• Allievi B
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 1
  • Tuscar


M.M.SUBBIANO: Carbone, Franci, Delaj, Vannoni, Burzi, Cherubini, Autorità, Micallef, Fini L., Sejfuli, Fini A.. A disp.: Farsetti, Giulianelli, Battiniello, Ghizlane, Franchini. All.: Gianni Caneschi.
TUSCAR: Nappo, Aquilani, Sperti, Belardi, Renzetti, Kustaj, Romani, Ferruzzi, Tiezzi, Cuna, Cerciello. A disp.: Lanternini, Sardelli, Amerighi, Biagiolini. All.: Gianni Mattesini.

ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.

RETI: Cherubini, Franci, Tiezzi.



Un verdetto decisivo e pesante quello che fuoriesce dal campo di Subbiano. Tre punti per la squadra di Caneschi che sembrano ossigeno per le menti e le leve dei ragazzi di casa. Tre punti conquistati a fatica, ma con estrema rabbia. Partenza sprint cercata e riuscita dalla banda di mister Caneschi, che costringe la Tuscar nella propria metà campo. Cherubini trova lo spunto per l'uno a zero con un intelligente pallonetto, sul quale Nappo indietreggia senza deviare. La Tuscar rimane aggrappata al risultato e col passare dei minuti un episodio creato dall'intuizione di Tiezzi porta lo stesso numero nove alla conclusione verso la porta difesa da Carbone. Il tiro si innesta all'angolino basso. Carbone si distende ma non arriva con gli artigli a toccare la sfera. 1-1. Il Subbiano riabbassa la testa e come un toro inferocito si riversa in avanti. Le occasioni più limpide capitano alla fine della prima frazione a Fini Alessio e Sejfuli, che in sequenza non riescono a chiudere virtualmente la partita. Anche la Tuscar è viva e cestina una nitida opportunità con lo scatenato Tiezzi. Stavolta Carbone è super e con una parata con i piedi in stile calcetto evita lo svantaggio. Nel secondo tempo l'equilibrio e il risultato vengono spezzati dall'eurogol di Franci, che si inventa una rete dall'altissimo quoziente di difficoltà. Sugli sviluppi di una manovra dal basso, Franci arpiona un lancio lungo dalle retrovie ed effettua, con un impressionante rapidità di gambe, un pallonetto a superare la nuca di Nappo. Il due a uno di Franci è la ciliegina su una giornata bellissima per i colori di casa.
Calciatoripiù
: per il Subbiano buone le prestazioni di Fini L., Autorità e ovviamente di Franci, autore davvero di una rete sensazionale. Bene anche Cherubini, motorino del centrocampo. Nella Tuscar Tiezzi sopra tutti.

M.M.SUBBIANO: Carbone, Franci, Delaj, Vannoni, Burzi, Cherubini, Autorit&agrave;, Micallef, Fini L., Sejfuli, Fini A.. A disp.: Farsetti, Giulianelli, Battiniello, Ghizlane, Franchini. All.: Gianni Caneschi.<br >TUSCAR: Nappo, Aquilani, Sperti, Belardi, Renzetti, Kustaj, Romani, Ferruzzi, Tiezzi, Cuna, Cerciello. A disp.: Lanternini, Sardelli, Amerighi, Biagiolini. All.: Gianni Mattesini.<br > ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.<br > RETI: Cherubini, Franci, Tiezzi. Un verdetto decisivo e pesante quello che fuoriesce dal campo di Subbiano. Tre punti per la squadra di Caneschi che sembrano ossigeno per le menti e le leve dei ragazzi di casa. Tre punti conquistati a fatica, ma con estrema rabbia. Partenza sprint cercata e riuscita dalla banda di mister Caneschi, che costringe la Tuscar nella propria met&agrave; campo. Cherubini trova lo spunto per l'uno a zero con un intelligente pallonetto, sul quale Nappo indietreggia senza deviare. La Tuscar rimane aggrappata al risultato e col passare dei minuti un episodio creato dall'intuizione di Tiezzi porta lo stesso numero nove alla conclusione verso la porta difesa da Carbone. Il tiro si innesta all'angolino basso. Carbone si distende ma non arriva con gli artigli a toccare la sfera. 1-1. Il Subbiano riabbassa la testa e come un toro inferocito si riversa in avanti. Le occasioni pi&ugrave; limpide capitano alla fine della prima frazione a Fini Alessio e Sejfuli, che in sequenza non riescono a chiudere virtualmente la partita. Anche la Tuscar &egrave; viva e cestina una nitida opportunit&agrave; con lo scatenato Tiezzi. Stavolta Carbone &egrave; super e con una parata con i piedi in stile calcetto evita lo svantaggio. Nel secondo tempo l'equilibrio e il risultato vengono spezzati dall'eurogol di Franci, che si inventa una rete dall'altissimo quoziente di difficolt&agrave;. Sugli sviluppi di una manovra dal basso, Franci arpiona un lancio lungo dalle retrovie ed effettua, con un impressionante rapidit&agrave; di gambe, un pallonetto a superare la nuca di Nappo. Il due a uno di Franci &egrave; la ciliegina su una giornata bellissima per i colori di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Subbiano buone le prestazioni di <b>Fini L., Autorit&agrave;</b> e ovviamente di <b>Franci</b>, autore davvero di una rete sensazionale. Bene anche <b>Cherubini</b>, motorino del centrocampo. Nella Tuscar <b>Tiezzi </b>sopra tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI