- Giovanissimi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
6 - 1
- Virtus Bottegone
GIOV.ROSSONERI: Gori, Melani, Santosuosso, Marini, Parubi, Guri, Montesano, Cheli, Galliani, Corona, Vannini. A disp.: La Greca, Diguardia, Matteucci. All.: Andrea Zerini.
VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Prenga, Maimone, Jaku, Campana, Boschetto, Tesi, Verdi, Durantino, Cappellni, Millaj. A disp.: Mardare, Ristea, Gjakej, Gramsci, Simoni. All.: Emanuele Bartoli.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Corona 4, Cheli, Marini, Tesi.
Pronti via e Corona, smarcato da una palla filtrante servitagli da un compagno, si trova di fronte a Cecchini, lo scarta con una finta e deposita la palla in fondo alla rete per l'immediato vantaggio rossonero. Il centravanti di casa sembra proprio scatenato: calcio d'angolo che arriva al centro dell'area, Corona al volo raddoppia. Nel finale di tempo rialza la testa il Bottegone, i bianco verdi accorciano con la bordata di Tesi su una punizione di seconda da dentro l'area. Dopo il buon primo tempo la Virtus cala nella ripresa e sotto i colpi dello scatenato Corona, Cheli e Marini è costretta ad arrendersi. Tre punti importanti per i Giovani Rossoneri che si rilanciano in classifica, i bianco verdi restano ancorati in un'ultima posizione, ma c'è ancora molto tempo per riscattarsi e provare a scalare qualche posizione.
Calciatoripiù: Marini, Corona e Cheli (Giov.Rossoneri). Cappellini e Campana (Virtus Bottegone).
GIOV.ROSSONERI: Gori, Melani, Santosuosso, Marini, Parubi, Guri, Montesano, Cheli, Galliani, Corona, Vannini. A disp.: La Greca, Diguardia, Matteucci. All.: Andrea Zerini.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Prenga, Maimone, Jaku, Campana, Boschetto, Tesi, Verdi, Durantino, Cappellni, Millaj. A disp.: Mardare, Ristea, Gjakej, Gramsci, Simoni. All.: Emanuele Bartoli.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Corona 4, Cheli, Marini, Tesi.
Pronti via e Corona, smarcato da una palla filtrante servitagli da un compagno, si trova di fronte a Cecchini, lo scarta con una finta e deposita la palla in fondo alla rete per l'immediato vantaggio rossonero. Il centravanti di casa sembra proprio scatenato: calcio d'angolo che arriva al centro dell'area, Corona al volo raddoppia. Nel finale di tempo rialza la testa il Bottegone, i bianco verdi accorciano con la bordata di Tesi su una punizione di seconda da dentro l'area. Dopo il buon primo tempo la Virtus cala nella ripresa e sotto i colpi dello scatenato Corona, Cheli e Marini è costretta ad arrendersi. Tre punti importanti per i Giovani Rossoneri che si rilanciano in classifica, i bianco verdi restano ancorati in un'ultima posizione, ma c'è ancora molto tempo per riscattarsi e provare a scalare qualche posizione. <b>
Calciatoripiù: Marini, Corona </b>e <b>Cheli </b>(Giov.Rossoneri). <b>Cappellini </b>e <b>Campana </b>(Virtus Bottegone).