- Giovanissimi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 1
- Casalguidi
GIOV.ROSSONERI: Gori, Santosuosso, Montesano, Marini, Parubi, Del Bene, Rizzo, Di Guardia, Vannini, Corona, Cheli. A disp.: Paoloantonio, Duro, Rinaldini, Giannotta, Lagreca, Matteucci. All.: Andrea Zerini.
CASALGUIDI: Onu, Bracali, Gjubaj, Senesi, Bellomo, Solito, Tesi, Pacini, Montesano, Gori, Nannini. A disp.: Ftoni, Belcanti, Baccini, Morosi, Monour, Ferrari, Scipioni. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Romizi di Pistoia.
RETI: Montesano, Duro, Santosuosso.
Nel primo tempo buon Casalguidi che passa in vantaggio con Montesano, bravo a tirare una prima volta in porta e, colpito il palo, a battere definitivamente a rete per il gol dell'1-0. I Giovani Rossoneri provano ad agguantare il pareggio, ma l'occasione più nitida capita ancora a Montesano, il quale però non riesce a superare il portiere locale. Nella ripresa i Giovani Rossoneri operano qualche sostituzione. I cambi di mister Zerini cambiano completamente il match, infatti l'1-1 lo sigla Duro, che ha il merito di scartare il portiere e di appoggiare in porta. La rimonta viene completata con un gol direttamente da calcio d'angolo di Santosuosso, che sigla il 2-1 che diventerà definitivo col triplice fischio arbitrale. Bella la vittoria in rimonta dei Giovani Rossoneri che con questi tre fondamentali punti approdano a quota 14 punti in classifica. Per gli ospiti si tratta di una brutta battuta di arresto, ma i ragazzi di mister Nencini potranno riscattarsi già dal prossimo turno.
Calciatoripiù: Senesi (Casalguidi); Parubi, Del Bene e Rizzo (Giov. Rossoneri).
GIOV.ROSSONERI: Gori, Santosuosso, Montesano, Marini, Parubi, Del Bene, Rizzo, Di Guardia, Vannini, Corona, Cheli. A disp.: Paoloantonio, Duro, Rinaldini, Giannotta, Lagreca, Matteucci. All.: Andrea Zerini.<br >CASALGUIDI: Onu, Bracali, Gjubaj, Senesi, Bellomo, Solito, Tesi, Pacini, Montesano, Gori, Nannini. A disp.: Ftoni, Belcanti, Baccini, Morosi, Monour, Ferrari, Scipioni. All.: Alessandro Nencini.<br >
ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br >
RETI: Montesano, Duro, Santosuosso.
Nel primo tempo buon Casalguidi che passa in vantaggio con Montesano, bravo a tirare una prima volta in porta e, colpito il palo, a battere definitivamente a rete per il gol dell'1-0. I Giovani Rossoneri provano ad agguantare il pareggio, ma l'occasione più nitida capita ancora a Montesano, il quale però non riesce a superare il portiere locale. Nella ripresa i Giovani Rossoneri operano qualche sostituzione. I cambi di mister Zerini cambiano completamente il match, infatti l'1-1 lo sigla Duro, che ha il merito di scartare il portiere e di appoggiare in porta. La rimonta viene completata con un gol direttamente da calcio d'angolo di Santosuosso, che sigla il 2-1 che diventerà definitivo col triplice fischio arbitrale. Bella la vittoria in rimonta dei Giovani Rossoneri che con questi tre fondamentali punti approdano a quota 14 punti in classifica. Per gli ospiti si tratta di una brutta battuta di arresto, ma i ragazzi di mister Nencini potranno riscattarsi già dal prossimo turno. <b>
Calciatoripiù: Senesi</b> (Casalguidi); <b>Parubi, Del Bene</b> e <b>Rizzo </b>(Giov. Rossoneri).