• Esordienti GIR.A
  • Borgo a Buggiano
  • 1 - 2
  • Pistoia Nord


BORGO A BUGGIANO: Romani, Necciai, Veneziano, Benigni, Tessitore, Mongardi, Carrara, Spicciani, Facci M., Kishta, Carrara P. A disp.: Del Bino, Lorello, Grillo, Ricciarelli, Di Filippo. All.: Daniele Natali
PISTOIA NORD: Tondini, Grazzini, Pavoni, Vushmaqi, De Bonis, Lenzini, Magni, Patti, Bertocci, Menichini, Del Moro, Tesi, Bacci, Mustazzo, Miano, Bonechi. All.: Fabio Generali

ARBITRO: Panicucci di Pontedera

RETI: Kishta; Miano, Tesi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2.



Si gioca per consolidare posizioni ai vertici della graduatoria meritocratica: le due squadre si fronteggiano a viso aperto e ne viene fuori un gran bel match. Nonostante la sconfitta, bellissima partita da parte del Borgo a Buggiano, che fa gioco, e a cui manca solo il risultato; bene anche il Pistoia Nord, più cinico sotto rete e ben messo in campo. Nel primo tempo a premiare la buona prova della squadra borghigiana è il gol vantaggio di Kishta che si porta avanti il pallone dal limite, e sottoporta segna. Nel secondo tempo c'è più equilibrio e il parziale viene risolto dalla rete di Miano che segna su punizione all'ultimo minuto. Da annotare altre due opportunità ospiti per Tesi e Bacci che chiamano Del Bino alla parata. Più efficace il Pistoia Nord in questa fase: nel terzo tempo attacca la squadra ospite che va in gol con Tesi al termine di un rimpallo sugli sviluppi di un angolo. Siamo al 58' e per il Borgo a Buggiano non c'è più tempo per pareggiare. Vittoria sofferta e all'ultimo respiro per i ragazzi di mister Generali contro la squadra di Natali che, ci sbilanciamo, ha giocato la miglior partita da inizio stagione.
Calciatoripiù: Tessitore,
classe 2002 che gioca molto bene, ottima anche la prova di Manolo Facci (Borgo a Buggiano); Il centrale di difesa De Bonis, ma anche Lenzini e Menichini (Pistoia Nord).

BORGO A BUGGIANO: Romani, Necciai, Veneziano, Benigni, Tessitore, Mongardi, Carrara, Spicciani, Facci M., Kishta, Carrara P. A disp.: Del Bino, Lorello, Grillo, Ricciarelli, Di Filippo. All.: Daniele Natali<br >PISTOIA NORD: Tondini, Grazzini, Pavoni, Vushmaqi, De Bonis, Lenzini, Magni, Patti, Bertocci, Menichini, Del Moro, Tesi, Bacci, Mustazzo, Miano, Bonechi. All.: Fabio Generali<br > ARBITRO: Panicucci di Pontedera<br > RETI: Kishta; Miano, Tesi. <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2. Si gioca per consolidare posizioni ai vertici della graduatoria meritocratica: le due squadre si fronteggiano a viso aperto e ne viene fuori un gran bel match. Nonostante la sconfitta, bellissima partita da parte del Borgo a Buggiano, che fa gioco, e a cui manca solo il risultato; bene anche il Pistoia Nord, pi&ugrave; cinico sotto rete e ben messo in campo. Nel primo tempo a premiare la buona prova della squadra borghigiana &egrave; il gol vantaggio di Kishta che si porta avanti il pallone dal limite, e sottoporta segna. Nel secondo tempo c'&egrave; pi&ugrave; equilibrio e il parziale viene risolto dalla rete di Miano che segna su punizione all'ultimo minuto. Da annotare altre due opportunit&agrave; ospiti per Tesi e Bacci che chiamano Del Bino alla parata. Pi&ugrave; efficace il Pistoia Nord in questa fase: nel terzo tempo attacca la squadra ospite che va in gol con Tesi al termine di un rimpallo sugli sviluppi di un angolo. Siamo al 58' e per il Borgo a Buggiano non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per pareggiare. Vittoria sofferta e all'ultimo respiro per i ragazzi di mister Generali contro la squadra di Natali che, ci sbilanciamo, ha giocato la miglior partita da inizio stagione.<b> Calciatoripi&ugrave;: Tessitore, </b>classe 2002 che gioca molto bene, ottima anche la prova di <b>Manolo Facci</b> (Borgo a Buggiano); Il centrale di difesa <b>De Bonis</b>, ma anche<b> Lenzini e Menichini</b> (Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI