- Esordienti GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 0
- D.L.F. Firenze
S. GIUSTO L.B.: Bernabei, Mazzoli, Piccioli, Fantoni, Sapiente, Ciabatti, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Damiano, Melani. Entrati: Spolverini, Poli, Lorini, Benedetti, Dahani, Burchi. All.: Mattia Amoroso.
DLF Firenze: Castillo, Bianco, Pellecchia, Mariannini, Chen, Genovese, Giovannini, Maggiorelli, Santicioli, Baglioni. All.: Massimo Rocchi.
RETI: 3 Bouhafa, Melani, Dahani.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Partita a senso unico quella tra San Giusto e Dlf, che ha visto la squadra di casa prevalere nettamente in tutti e tre i tempi, aggiudicandosi l'incontro con un netto 5-0. Partono subito forte i locali che sfiorano il gol in diverse occasioni e già prima della metà del tempo sono sul 2-0 con una bella doppietta del suo centravanti Bouhafa che, lasciato sempre solo in area, batte per due volte l'incolpevole Castillo. Continua ad attaccare il San Giusto, sprecando molte azioni, specialmente con il suo mancino Melani, che per imprecisione o per bravura del portiere ospite non riesce a realizzare il 3-0. Prima della fine di tempo ci provano anche Bandinelli e Fantoni con tiri da lontano, ma il portiere ospite è sempre attento a deviare in angolo. Anche nella seconda frazione la musica non cambia, sempre in avanti il San Giusto, mentre il Dlf cerca di opporsi respingendo tutti gli attacchi dei giallorossi. È Melani che sblocca il risultato, in questo tempo, con una delle sue solite discese sulla sinistra: il giocatore locale entra in area e batte il portiere in uscita con un perfetto pallonetto che si insacca preciso sotto la traversa. Poco dopo ci prova anche Benedetti che davanti al portiere si fa respingere il suo tiro, palla a Lorini ma il suo destro sfiora il palo. A pochi minuti dalla fine arriva la prima vera occasione per gli ospiti con Baglioni che riprende una corta rimessa di Fantoni, ma il suo tiro è bloccato da Bernabei. Anche nell'ultimo tempo è sempre il San Giusto a fare il gioco, anche se gli ospiti sfiorano il gol in contropiede con Baglioni, e ancora una volta è bravo Bernabei che in uscita respinge il tiro dell'attaccante. Le azioni seguenti sono tutte di marca giallorossa, e arrivano altri due gol: il primo è di Dahani che, dopo un bello scambio con Lorini, supera difensore e portiere e segna il suo primo gol con la nuova squadra. Bellissimo è il 5-0 di Bouhafa con un gran tiro al volo imprendibile per il portiere che non può farci niente. Per il San Giusto bella prestazione di tutta la squadra che ottiene una netta vittoria.
Calciatoripiù: tutta la squadra locale in particolare Bouhafa autore di una bella tripletta (San Giusto L.B.);- Baglioni e Castillo (Dlf Firenze).
S. GIUSTO L.B.: Bernabei, Mazzoli, Piccioli, Fantoni, Sapiente, Ciabatti, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Damiano, Melani. Entrati: Spolverini, Poli, Lorini, Benedetti, Dahani, Burchi. All.: Mattia Amoroso.<br >DLF Firenze: Castillo, Bianco, Pellecchia, Mariannini, Chen, Genovese, Giovannini, Maggiorelli, Santicioli, Baglioni. All.: Massimo Rocchi.<br >
RETI: 3 Bouhafa, Melani, Dahani.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Partita a senso unico quella tra San Giusto e Dlf, che ha visto la squadra di casa prevalere nettamente in tutti e tre i tempi, aggiudicandosi l'incontro con un netto 5-0. Partono subito forte i locali che sfiorano il gol in diverse occasioni e già prima della metà del tempo sono sul 2-0 con una bella doppietta del suo centravanti Bouhafa che, lasciato sempre solo in area, batte per due volte l'incolpevole Castillo. Continua ad attaccare il San Giusto, sprecando molte azioni, specialmente con il suo mancino Melani, che per imprecisione o per bravura del portiere ospite non riesce a realizzare il 3-0. Prima della fine di tempo ci provano anche Bandinelli e Fantoni con tiri da lontano, ma il portiere ospite è sempre attento a deviare in angolo. Anche nella seconda frazione la musica non cambia, sempre in avanti il San Giusto, mentre il Dlf cerca di opporsi respingendo tutti gli attacchi dei giallorossi. È Melani che sblocca il risultato, in questo tempo, con una delle sue solite discese sulla sinistra: il giocatore locale entra in area e batte il portiere in uscita con un perfetto pallonetto che si insacca preciso sotto la traversa. Poco dopo ci prova anche Benedetti che davanti al portiere si fa respingere il suo tiro, palla a Lorini ma il suo destro sfiora il palo. A pochi minuti dalla fine arriva la prima vera occasione per gli ospiti con Baglioni che riprende una corta rimessa di Fantoni, ma il suo tiro è bloccato da Bernabei. Anche nell'ultimo tempo è sempre il San Giusto a fare il gioco, anche se gli ospiti sfiorano il gol in contropiede con Baglioni, e ancora una volta è bravo Bernabei che in uscita respinge il tiro dell'attaccante. Le azioni seguenti sono tutte di marca giallorossa, e arrivano altri due gol: il primo è di Dahani che, dopo un bello scambio con Lorini, supera difensore e portiere e segna il suo primo gol con la nuova squadra. Bellissimo è il 5-0 di Bouhafa con un gran tiro al volo imprendibile per il portiere che non può farci niente. Per il San Giusto bella prestazione di tutta la squadra che ottiene una netta vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: tutta la squadra locale in particolare <b>Bouhafa </b>autore di una bella tripletta (San Giusto L.B.);- <b>Baglioni</b> e <b>Castillo </b>(Dlf Firenze).