- Giovanissimi B GIR.A
- Pistoia Nord
-
3 - 0
- Montagna Pistoiese
PISTOIA NORD: Tondini, Pavoni, Grazzini, Senka, Vushmaqui, Barontini, Banchi, Gallà, Magni, Abdija, Tonaj. A disp.: Gropasi, Ferranti, Patti, Del Moro, Bacci, Lenzini, Miano. All.: Fabio Generali.
MONTAGNA P.SE: Cioni, Ceccarelli, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isack, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Giuntini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Castelli Gabriele, Agnesi, Nardini, Longo, Paccagnini. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: Banchi 2, Patti.
Prima dell'inizio del match, Pistoia Nord e Montagna sono divise solamente da quattro punti, ed entrambe nel girone d'andata hanno dimostrato di essere due compagini capaci di esprimere un ottimo gioco corale e di alcune individualità veramente interessanti. Le premesse portano tutte verso una sola conclusione: sarà una partita senza dubbio entusiasmante. In avvio di partita le squadre si studiano con attenzione. I montani provano a fare la partita, ma hanno qualche difficoltà nel superare la difesa avversaria. Il Pistoia Nord va invece molto vicino all'uno a zero: Banchi anticipa tutti di testa, la palla si infrange sul palo. Termina così a reti inviolate la prima parte della sfida. Nel secondo tempo i padroni di casa mandano nella mischia Bacci, riuscendo così a trovare qualche varco in più sulla fascia. Poi nella fase centrale della sfida, il direttore di gara concede due calci di rigore, entrambi in favore del Pistoia Nord ed entrambi trasformati da Banchi. La Montagna, sotto di due reti prova lo stesso a reagire, ma i locali prima sfiorano la terza rete con Barontini, fermato dalla traversa, poi con un tiro cross di Patti arrivano al tris. Dopo lo spettacolare due a due dell'andata questa volta il Pistoia Nord riesce a spuntarla, ma i ragazzi di Bruni non escono certamente ridimensionati, i montani sono un ottima squadra e si toglieranno molte soddisfazioni.
Calciatoripiù: Bacci, Banchi e Grazzini. (Pistoia Nord).
PISTOIA NORD: Tondini, Pavoni, Grazzini, Senka, Vushmaqui, Barontini, Banchi, Gallà, Magni, Abdija, Tonaj. A disp.: Gropasi, Ferranti, Patti, Del Moro, Bacci, Lenzini, Miano. All.: Fabio Generali.<br >MONTAGNA P.SE: Cioni, Ceccarelli, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isack, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Giuntini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Castelli Gabriele, Agnesi, Nardini, Longo, Paccagnini. All.: Alessandro Bruni.<br >
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br >
RETI: Banchi 2, Patti.
Prima dell'inizio del match, Pistoia Nord e Montagna sono divise solamente da quattro punti, ed entrambe nel girone d'andata hanno dimostrato di essere due compagini capaci di esprimere un ottimo gioco corale e di alcune individualità veramente interessanti. Le premesse portano tutte verso una sola conclusione: sarà una partita senza dubbio entusiasmante. In avvio di partita le squadre si studiano con attenzione. I montani provano a fare la partita, ma hanno qualche difficoltà nel superare la difesa avversaria. Il Pistoia Nord va invece molto vicino all'uno a zero: Banchi anticipa tutti di testa, la palla si infrange sul palo. Termina così a reti inviolate la prima parte della sfida. Nel secondo tempo i padroni di casa mandano nella mischia Bacci, riuscendo così a trovare qualche varco in più sulla fascia. Poi nella fase centrale della sfida, il direttore di gara concede due calci di rigore, entrambi in favore del Pistoia Nord ed entrambi trasformati da Banchi. La Montagna, sotto di due reti prova lo stesso a reagire, ma i locali prima sfiorano la terza rete con Barontini, fermato dalla traversa, poi con un tiro cross di Patti arrivano al tris. Dopo lo spettacolare due a due dell'andata questa volta il Pistoia Nord riesce a spuntarla, ma i ragazzi di Bruni non escono certamente ridimensionati, i montani sono un ottima squadra e si toglieranno molte soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Bacci, Banchi </b>e <b>Grazzini</b>. (Pistoia Nord).