- Giovanissimi B GIR.A
- Unione Montalbano
-
3 - 0
- Agliana
U.MONTALBANO: Giorgetti, Ejilli, Matera, Carbone, Di Francesco, Santaguida, Ciottoli, Lassi, Donza, Bertocci, Nalli. A disp.: Badalamente, Amato, Marra, Boschi, Cela, Sauto, Pierozzi. All.: Carlo Alberto Malucchi.
AGLIANA: Ingrassia, Monour, Barontini, Marzocco, Giannone, Quieti, Piscitelli, Giusti, Bellini, Marzano, Villani. A disp.: Biancalani. All.: Daniele Lucherini.
ARBITRO: Meoli di Pontedera.
RETI: Bertocci, Nalli, D0nza.
Il Montalbano interpreta alla perfezione la partita, Malucchi infoltisce difesa e centrocampo lasciando in attacco solamente tre pedine, così i padroni di casa riescono ad imbrigliare l'atomico attacco aglianese, privo però di Martini, ed in ripartenza colpisce con determinazione. Il vantaggio arriva grazie ad un calcio d'angolo battuto dalla destra da Lassi e corretto in porta da Bertocci. Il raddoppio di Nalli è una perla: sombrero ad un avversario e con un tiro al volo incrociato, manda la sfera vicina al secondo palo. Nel secondo tempo l'Agliana prova a riaprire il match ma, vista la panchina molto corta, mancano le energie per imbastire azioni offensive in grado di pungere. A tempo quasi scaduto Bertocci crossa al centro e Donza segna la rete del definitivo tre a zero.
Calciatorepiù: Giannone (Agliana).
U.MONTALBANO: Giorgetti, Ejilli, Matera, Carbone, Di Francesco, Santaguida, Ciottoli, Lassi, Donza, Bertocci, Nalli. A disp.: Badalamente, Amato, Marra, Boschi, Cela, Sauto, Pierozzi. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >AGLIANA: Ingrassia, Monour, Barontini, Marzocco, Giannone, Quieti, Piscitelli, Giusti, Bellini, Marzano, Villani. A disp.: Biancalani. All.: Daniele Lucherini.<br >
ARBITRO: Meoli di Pontedera.<br >
RETI: Bertocci, Nalli, D0nza.
Il Montalbano interpreta alla perfezione la partita, Malucchi infoltisce difesa e centrocampo lasciando in attacco solamente tre pedine, così i padroni di casa riescono ad imbrigliare l'atomico attacco aglianese, privo però di Martini, ed in ripartenza colpisce con determinazione. Il vantaggio arriva grazie ad un calcio d'angolo battuto dalla destra da Lassi e corretto in porta da Bertocci. Il raddoppio di Nalli è una perla: sombrero ad un avversario e con un tiro al volo incrociato, manda la sfera vicina al secondo palo. Nel secondo tempo l'Agliana prova a riaprire il match ma, vista la panchina molto corta, mancano le energie per imbastire azioni offensive in grado di pungere. A tempo quasi scaduto Bertocci crossa al centro e Donza segna la rete del definitivo tre a zero.<br ><b>Calciatorepiù: Giannone</b> (Agliana).