- Esordienti GIR.G
- Audax Rufina
-
7 - 2
- Molinense
AUDA. RUFINA: Margheri, Brilli, Benvenuti, De Luca, Filippini, Comparini, Leonetti, Masi, Innocenti, Tanini, Casini, Bencivenni, Pesci. All.: Tanzini.
MOLINENSE: Gori, Cusi, Bonaiuti E., Rosati, Mannelli, Benvenuti, Giuliani, Pinzani, Magnelli, Ghishi, Piantini. All.: Bertini.
RETI: Masi 3, Tanini 2, Filippini, Comparini, Giuliani, Magnelli.
NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 0-2.
Bastano due parziali alla compagine Audax Rufina per avere la meglio sulla compagine Molinense e per conquistare la meritata settima vittoria stagionale. La gara nel primo tempo è totalmente a favore della squadra di mister Tanzini che va in gol pochi secondi dopo l'inizio grazie a Masi che dal limite area lascia partire un'autentica bordata che finisce nel sette. La Rufina è in giornata di grazia e pochi minuti dopo segna anche il secondo gol dl match: Comparini riceve palla sulla sinistra e, dopo aver percorso alcuni metri, deposita il pallone alle spalle di Gori. La Molinense è in difficoltà in questa prima frazione e non riesce ad arginarle discese sulle fasce degli avversari che vanno ancora in gol con Masi. Gli fa eco pochi istanti dopo Filippini che segna con un tiro da dentro l'area di rigore. Nei minuti finali la Rufina legittima il suo dominio trovando il gol con Masi che di testa su corner trafigge Gori per il gol che chiude il parziale. Nella ripresa il copione non cambia, sono ancora i locali ad avere in mano le redini della partita. Dopo varie incursioni alla fine è Tanini a sbloccare la situazione con un tiro angolato dal vertice dell'area. La Rufina gioca bene e poco prima della fine del tempo chiude i giochi con il tap-in vincente di Tanini che ribatte in rete una respinta di Gori su tiro di Comparini. Anche il secondo parziale vede i padroni di casa vincitori. Nell'ultimo tempo parte ancora bene la Rufina che ha ben due buone occasioni per rendere il passivo ancora più corposo, tuttavia le azioni non vengono sfruttate. Ne approfitta la Molinense che riesce ad accorciare le distanze con Giuliani che chiude un'azione manovrata dalla difesa spedendo il pallone alle spalle di Margheri. I locali a questo punto tornano a spingere ma sono ancora gli ospiti a segnare grazie a Magnelli che, lanciato in profondità, riesce ad anticipare il portiere avversario in scivolata e a segnare il secondo gol della Molinense. Gli ultimi minuti vedono la Floria che tenta di creare occasioni per segnare, ma il gol non arriva. A tempo scaduto arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta la fine del match. Vittoria meritata dell'Audax Rufina che ha saputo sfruttare al meglio il predominio avuto nei primi due tempi. Complimenti anche alla Molinense che ha salvato la sua giornata vincendo il terzo parziale.
Calciatoripiù: Pesce, Comparini, De Luca (Audax Rufina), Collettivo Molinense.
AUDA. RUFINA: Margheri, Brilli, Benvenuti, De Luca, Filippini, Comparini, Leonetti, Masi, Innocenti, Tanini, Casini, Bencivenni, Pesci. All.: Tanzini. <br >MOLINENSE: Gori, Cusi, Bonaiuti E., Rosati, Mannelli, Benvenuti, Giuliani, Pinzani, Magnelli, Ghishi, Piantini. All.: Bertini. <br >
RETI: Masi 3, Tanini 2, Filippini, Comparini, Giuliani, Magnelli. <br >NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 0-2.
Bastano due parziali alla compagine Audax Rufina per avere la meglio sulla compagine Molinense e per conquistare la meritata settima vittoria stagionale. La gara nel primo tempo è totalmente a favore della squadra di mister Tanzini che va in gol pochi secondi dopo l'inizio grazie a Masi che dal limite area lascia partire un'autentica bordata che finisce nel sette. La Rufina è in giornata di grazia e pochi minuti dopo segna anche il secondo gol dl match: Comparini riceve palla sulla sinistra e, dopo aver percorso alcuni metri, deposita il pallone alle spalle di Gori. La Molinense è in difficoltà in questa prima frazione e non riesce ad arginarle discese sulle fasce degli avversari che vanno ancora in gol con Masi. Gli fa eco pochi istanti dopo Filippini che segna con un tiro da dentro l'area di rigore. Nei minuti finali la Rufina legittima il suo dominio trovando il gol con Masi che di testa su corner trafigge Gori per il gol che chiude il parziale. Nella ripresa il copione non cambia, sono ancora i locali ad avere in mano le redini della partita. Dopo varie incursioni alla fine è Tanini a sbloccare la situazione con un tiro angolato dal vertice dell'area. La Rufina gioca bene e poco prima della fine del tempo chiude i giochi con il tap-in vincente di Tanini che ribatte in rete una respinta di Gori su tiro di Comparini. Anche il secondo parziale vede i padroni di casa vincitori. Nell'ultimo tempo parte ancora bene la Rufina che ha ben due buone occasioni per rendere il passivo ancora più corposo, tuttavia le azioni non vengono sfruttate. Ne approfitta la Molinense che riesce ad accorciare le distanze con Giuliani che chiude un'azione manovrata dalla difesa spedendo il pallone alle spalle di Margheri. I locali a questo punto tornano a spingere ma sono ancora gli ospiti a segnare grazie a Magnelli che, lanciato in profondità, riesce ad anticipare il portiere avversario in scivolata e a segnare il secondo gol della Molinense. Gli ultimi minuti vedono la Floria che tenta di creare occasioni per segnare, ma il gol non arriva. A tempo scaduto arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta la fine del match. Vittoria meritata dell'Audax Rufina che ha saputo sfruttare al meglio il predominio avuto nei primi due tempi. Complimenti anche alla Molinense che ha salvato la sua giornata vincendo il terzo parziale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pesce, Comparini, De Luca</b> (Audax Rufina), Collettivo Molinense.