- Giovanissimi B GIR.A
-
Montecatini Murialdo
-
11 - 1
-
Breda Calcio
MONTEC.MURIALDO: Roncarà Brando, Candeloro, Potenza, Romani, Ferrara, Manfredi, Tolari, Francalanci, Perniconi, Casalini, Roncarà Lupo. A disp.: Barri, Medori, Pieri, Pistoresi. All.: Giovanni Martinelli.
BREDA: Chistolini, Pieratti, Scalmana, Rojinita, Rossini, Melchiorre, Civinini, Dhima, Saracini, Balleri, Dini. A disp.: Corsini, Tognozzi, Rosi, Seghi, Galli, Venturi, Panico. All.: Livio Nisi.
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.
RETI: Perniconi 5, Casalini 2, Candeloro 2, Romani, Medori, Dhima.
Vittoria netta per il Murialdo di Martinelli, anche se nel primo tempo la Breda è riuscita a tenere testa alla squadra avversaria. I biancazzurri cercano di sfruttare la velocità degli esterni sulle fasce, sono soprattutto Lupo Roncarà e Francalanci a riuscire a trovare i varchi giusti. Il Montecatini mette la freccia con Perniconi, il quale lanciato da un compagno, si invola in area e batte l'estremo avversario con una conclusione precisa. La Breda non molla, cerca di imbastire una reazione e ci riesce. Gli ospiti impattano sull'uno a uno grazie ad un calcio di rigore. Ma prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi Casalini con un tiro sul primo palo riporta in vantaggio i locali. Il secondo tempo ricomincia sulla falsariga del primo: i termali fanno la partita, mentre la Breda si difende affidandosi alle ripartenze, però adesso i ritmi del match sono più bassi. Passata questa prima fase del secondo tempo i padroni di casa tornano ad alzare i ritmi, trovando con continuità la via della rete. Il risultato finale recita: undici a uno.
Calciatoripiù: tutta la squadra del Murialdo merita un plauso per aver affrontato col giusto spirito la gara, ma su tutti citiamo Francalanci autore di una prestazione ottima.
MONTEC.MURIALDO: Roncarà Brando, Candeloro, Potenza, Romani, Ferrara, Manfredi, Tolari, Francalanci, Perniconi, Casalini, Roncarà Lupo. A disp.: Barri, Medori, Pieri, Pistoresi. All.: Giovanni Martinelli.<br >BREDA: Chistolini, Pieratti, Scalmana, Rojinita, Rossini, Melchiorre, Civinini, Dhima, Saracini, Balleri, Dini. A disp.: Corsini, Tognozzi, Rosi, Seghi, Galli, Venturi, Panico. All.: Livio Nisi.<br >
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.<br >
RETI: Perniconi 5, Casalini 2, Candeloro 2, Romani, Medori, Dhima.
Vittoria netta per il Murialdo di Martinelli, anche se nel primo tempo la Breda è riuscita a tenere testa alla squadra avversaria. I biancazzurri cercano di sfruttare la velocità degli esterni sulle fasce, sono soprattutto Lupo Roncarà e Francalanci a riuscire a trovare i varchi giusti. Il Montecatini mette la freccia con Perniconi, il quale lanciato da un compagno, si invola in area e batte l'estremo avversario con una conclusione precisa. La Breda non molla, cerca di imbastire una reazione e ci riesce. Gli ospiti impattano sull'uno a uno grazie ad un calcio di rigore. Ma prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi Casalini con un tiro sul primo palo riporta in vantaggio i locali. Il secondo tempo ricomincia sulla falsariga del primo: i termali fanno la partita, mentre la Breda si difende affidandosi alle ripartenze, però adesso i ritmi del match sono più bassi. Passata questa prima fase del secondo tempo i padroni di casa tornano ad alzare i ritmi, trovando con continuità la via della rete. Il risultato finale recita: undici a uno. <b>
Calciatoripiù</b>: tutta la squadra del Murialdo merita un plauso per aver affrontato col giusto spirito la gara, ma su tutti citiamo <b>Francalanci </b>autore di una prestazione ottima.