- Esordienti GIR.C
- Porta Romana
-
1 - 2
- Isolotto
PORTA ROMANA: Valdambrini, Giuliantini, Tavoca, Baroni, Marchetti, Becucci, Bizzeti, Neri, Russo, Guerra, Coppoli. A disp.: Sciatti, Casciani, Fedi, Fusconi, Gasparri, Pietra. All.: Marchetti.
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Degli Innocenti, Conti, Scalabrella, Panchetti, Inturri, Ceka, Fusser, Siena, Bartolini. A disp.: Giangrande, Andorlini, Terrosi, Palloni, Foti. All.: Naldi.
RETI: Marchetti; 2 Fusser.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1; punteggio federale: 1-2.
L'Isolotto vince in casa del Porta Romana al termine di una gara molto intensa e disputata su ritmi alti. La prima frazione si chiude sull'1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Fusser (tiro a volo) ma i locali avrebbero meritato almeno di pareggiare viste le tante occasioni create. I più pericolosi sono stati Russo e Bizzeti, entrambi però hanno sbagliato a porta sguarnita. Il gol del Porta Romana arriva nella parte centrale dell'incontro con una punizione di Marchetti. Nel terzo tempo lo stesso Marchetti fallisce clamorosamente il gol, mentre Fusser è ancora una volta preciso e, di testa, dal calcio d'angolo, realizza il gol-partita dell'Isolotto.
Calciatoripiù: Becucci, Bizzeti, Neri (Porta Romana); Siena, Fusser (Isolotto).
PORTA ROMANA: Valdambrini, Giuliantini, Tavoca, Baroni, Marchetti, Becucci, Bizzeti, Neri, Russo, Guerra, Coppoli. A disp.: Sciatti, Casciani, Fedi, Fusconi, Gasparri, Pietra. All.: Marchetti.<br >ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Degli Innocenti, Conti, Scalabrella, Panchetti, Inturri, Ceka, Fusser, Siena, Bartolini. A disp.: Giangrande, Andorlini, Terrosi, Palloni, Foti. All.: Naldi.<br >
RETI: Marchetti; 2 Fusser. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1; punteggio federale: 1-2.
L'Isolotto vince in casa del Porta Romana al termine di una gara molto intensa e disputata su ritmi alti. La prima frazione si chiude sull'1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Fusser (tiro a volo) ma i locali avrebbero meritato almeno di pareggiare viste le tante occasioni create. I più pericolosi sono stati Russo e Bizzeti, entrambi però hanno sbagliato a porta sguarnita. Il gol del Porta Romana arriva nella parte centrale dell'incontro con una punizione di Marchetti. Nel terzo tempo lo stesso Marchetti fallisce clamorosamente il gol, mentre Fusser è ancora una volta preciso e, di testa, dal calcio d'angolo, realizza il gol-partita dell'Isolotto. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Becucci, Bizzeti, Neri</b> (Porta Romana);<b> Siena, Fusser</b> (Isolotto).