- Giovanissimi B GIR.A
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 13
- Margine Coperta
PSB PISTOIA: Fedi, Gonfiantini, Zacaria, Lavuri, Hoti, Romoli, Reali, Cangeri Simone, Chiti, Shehi, Boumarowan. A disp.: Cangeri Andrea. All.: Alberto Leporatti.
MARGINE COPERTA: Giuntini, Lapini, Lanzotti, Testaguzza, Silli, Figaro, Venturi, Panati, Vianni, Venturini, Girolami. A disp.: Rochaill, Cavallo, Lazzari, Boemio, Reda. All.: Salvatore Polverino - Ilario Cei.
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.
RETI: Shehi, Vianni 3, Girolami 2, Panati 2, Figaro 2, Testaguzza, Cavallo, Venturini 2.
Solita prestazione perfetta per il Margine Coperta, che passa a Bonelle contro un Psb alle prese con diverse assenze. I padroni di casa meritano lo stesso parole d'elogio, in quanto l'atteggiamento dei locali è stato ottimo, in più dobbiamo considerare che la partita d'andata finì con i nerazzurri che andarono a segno addirittura ventitre volte e poi Shehi è anche riuscito a perforare la difesa meno battuta del torneo. Quindi i miglioramenti in casa Psb sono evidenti, il lavoro di mister Leporatti sta pian piano portando i suoi frutti. Tra le tredici reti siglate dagli ospiti merita una descrizione quella realizzata da Testaguzza: combinazione da manuale tra Vianni e Venturi, Testaguzza arriva in corsa e di prima intenzione di collo pieno manda la palla sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: per i padroni di casa si prendono la scena il goleador Shehi e Lavuri, il quale lotta su ogni pallone senza arrendersi mai.
PSB PISTOIA: Fedi, Gonfiantini, Zacaria, Lavuri, Hoti, Romoli, Reali, Cangeri Simone, Chiti, Shehi, Boumarowan. A disp.: Cangeri Andrea. All.: Alberto Leporatti.<br >MARGINE COPERTA: Giuntini, Lapini, Lanzotti, Testaguzza, Silli, Figaro, Venturi, Panati, Vianni, Venturini, Girolami. A disp.: Rochaill, Cavallo, Lazzari, Boemio, Reda. All.: Salvatore Polverino - Ilario Cei.<br >
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.<br >
RETI: Shehi, Vianni 3, Girolami 2, Panati 2, Figaro 2, Testaguzza, Cavallo, Venturini 2.
Solita prestazione perfetta per il Margine Coperta, che passa a Bonelle contro un Psb alle prese con diverse assenze. I padroni di casa meritano lo stesso parole d'elogio, in quanto l'atteggiamento dei locali è stato ottimo, in più dobbiamo considerare che la partita d'andata finì con i nerazzurri che andarono a segno addirittura ventitre volte e poi Shehi è anche riuscito a perforare la difesa meno battuta del torneo. Quindi i miglioramenti in casa Psb sono evidenti, il lavoro di mister Leporatti sta pian piano portando i suoi frutti. Tra le tredici reti siglate dagli ospiti merita una descrizione quella realizzata da Testaguzza: combinazione da manuale tra Vianni e Venturi, Testaguzza arriva in corsa e di prima intenzione di collo pieno manda la palla sotto l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa si prendono la scena il goleador <b>Shehi</b> e <b>Lavuri</b>, il quale lotta su ogni pallone senza arrendersi mai.