- Giovanissimi B GIR.A
- Unione Montalbano
-
1 - 0
- Casalguidi
U.MONTALBANO: Cecchi, Petti, Matera, Santaguida, Cela, Lassi, Ciottoli, D'Onza, Bertocci, Nalli, Di Francesco. A disp.: Giorgetti, Badalamente, Cossi, Marra, Pierozzi, Sauto, Comisso, All.: Carlo Alberto Malucchi.
CASALGUIDI: Ftoni, Bracali, Jubaj, Pacini, Bellomo, Solito, Nannini, Ferrari, Tesi, Gori, Morosi. A disp.: Onu, Beccanti, Scorpioni, Hamza, Parlascino, Montesano. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETE: D'Onza.
Il Montalbano riceve sul campo amico il Casalguidi di Alessandro Nencini. La squadra ospite è lanciata alla rincorsa delle prime tre della classe, ma l'avversario di oggi è ostico, specie perché reduce dalla sconfitta di misura contro il Pistoia Nord di Fabio Generali. Infatti la squadra di Malucchi si riscatta alla grande riuscendo nel colpo grosso contro una delle sorprese più liete di questo campionato. I padroni di casa, sfruttando un primo tempo non proprio esaltante degli ospiti e giocando un'ottima prima frazione per ritmo ed occasioni, trovano la rete con D'Onza, il quale direttamente da calcio d'angolo beffa la retroguardia del Casalguidi, la quale pasticcia e con qualche deviazione manda la palla nella propria porta. Nel secondo tempo non tarda ad arrivare la reazione dei ragazzi di Nencini, ma Gori e Montesano (subentrato nella ripresa) non riescono a regalare un punto preziosissimo agli ospiti. Così i tre punti vanno ai locali, che hanno il merito di essersi portati in vantaggio nel primo tempo e di essersi coperti con ordine nella ripresa.
Calciatoripiù: D'Onza e Ciottoli (U.Montalbano).
U.MONTALBANO: Cecchi, Petti, Matera, Santaguida, Cela, Lassi, Ciottoli, D'Onza, Bertocci, Nalli, Di Francesco. A disp.: Giorgetti, Badalamente, Cossi, Marra, Pierozzi, Sauto, Comisso, All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >CASALGUIDI: Ftoni, Bracali, Jubaj, Pacini, Bellomo, Solito, Nannini, Ferrari, Tesi, Gori, Morosi. A disp.: Onu, Beccanti, Scorpioni, Hamza, Parlascino, Montesano. All.: Alessandro Nencini.<br >
ARBITRO: Venturi di Pistoia.<br >
RETE: D'Onza.
Il Montalbano riceve sul campo amico il Casalguidi di Alessandro Nencini. La squadra ospite è lanciata alla rincorsa delle prime tre della classe, ma l'avversario di oggi è ostico, specie perché reduce dalla sconfitta di misura contro il Pistoia Nord di Fabio Generali. Infatti la squadra di Malucchi si riscatta alla grande riuscendo nel colpo grosso contro una delle sorprese più liete di questo campionato. I padroni di casa, sfruttando un primo tempo non proprio esaltante degli ospiti e giocando un'ottima prima frazione per ritmo ed occasioni, trovano la rete con D'Onza, il quale direttamente da calcio d'angolo beffa la retroguardia del Casalguidi, la quale pasticcia e con qualche deviazione manda la palla nella propria porta. Nel secondo tempo non tarda ad arrivare la reazione dei ragazzi di Nencini, ma Gori e Montesano (subentrato nella ripresa) non riescono a regalare un punto preziosissimo agli ospiti. Così i tre punti vanno ai locali, che hanno il merito di essersi portati in vantaggio nel primo tempo e di essersi coperti con ordine nella ripresa. <b>
Calciatoripiù: D'Onza e Ciottoli</b> (U.Montalbano).