Ibra, Greco, Tartaglia, Zadrima. A disp.: Paolercio, Laamiri, Sabah, Di Tirro, Sanna. All.: Giuseppe Bruno.
GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Santosuosso, Montesano, Rinaldini, Del Bene, Marini, Giannotta, Rizzo, Galliani, Cheli, Corona. A disp.: Gori, Matteucci, Vannini, Di Guardia, Melani. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Nesti di Pistoia.
RETE: Galliani.
Impresa dei Giovani Rossoneri, che espugnano il fortino di un'Aglianese incappata nelle più classiche delle giornate storte. L'approccio alla partita dei neroverdi non è dei più esaltanti, ma è anche merito dei Rossoneri, che riescono con grinta a disturbare, l'ormai famoso, possesso palla aglianese. La prima mezz'ora di gioco è tutta di marca ospite, i ragazzi di Zerini attaccano, sprecano un paio d'occasioni e poi colpiscono grazie ad una perla di Galliani, che con un tocco morbido da fuori area manda la sfera alle spalle di Inguaggiato. Il gol del vantaggio rossonero, capitato al 13', manda ancor più in difficoltà i ragazzi di Bruno, i quali riescono a reagire solamente negli ultimi minuti del prima frazione. Anche in avvio di secondo tempo l'Aglianese appare in ripresa, Zadrima e Tartaglia si rendono sempre più insidiosi ma non riescono a centrare il bersaglio. Poi i Giovani Rossoneri cambiano assetto, riuscendo a riprendere in mano le sorti dell'incontro; sfiorando il raddoppio in contropiede con Corona. A qualche istante dal termine l'Aglianese ci prova senza fortuna, ma Paolantonio sale in cattedra compiendo due parate salva risultato. I Rossoneri riescono così ad espugnare uno dei campi più difficili della provincia.
Calciatoripiù: Paolantonio (Giov.Rossoneri) rientra dopo una lunga assenza, ed è stato decisivo per la vittoria dei suoi.
L.T.
AGLIANESE: Inguaggiato, Paluka, Facchini, Rinaldi, Calanchi, Meoni, Luchetti, Ibra, Greco, Tartaglia, Zadrima. A disp.: Paolercio, Laamiri, Sabah, Di Tirro, Sanna. All.: Giuseppe Bruno.<br >GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Santosuosso, Montesano, Rinaldini, Del Bene, Marini, Giannotta, Rizzo, Galliani, Cheli, Corona. A disp.: Gori, Matteucci, Vannini, Di Guardia, Melani. All.: Andrea Zerini.<br >
ARBITRO: Nesti di Pistoia.<br >
RETE: Galliani.
Impresa dei Giovani Rossoneri, che espugnano il fortino di un'Aglianese incappata nelle più classiche delle giornate storte. L'approccio alla partita dei neroverdi non è dei più esaltanti, ma è anche merito dei Rossoneri, che riescono con grinta a disturbare, l'ormai famoso, possesso palla aglianese. La prima mezz'ora di gioco è tutta di marca ospite, i ragazzi di Zerini attaccano, sprecano un paio d'occasioni e poi colpiscono grazie ad una perla di Galliani, che con un tocco morbido da fuori area manda la sfera alle spalle di Inguaggiato. Il gol del vantaggio rossonero, capitato al 13', manda ancor più in difficoltà i ragazzi di Bruno, i quali riescono a reagire solamente negli ultimi minuti del prima frazione. Anche in avvio di secondo tempo l'Aglianese appare in ripresa, Zadrima e Tartaglia si rendono sempre più insidiosi ma non riescono a centrare il bersaglio. Poi i Giovani Rossoneri cambiano assetto, riuscendo a riprendere in mano le sorti dell'incontro; sfiorando il raddoppio in contropiede con Corona. A qualche istante dal termine l'Aglianese ci prova senza fortuna, ma Paolantonio sale in cattedra compiendo due parate salva risultato. I Rossoneri riescono così ad espugnare uno dei campi più difficili della provincia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paolantonio</b> (Giov.Rossoneri) rientra dopo una lunga assenza, ed è stato decisivo per la vittoria dei suoi.
L.T.