- Esordienti GIR.G
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 6
- Affrico
LUDUS 90: Romoli, Fabiani, Venni, Bronzini, Nocentini ,Gori, Focardi, Pisani, Pieri, Saponaro, Antoni, Palumbo. All.: Curioni.
AFFRICO B: Croce, Ciucchi, Ramirez, Baroncini, Crisci, Andrei, Diba, Petrini, Lombardi, Kodra, Cappelli, Norcini, Santoni, Magnelli. All.: Presenti.
RETI: Santoni 2, Lombardi, Cappelli 2, Kodra.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.
Vuole concludere nel migliore dei modi questo 2018 l'Affrico di mister Presenti che conquista un'altra determinante vittoria utile in termini di classifica. Buona gara della squadra di Campo di Marte che supera con un netto 6-0 la compagine Ludus 90. Il primo tempo è decisamente quello più positivo per i bianco blu, fin da subito propositivi e determinati: è Kodra a mettere in chiaro le cose con un tiro che scheggia la traversa, sulla respinta del montante arriva Santoni che batte a rete per il primo gol dell'incontro. L'intraprendenza dei padroni di casa non si arresta qui perché,dopo alcuni minuti, è Lombardi a scrivere il suo nome sul tabellino con una splendida punizione che non lascia scampo a Croce. La Ludus lotta e prova a fare la sua partita, ma la manovra offensiva dei locali è spietate e sul finire di tempo arriva anche il terzo gol: Cappelli stoppa il pallone al limite dell'area e da lì lascia partire un autentico siluro imparabile per Croce. Si va a riposo sul risultato di 3-0 per l'Affrico. Nella ripresa la Ludus prova a scuotersi con un tiro di Gori che però è impreciso e termina fuori. I Padroni di casa non si lasciano impressionare e, continuando a macinare gioco, si portano sul 4-0 con Santoni che, da posizione defilata, trova la traiettoria giusta e insacca la sfera in rete. L'Affrico ha poi altre buone chance per raddoppiare ma sul 1-0 finisce anche il secondo tempo. Nella ripresa i padroni di casa non accusano alcun calo e firmano il 5-0 con un tiro di Cappelli che, solo davanti al portiere, non sbaglia. La risposta dei gialloverdi è tutta nel calcio di punizione di Venni che finisce alta. Ormai l'Affrico ha il pieno controllo del match e nei minuti finali chiude la partita con Kodra che segna con un'altra splendida conclusione da fuori area. Il fischio finale dell'arbitro consegna la decima vittoria stagionale alla squadra di Campo di Marte.
Calciatoripiù: Collettivo Ludus 90, Kodra (Affrico B).
LUDUS 90: Romoli, Fabiani, Venni, Bronzini, Nocentini ,Gori, Focardi, Pisani, Pieri, Saponaro, Antoni, Palumbo. All.: Curioni.<br >AFFRICO B: Croce, Ciucchi, Ramirez, Baroncini, Crisci, Andrei, Diba, Petrini, Lombardi, Kodra, Cappelli, Norcini, Santoni, Magnelli. All.: Presenti. <br >
RETI: Santoni 2, Lombardi, Cappelli 2, Kodra. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.
Vuole concludere nel migliore dei modi questo 2018 l'Affrico di mister Presenti che conquista un'altra determinante vittoria utile in termini di classifica. Buona gara della squadra di Campo di Marte che supera con un netto 6-0 la compagine Ludus 90. Il primo tempo è decisamente quello più positivo per i bianco blu, fin da subito propositivi e determinati: è Kodra a mettere in chiaro le cose con un tiro che scheggia la traversa, sulla respinta del montante arriva Santoni che batte a rete per il primo gol dell'incontro. L'intraprendenza dei padroni di casa non si arresta qui perché,dopo alcuni minuti, è Lombardi a scrivere il suo nome sul tabellino con una splendida punizione che non lascia scampo a Croce. La Ludus lotta e prova a fare la sua partita, ma la manovra offensiva dei locali è spietate e sul finire di tempo arriva anche il terzo gol: Cappelli stoppa il pallone al limite dell'area e da lì lascia partire un autentico siluro imparabile per Croce. Si va a riposo sul risultato di 3-0 per l'Affrico. Nella ripresa la Ludus prova a scuotersi con un tiro di Gori che però è impreciso e termina fuori. I Padroni di casa non si lasciano impressionare e, continuando a macinare gioco, si portano sul 4-0 con Santoni che, da posizione defilata, trova la traiettoria giusta e insacca la sfera in rete. L'Affrico ha poi altre buone chance per raddoppiare ma sul 1-0 finisce anche il secondo tempo. Nella ripresa i padroni di casa non accusano alcun calo e firmano il 5-0 con un tiro di Cappelli che, solo davanti al portiere, non sbaglia. La risposta dei gialloverdi è tutta nel calcio di punizione di Venni che finisce alta. Ormai l'Affrico ha il pieno controllo del match e nei minuti finali chiude la partita con Kodra che segna con un'altra splendida conclusione da fuori area. Il fischio finale dell'arbitro consegna la decima vittoria stagionale alla squadra di Campo di Marte. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Ludus 90, <b>Kodra</b> (Affrico B).