- Giovanissimi B GIR.A
-
Alta Valdinievole
-
1 - 8
-
Aglianese
ALTA VALDINIEVOLE: Biagetti, Ciampi, Innocenti, Mochi, Dami, Chiocca, Pellegrini, Rosellini, Lottini, Scaffai, Antonucci. A disp.: Gabbani, Oliverio, Zardi, Puddu, Mucciacito. All.: Nicola Magera.
AGLIANESE: Inguaggiato, Paluca, Calcagno, Raimondi, Calanchi, Lacinaj, Baroncelli, Lekaj, Greco, Tartaglia, Ibra. A disp.: Meoni, Catalano, Facchini, Rinaldi, Laamiri, Luchetti. All.: Giuseppe Bruno.
ARBITRO: Nardini di Pistoia.
RETI: autorete pro Aglianese, Tartaglia 4, Greco, Luchetti 2, Mucciacito.
L'Aglianese in avvio di gara passa in vantaggio grazie ad un gol abbastanza fortuito, infatti un difensore locale è sfortunato nel rinvio e la palla si insacca. Poi l'Alta Valdinievole si scuote, ed inizia a muoversi molto bene in fase offensiva. Sugli sviluppi di un corner battuto da Pellegrini, Lottini da pochi passi si coordina bene ma calcia troppo forte e la palla finisce alta sopra la traversa. I neroverdi cominciano ad impensierirsi, visto le buone trame orchestrate dagli avversari, così iniziano a premere e Tartaglia con un gran tiro di controbalzo trova la rete del due a zero. Successivamente Greco lanciato in contropiede da un compagno, con un tocco scavalca Biagetti, ritrovandosi solo a porta sguarnita e non gli resta che appoggiare in rete. sul finire del primo tempo Tartaglia va in rete altre due volte portando i suoi al riposo sul più cinque. Nel secondo tempo l'Aglianese continua ad attaccare e ben presto diventano otto le reti di vantaggio. Poi arriva il gol della bandiera per l'Alta Valdinievole: Scaffai anticipa un avversario e scarica per Mucciacito, quest'ultimo dopo un dribbling da posizione defilata con una conclusione ad alto coefficiente di difficoltà riesce a mandare la sfera alle spalle dell'estremo ospite.
Calciatoripiù: Mucciacito e Pellegrini (Alta Valdinievole); Tartaglia (Aglianese).
ALTA VALDINIEVOLE: Biagetti, Ciampi, Innocenti, Mochi, Dami, Chiocca, Pellegrini, Rosellini, Lottini, Scaffai, Antonucci. A disp.: Gabbani, Oliverio, Zardi, Puddu, Mucciacito. All.: Nicola Magera.<br >AGLIANESE: Inguaggiato, Paluca, Calcagno, Raimondi, Calanchi, Lacinaj, Baroncelli, Lekaj, Greco, Tartaglia, Ibra. A disp.: Meoni, Catalano, Facchini, Rinaldi, Laamiri, Luchetti. All.: Giuseppe Bruno.<br >
ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br >
RETI: autorete pro Aglianese, Tartaglia 4, Greco, Luchetti 2, Mucciacito.
L'Aglianese in avvio di gara passa in vantaggio grazie ad un gol abbastanza fortuito, infatti un difensore locale è sfortunato nel rinvio e la palla si insacca. Poi l'Alta Valdinievole si scuote, ed inizia a muoversi molto bene in fase offensiva. Sugli sviluppi di un corner battuto da Pellegrini, Lottini da pochi passi si coordina bene ma calcia troppo forte e la palla finisce alta sopra la traversa. I neroverdi cominciano ad impensierirsi, visto le buone trame orchestrate dagli avversari, così iniziano a premere e Tartaglia con un gran tiro di controbalzo trova la rete del due a zero. Successivamente Greco lanciato in contropiede da un compagno, con un tocco scavalca Biagetti, ritrovandosi solo a porta sguarnita e non gli resta che appoggiare in rete. sul finire del primo tempo Tartaglia va in rete altre due volte portando i suoi al riposo sul più cinque. Nel secondo tempo l'Aglianese continua ad attaccare e ben presto diventano otto le reti di vantaggio. Poi arriva il gol della bandiera per l'Alta Valdinievole: Scaffai anticipa un avversario e scarica per Mucciacito, quest'ultimo dopo un dribbling da posizione defilata con una conclusione ad alto coefficiente di difficoltà riesce a mandare la sfera alle spalle dell'estremo ospite. <b>
Calciatoripiù: Mucciacito</b> e <b>Pellegrini </b>(Alta Valdinievole); <b>Tartaglia </b>(Aglianese).