- Giovanissimi B GIR.A
- Casalguidi
-
2 - 1
- Pistoia Nord
CASALGUIDI: Onu, Bracali, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Bonfanti, Pacini, Tesi, Gori, Montesano. A disp.: Frezza, Belcanti, Bellomo, Nannini, Morosi, Ferrari, Monour. All.: Alessandro Nencini.
PISTOIA NORD: Tondini, Pavone, Grazzini, Senka, Vusmqi, Barontini, Gallà, Tiberio, Magni, Abdija, Banchi. A disp.: Gropasi, Del Moro, Ferranti, Bacci, Lenzini, Patti. All.: Fabio Generali.
ARBITRO: Calugi di Pistoia.
RETI: Tesi, Gori, Banchi.
Casalguidi e Pistoia Nord sono in lotta per il quinto posto, ma se aumentano il passo possono certamente ambire a qualcosa di più: il gradino più basso del podio non è così distante. Ed infatti entrambe hanno venduto cara la pelle, disputando un match molto intenso anche se povero di occasioni da rete. Soprattutto durante i primi trentacinque di gioco le due squadre appaiono contratte, di conseguenza il gioco ristagna a centrocampo. Il Casalguidi riesce lo stesso ad affacciarsi in un paio di circostanze in area ospite ma senza pungere. La seconda parte dell'incontro si apre invece, con i padroni di casa più propositivi in fase offensiva e gli ospiti che rispondono colpo su colpo. Poi la compagine di Nencini passa: azione sulla corsia di sinistra, la palla arriva al centro dell'area, dove l'accorrente Tesi di prima intenzione la deposita in rete. La risposta del Pistoia Nord si fa attendere solo cinque minuti, Barontini spennella nei pressi del secondo palo una palla ricevuta da Banchi, il quale arriva con i tempi giusti ed appoggia la palla nel sacco. A questo punto la sfida si accende sempre di più e diventa aperta ad ogni risultato. Sono però i locali a colpire con Gori, abile nello spedire in porta una palla respinta dalla difesa. Vince il Casalguidi al termine di settanta minuti combattuti ed intensi tra due squadri di ottimo livello.
Calciatoripiù: per il Caslguidi merita un plauso Tesi, che in quanto a grinta non è secondo a nessuno. Nel Pistoia Nord sono da sottolineare le prestazioni di Grazzini, Tiberio, Gallà e Barontini.
L.T.
CASALGUIDI: Onu, Bracali, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Bonfanti, Pacini, Tesi, Gori, Montesano. A disp.: Frezza, Belcanti, Bellomo, Nannini, Morosi, Ferrari, Monour. All.: Alessandro Nencini.<br >PISTOIA NORD: Tondini, Pavone, Grazzini, Senka, Vusmqi, Barontini, Gallà, Tiberio, Magni, Abdija, Banchi. A disp.: Gropasi, Del Moro, Ferranti, Bacci, Lenzini, Patti. All.: Fabio Generali.<br >
ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br >
RETI: Tesi, Gori, Banchi.
Casalguidi e Pistoia Nord sono in lotta per il quinto posto, ma se aumentano il passo possono certamente ambire a qualcosa di più: il gradino più basso del podio non è così distante. Ed infatti entrambe hanno venduto cara la pelle, disputando un match molto intenso anche se povero di occasioni da rete. Soprattutto durante i primi trentacinque di gioco le due squadre appaiono contratte, di conseguenza il gioco ristagna a centrocampo. Il Casalguidi riesce lo stesso ad affacciarsi in un paio di circostanze in area ospite ma senza pungere. La seconda parte dell'incontro si apre invece, con i padroni di casa più propositivi in fase offensiva e gli ospiti che rispondono colpo su colpo. Poi la compagine di Nencini passa: azione sulla corsia di sinistra, la palla arriva al centro dell'area, dove l'accorrente Tesi di prima intenzione la deposita in rete. La risposta del Pistoia Nord si fa attendere solo cinque minuti, Barontini spennella nei pressi del secondo palo una palla ricevuta da Banchi, il quale arriva con i tempi giusti ed appoggia la palla nel sacco. A questo punto la sfida si accende sempre di più e diventa aperta ad ogni risultato. Sono però i locali a colpire con Gori, abile nello spedire in porta una palla respinta dalla difesa. Vince il Casalguidi al termine di settanta minuti combattuti ed intensi tra due squadri di ottimo livello. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Caslguidi merita un plauso <b>Tesi</b>, che in quanto a grinta non è secondo a nessuno. Nel Pistoia Nord sono da sottolineare le prestazioni di <b>Grazzini</b>, <b>Tiberio</b>, <b>Gallà</b> e <b>Barontini</b>.
L.T.