- Giovanissimi B GIR.A
- Alta Valdinievole
-
11 - 1
- Breda Calcio
ALTA VALDINIEVOLE: Biagetti, Innocenti, Ciampi, Micheli, Mochi, Pellegrini, Rosellini, Gori, Lottini, Puddu, Antonucci. A disp.: Moncini, Oliverio, Di Galante. All.: Nicola Magera.
BREDA: Chistolini, Pieratti, Scalmana, Rojinita, Seghi, Civinini, Balleri, Dhima, Saracini, Mori, Ciampi. A disp.: Mauro, Tognozzi, Melchiorre, Rossini, Venturi.
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.
RETI: Gori 3, Antonucci 3, Lottini 2, Rosellini, Ciampi, Puddu, Civinini.
Urlo di gioia liberatorio per l'Alta Valdinievole che riesce a conquistare per la prima volta in questo campionato i tre punti e lo fa a suon di gol. Il lavoro fatto da mister Magera sta portando i frutti sperati, il gruppo è, nonostante i pochi punti raccolti, più unito ed affiatato che mai ed è riuscito a togliersi la prima soddisfazione della stagione. Il risultato si sblocca grazie a Groi il quale esegue con estrema precisione un calcio piazzato, mandando la palla oltre la linea di porta. Il due a zero arriva pochi minuti più tardi sempre con Gori. La Breda cerca comunque di attaccare con grinta e coraggio, ma i padroni di casa si difendono con ordine e ripartono rapidamente. Lottini sigla il tre a zero. Da qui in poi si aprono gli spazzi ed ancora Gori e Puddu portano l'Alta Valdinievole sul più cinque. Nella ripresa i locali prendono il largo, ma c'è comunque lo spazio per il meritato gol della bandiera ospite.
Calciatoripiù: Gori, Antonucci e Lottini (Alta Valdinievole).
ALTA VALDINIEVOLE: Biagetti, Innocenti, Ciampi, Micheli, Mochi, Pellegrini, Rosellini, Gori, Lottini, Puddu, Antonucci. A disp.: Moncini, Oliverio, Di Galante. All.: Nicola Magera.<br >BREDA: Chistolini, Pieratti, Scalmana, Rojinita, Seghi, Civinini, Balleri, Dhima, Saracini, Mori, Ciampi. A disp.: Mauro, Tognozzi, Melchiorre, Rossini, Venturi.<br >
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.<br >
RETI: Gori 3, Antonucci 3, Lottini 2, Rosellini, Ciampi, Puddu, Civinini.
Urlo di gioia liberatorio per l'Alta Valdinievole che riesce a conquistare per la prima volta in questo campionato i tre punti e lo fa a suon di gol. Il lavoro fatto da mister Magera sta portando i frutti sperati, il gruppo è, nonostante i pochi punti raccolti, più unito ed affiatato che mai ed è riuscito a togliersi la prima soddisfazione della stagione. Il risultato si sblocca grazie a Groi il quale esegue con estrema precisione un calcio piazzato, mandando la palla oltre la linea di porta. Il due a zero arriva pochi minuti più tardi sempre con Gori. La Breda cerca comunque di attaccare con grinta e coraggio, ma i padroni di casa si difendono con ordine e ripartono rapidamente. Lottini sigla il tre a zero. Da qui in poi si aprono gli spazzi ed ancora Gori e Puddu portano l'Alta Valdinievole sul più cinque. Nella ripresa i locali prendono il largo, ma c'è comunque lo spazio per il meritato gol della bandiera ospite. <b>
Calciatoripiù: Gori, Antonucci</b> e <b>Lottini </b>(Alta Valdinievole).