- Giovanissimi B GIR.A
- Aglianese
-
4 - 2
- Quarrata Olimpia
4-2
AGLIANESE: Inguaggiato, Paluka, Catalano, Baroncelli, Calcagno, Lacinej, Facchini, Lekaj, Greco, Rinaldi, Zadrima. A disp.: Gori, Sanna, Luchetti, Manetti, Ibra. All.: Giuseppe Bruno.
OL. QUARRATA: De Felice, Arra, Baffoni, Donnini, Cesare, Gradi, Zouhair, Leggeri, Suka, Marotta, Koptshi. A disp.: Coppini, Colzi, Piccoli, Pieroni, Bacci. All.: Mauro Di Bari.
ARBITRO: Calugi di Pistoia.
RETI: Zadrima 2, Lekaj, Rinaldi, Kopshti, Arra.
Sfida delicata tra un'Aglianese che sta mettendo in evidenza tutto il suo valore nelle ultime uscite, i nero verdi stanno dimostrando di esser dotati di un buon gioco di squadra e di alcune individualità niente male. Dall'altra parte del campo c'è un Olimpia Quarrata che naviga nel bel mezzo della graduatoria, i ragazzi guidati da Di Bari stanno svolgendo un campionato al di sopra delle aspettative, la squadra esprime un bel calcio, ma è soprattutto da sottolineare il grande impegno che mettono in campo ogni fine settimana i giallorossi, i quali fino ad ora sono riusciti a tenere testa anche alle compagini di vertice. Passiamo alla cronaca dell'incontro. L'Aglianese prova fin da subito ad imporre i propri ritmi, anche se il Quarrata non arretra e ne viene fuori così un primo tempo nel complesso equilibrato. I padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio con Zadrima, che parte in contropiede da metà campo, supera con un dribbling l'ultimo avversario rimasto a difendere l'area e con una conclusione tanto precisa quanto potente manda la palla nell'angolino alto per il vantaggio. Facchini ispira per Lekaj, il quale dopo aver saltato un difensore ospite con un rasoterra manda la sfera in fondo al sacco: questa è l'azione del raddoppio aglianese. Finisce qui un primo tempo scarso di occasioni. Mentre nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto. Il Quarrata rimette subito in discussione il risultato accorciando al termine di una rapida azione di contropiede, finalizzata al meglio da Kopshti. Gli ospiti cercano il pari, sono però i locali a ristabilire le distanze grazie ad un'azione in solitaria di Zadrima, che dopo aver scartato alcuni avversari sigla il tre a uno. A questo punto dell'incontro i giallo rossi sembrano in difficoltà, ma dopo qualche minuto di affanno Arra con un calcio di punizione mette nuovamente in discussione il risultato. L'Aglianese non vuole rischiare e va alla ricerca del quarto gol che chiuderebbe in aticipo la sfida. Lancio da punizione di Lacinaj per Rinaldi, il centravanti spalle alla porta controlla il pallone, si gira e calcia: la sfera gonfia la rete ospite. Termina così una bella partita disputata da due squadre in piena forma.
Calciatoripiù: merita un plauso tutto il collettivo nero verde, in grado di disputare un'ottima prova contro un avversario ostico.
L.T.
4-2<br >AGLIANESE: Inguaggiato, Paluka, Catalano, Baroncelli, Calcagno, Lacinej, Facchini, Lekaj, Greco, Rinaldi, Zadrima. A disp.: Gori, Sanna, Luchetti, Manetti, Ibra. All.: Giuseppe Bruno.<br >OL. QUARRATA: De Felice, Arra, Baffoni, Donnini, Cesare, Gradi, Zouhair, Leggeri, Suka, Marotta, Koptshi. A disp.: Coppini, Colzi, Piccoli, Pieroni, Bacci. All.: Mauro Di Bari.<br >
ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br >
RETI: Zadrima 2, Lekaj, Rinaldi, Kopshti, Arra.
Sfida delicata tra un'Aglianese che sta mettendo in evidenza tutto il suo valore nelle ultime uscite, i nero verdi stanno dimostrando di esser dotati di un buon gioco di squadra e di alcune individualità niente male. Dall'altra parte del campo c'è un Olimpia Quarrata che naviga nel bel mezzo della graduatoria, i ragazzi guidati da Di Bari stanno svolgendo un campionato al di sopra delle aspettative, la squadra esprime un bel calcio, ma è soprattutto da sottolineare il grande impegno che mettono in campo ogni fine settimana i giallorossi, i quali fino ad ora sono riusciti a tenere testa anche alle compagini di vertice. Passiamo alla cronaca dell'incontro. L'Aglianese prova fin da subito ad imporre i propri ritmi, anche se il Quarrata non arretra e ne viene fuori così un primo tempo nel complesso equilibrato. I padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio con Zadrima, che parte in contropiede da metà campo, supera con un dribbling l'ultimo avversario rimasto a difendere l'area e con una conclusione tanto precisa quanto potente manda la palla nell'angolino alto per il vantaggio. Facchini ispira per Lekaj, il quale dopo aver saltato un difensore ospite con un rasoterra manda la sfera in fondo al sacco: questa è l'azione del raddoppio aglianese. Finisce qui un primo tempo scarso di occasioni. Mentre nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto. Il Quarrata rimette subito in discussione il risultato accorciando al termine di una rapida azione di contropiede, finalizzata al meglio da Kopshti. Gli ospiti cercano il pari, sono però i locali a ristabilire le distanze grazie ad un'azione in solitaria di Zadrima, che dopo aver scartato alcuni avversari sigla il tre a uno. A questo punto dell'incontro i giallo rossi sembrano in difficoltà, ma dopo qualche minuto di affanno Arra con un calcio di punizione mette nuovamente in discussione il risultato. L'Aglianese non vuole rischiare e va alla ricerca del quarto gol che chiuderebbe in aticipo la sfida. Lancio da punizione di Lacinaj per Rinaldi, il centravanti spalle alla porta controlla il pallone, si gira e calcia: la sfera gonfia la rete ospite. Termina così una bella partita disputata da due squadre in piena forma. <b>
Calciatoripiù:</b> merita un plauso tutto il collettivo nero verde, in grado di disputare un'ottima prova contro un avversario ostico.
L.T.