- Giovanissimi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
6 - 2
- P.S.B. Pistoia
GIOV. ROSSONERI: Taddei, Rinaldini, Montesano, Giannotta, Santosuosso, Melani, Cheli, Galliani, Di Guardia, Duro, Vannini. A disp.: Gori, Corona, Rizzo, Bonacchi, La Greca, Boso. All.: Andrea Zerini.
PSB PISTOIA: Fedi, Tavini, Zadrima, Cangeri Andrea, Gonfiantini, Niccolai, Reali, Cangeri Simone, Chiti, Shehi, Boumarowan. A disp.: Bertolucci. All.: Alberto Leporatti.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETI: Cheli, Duro, Galliani 2, Rizzo, Corona, Reali, Shehi.
Partenza sprint per i Giovani Rossoneri. Già al 5' Cheli, dopo aver scartato una serie di avversari, manda la palla alle spalle del numero uno del Psb. Il raddoppio è immediato: i Rossoneri recuperano palla nella propria area, ripartono in contropiede e con pochi passaggi trasformano l'azione da difensiva a offensiva, il pallone arriva sui piedi di Duro, il qualche senza pensarci due volte insacca. La squadra di casa si adagia sugli allori, così il Psb prova ad approfittarne. L'imprendibile Reali si invola in area, carica il destro e deposita in porta la palla che vuol dire due a uno. Nella ripresa mister Zerini manda nella mischia Rizzo e Corona, la partita torna in mano dei Rossoneri che, guidati dal duo appena citato, prendono il largo iniziando a segnare con continuità. Il Psb prova a rimanere in partita affidandosi a Shehi, il quale dopo un'azione personale calcia a lato, ma poco dopo il bomber del Psb non sbaglia. Nonostante la sconfitta il Psb, può ritenersi soddisfatto per la buona prova, viste e considerate le numerose assenze. Sul piano delle assenze anche i Rossoneri hanno dovuto affrontare questo incontro senza alcune pedine importati, ma i ragazzi di Zerini sono comunque riusciti a ben comportarsi strappando gli ambiti tre punti.
Calciatoripiù: tutto il gruppo dei Giovani Rossoneri merita un elogio per l'impegno.
GIOV. ROSSONERI: Taddei, Rinaldini, Montesano, Giannotta, Santosuosso, Melani, Cheli, Galliani, Di Guardia, Duro, Vannini. A disp.: Gori, Corona, Rizzo, Bonacchi, La Greca, Boso. All.: Andrea Zerini.<br >PSB PISTOIA: Fedi, Tavini, Zadrima, Cangeri Andrea, Gonfiantini, Niccolai, Reali, Cangeri Simone, Chiti, Shehi, Boumarowan. A disp.: Bertolucci. All.: Alberto Leporatti.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETI: Cheli, Duro, Galliani 2, Rizzo, Corona, Reali, Shehi.
Partenza sprint per i Giovani Rossoneri. Già al 5' Cheli, dopo aver scartato una serie di avversari, manda la palla alle spalle del numero uno del Psb. Il raddoppio è immediato: i Rossoneri recuperano palla nella propria area, ripartono in contropiede e con pochi passaggi trasformano l'azione da difensiva a offensiva, il pallone arriva sui piedi di Duro, il qualche senza pensarci due volte insacca. La squadra di casa si adagia sugli allori, così il Psb prova ad approfittarne. L'imprendibile Reali si invola in area, carica il destro e deposita in porta la palla che vuol dire due a uno. Nella ripresa mister Zerini manda nella mischia Rizzo e Corona, la partita torna in mano dei Rossoneri che, guidati dal duo appena citato, prendono il largo iniziando a segnare con continuità. Il Psb prova a rimanere in partita affidandosi a Shehi, il quale dopo un'azione personale calcia a lato, ma poco dopo il bomber del Psb non sbaglia. Nonostante la sconfitta il Psb, può ritenersi soddisfatto per la buona prova, viste e considerate le numerose assenze. Sul piano delle assenze anche i Rossoneri hanno dovuto affrontare questo incontro senza alcune pedine importati, ma i ragazzi di Zerini sono comunque riusciti a ben comportarsi strappando gli ambiti tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il gruppo dei Giovani Rossoneri merita un elogio per l'impegno.