• Giovanissimi B GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 0 - 6
  • Aglianese


PSB PISTOIA: Fedi, Hoti, Zadrima, Cangeri Simone, Niccolai, Romoli, Reali, Catarin, Chiti, Shehi, Gonfiantini. A disp.: Bertolucci, Boumarowan, Cangeri Andrea. All.: Alberto Leporatti.
AGLIANESE: Inguaggiato, Paluka, Calcagno, Facchini, Calanchi, Raimondi, Luchetti, Ibra, Greco, Rinaldi, Sanna. A disp.: Meoni, Paolercio, Baroncelli, Zadrima, Laamiri, Biancalani. All.: Giuseppe Bruno.

ARBITRO: Gradi di Pistoia.

RETI: Greco 2, Luchetti 2, Zadrima, Calanchi.



Pronti via e Greco, su assist di Ibra, sigla la rete del vantaggio ospite. Il Psb non si scompone, gli undici ragazzi di casa lottano come leoni, ed infatti la gara per tutto il primo tempo si fa molto equilibrata. L'Aglianese prova a fare la partita, ma non è facile superare la grintosa difesa avversaria. A pochi secondi dal fischio che divide le squadre dall'intervallo, il centrale di difesa neroverde Calanchi, svetta di testa e manda nel sacco la palla del raddoppio. Il gol subito sullo scadere si fa sentire in casa Psb. Così nella ripresa la vita dell'Aglianese diventa un po' semplice. Prima Zadrima trova il tris dal vertice destro dell'area con un bel diagonale, poco dopo Greco imita il compagno realizzando un gol molto simile, però dalla parte opposta dell'area locale. Infine è Luchetti, con una doppietta, a chiudere la partita sullo zero a sei. Malgrado la sconfitta i ragazzi di Leporatti escono dal campo a testa alta per aver disputato una prova di carattere contro un avversaria di livello assoluto.

Calciatoripiù
: è ovvio che tutti i ragazzi del Psb meritano un plauso, mentre sulla sponda neroverde il migliore è stato Rinaldi.

PSB PISTOIA: Fedi, Hoti, Zadrima, Cangeri Simone, Niccolai, Romoli, Reali, Catarin, Chiti, Shehi, Gonfiantini. A disp.: Bertolucci, Boumarowan, Cangeri Andrea. All.: Alberto Leporatti.<br >AGLIANESE: Inguaggiato, Paluka, Calcagno, Facchini, Calanchi, Raimondi, Luchetti, Ibra, Greco, Rinaldi, Sanna. A disp.: Meoni, Paolercio, Baroncelli, Zadrima, Laamiri, Biancalani. All.: Giuseppe Bruno.<br > ARBITRO: Gradi di Pistoia.<br > RETI: Greco 2, Luchetti 2, Zadrima, Calanchi. Pronti via e Greco, su assist di Ibra, sigla la rete del vantaggio ospite. Il Psb non si scompone, gli undici ragazzi di casa lottano come leoni, ed infatti la gara per tutto il primo tempo si fa molto equilibrata. L'Aglianese prova a fare la partita, ma non &egrave; facile superare la grintosa difesa avversaria. A pochi secondi dal fischio che divide le squadre dall'intervallo, il centrale di difesa neroverde Calanchi, svetta di testa e manda nel sacco la palla del raddoppio. Il gol subito sullo scadere si fa sentire in casa Psb. Cos&igrave; nella ripresa la vita dell'Aglianese diventa un po' semplice. Prima Zadrima trova il tris dal vertice destro dell'area con un bel diagonale, poco dopo Greco imita il compagno realizzando un gol molto simile, per&ograve; dalla parte opposta dell'area locale. Infine &egrave; Luchetti, con una doppietta, a chiudere la partita sullo zero a sei. Malgrado la sconfitta i ragazzi di Leporatti escono dal campo a testa alta per aver disputato una prova di carattere contro un avversaria di livello assoluto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; ovvio che tutti i ragazzi del Psb meritano un plauso, mentre sulla sponda neroverde il migliore &egrave; stato<b> Rinaldi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI