- Esordienti GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 5
- Laurenziana
AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Rossi, Caglieri, Cellai, Farcas Florin, Lembo, Molinaro, Giudici, Ciccarone, Manetti, Salinco, Vadalà, Acciai, Scichilone. All.: Incardona Paolo.
LAURENZIANA: Mannucci, Dori, Lo Prinzi, Deli, Projetto, Nudo, Finoia, Chini, Ettaghi, Sottoscritti, Morganti, Loreto, Carifi, Monti, Scarti, Pecorini, Zufanelli, Putorti. All.: Curcio
ARBITRO: Valeri di Firenze
RETI: 4' Carifi, 14' Ettaghi, 16' Giudici, 17' Chini, 30' Morganti, 48' Putorti.
NOTE: Parziali: 1-3, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Inizia subito forte la Laurenziana con Zufanelli che entra in area e tira ma la difesa di casa spazza bene e si salva. Gli ospiti passano in vantaggio 2 minuti dopo con Carifi che stacca molto bene di testa su un cross di Pecorini. Al decimo di gioco ancora Zufanelli si coordina bene per il tiro ma la conclusione esce a fil di palo. Poco dopo arriva il raddoppio ospite con Ettaghi che si avventa sul tiro respinto di Zufanelli e segna. Immediata la risposta dell'Audace Legnaia con Giudici che non fallisce l'uno contro uno con il portiere avversario e lo scavalca. Gli ospiti non ci stanno e segnano ancora questa volta con Chini che entra in area palla al piede e batte Bandinelli. Nel secondo tempo sono i padroni di casa i primi a farsi avanti con Giudici che si smarca bene ma lascia partire un tiro che finisce fuori. Dall'altra parte risponde Zufanelli che si vede parare due volte il possibile 1-4 da Bandinelli che si supera su queste conclusioni ravvicinate. Il quarto gol arriva poco dopo quando Zufanelli serve il numero 10 che da solo in area non può sbagliare. La Laurenziana prova ancora a segnare prima con Putorti e poi con Pecorini (di tacco ) ma Bandinelli compie altri due autentici miracoli. Arriva nel terzo tempo il gol per Putorti che scatta in velocità da centrocampo bruciando i suoi marcatori e segna tutto solo a tu per tu col portiere. Putorti prova poi un gran tiro a giro prima del triplice fischio ma ancora Bandinelli si allunga e para in maniera esemplare.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa ottima prova del numero 1 Bandinelli che compie molti veri e proprio miracoli in tutti i tempi. Buona prova anche di Giudici e Molinaro. Per gli ospiti grande partita di Putorti che si è reso pericoloso molte volte. Solida partita quella di Deli e grande apporto offensivo da parte di Zufanelli che crea molto e fornisce ottimi assist ai compagni.
Dario Ghelardini
AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Rossi, Caglieri, Cellai, Farcas Florin, Lembo, Molinaro, Giudici, Ciccarone, Manetti, Salinco, Vadalà, Acciai, Scichilone. All.: Incardona Paolo.<br >LAURENZIANA: Mannucci, Dori, Lo Prinzi, Deli, Projetto, Nudo, Finoia, Chini, Ettaghi, Sottoscritti, Morganti, Loreto, Carifi, Monti, Scarti, Pecorini, Zufanelli, Putorti. All.: Curcio<br >
ARBITRO: Valeri di Firenze<br >
RETI: 4' Carifi, 14' Ettaghi, 16' Giudici, 17' Chini, 30' Morganti, 48' Putorti.<br >NOTE: Parziali: 1-3, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Inizia subito forte la Laurenziana con Zufanelli che entra in area e tira ma la difesa di casa spazza bene e si salva. Gli ospiti passano in vantaggio 2 minuti dopo con Carifi che stacca molto bene di testa su un cross di Pecorini. Al decimo di gioco ancora Zufanelli si coordina bene per il tiro ma la conclusione esce a fil di palo. Poco dopo arriva il raddoppio ospite con Ettaghi che si avventa sul tiro respinto di Zufanelli e segna. Immediata la risposta dell'Audace Legnaia con Giudici che non fallisce l'uno contro uno con il portiere avversario e lo scavalca. Gli ospiti non ci stanno e segnano ancora questa volta con Chini che entra in area palla al piede e batte Bandinelli. Nel secondo tempo sono i padroni di casa i primi a farsi avanti con Giudici che si smarca bene ma lascia partire un tiro che finisce fuori. Dall'altra parte risponde Zufanelli che si vede parare due volte il possibile 1-4 da Bandinelli che si supera su queste conclusioni ravvicinate. Il quarto gol arriva poco dopo quando Zufanelli serve il numero 10 che da solo in area non può sbagliare. La Laurenziana prova ancora a segnare prima con Putorti e poi con Pecorini (di tacco ) ma Bandinelli compie altri due autentici miracoli. Arriva nel terzo tempo il gol per Putorti che scatta in velocità da centrocampo bruciando i suoi marcatori e segna tutto solo a tu per tu col portiere. Putorti prova poi un gran tiro a giro prima del triplice fischio ma ancora Bandinelli si allunga e para in maniera esemplare. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa ottima prova del numero 1 <b>Bandinelli </b>che compie molti veri e proprio miracoli in tutti i tempi. Buona prova anche di <b>Giudici </b>e <b>Molinaro</b>. Per gli ospiti grande partita di <b>Putorti </b>che si è reso pericoloso molte volte. Solida partita quella di <b>Deli</b> e grande apporto offensivo da parte di <b>Zufanelli</b> che crea molto e fornisce ottimi assist ai compagni.
Dario Ghelardini