- Esordienti GIR.C
- Ponte a Greve
-
1 - 1
- Pol. Novoli
PONTE A GREVE: Rorandelli, Lari, Bettarini, Mignani, Bandini, Nannoni, Vannini, Andrei, Falsini, Azzari, Pulvirenti, Miliani, Vannini, Ulivelli, Cerza. All.: Alberto Malusci.
NOVOLI: Mohamed, Alunni, Gertrude, Staton, Petraroli, Matia, Nencioni, Basoni, Warid, Vitiello, Astarita, Puggioni. All.: Carlo Maniscalco.
RETI: Pulvirenti, Warid.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2
Il Ponte a Greve non riesce a centrare la quarta vittoria stagionale e si fa recuperare a una manciata di secondi dalla fine da un Novoli che così ottiene il suo primo punto in campionato. Il risultato è giusto ma non manca il rammarico per i padroni di casa che dopo pochi minuti si erano portati in vantaggio con Pulvirenti bravo a sfruttare con un comodo tap in il grande spunto personale di Azzari sulla destra. La bravura degli ospiti è stata soprattutto quella di averci creduto fino alla fine, seppur con una formazione rimaneggiata e formata per tre undicesimi da bambini del 2004. Ed è proprio uno di questi, Warid, a trenta secondi dalla fine, a firmare il gol del pareggio, nato da un contropiede ben orchestrato da Staton.
Calciatoripiù: Azzari e Nannoni per il Ponte a Greve, Warid per il Novoli.
PONTE A GREVE: Rorandelli, Lari, Bettarini, Mignani, Bandini, Nannoni, Vannini, Andrei, Falsini, Azzari, Pulvirenti, Miliani, Vannini, Ulivelli, Cerza. All.: Alberto Malusci.<br >NOVOLI: Mohamed, Alunni, Gertrude, Staton, Petraroli, Matia, Nencioni, Basoni, Warid, Vitiello, Astarita, Puggioni. All.: Carlo Maniscalco.<br >
RETI: Pulvirenti, Warid. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2
Il Ponte a Greve non riesce a centrare la quarta vittoria stagionale e si fa recuperare a una manciata di secondi dalla fine da un Novoli che così ottiene il suo primo punto in campionato. Il risultato è giusto ma non manca il rammarico per i padroni di casa che dopo pochi minuti si erano portati in vantaggio con Pulvirenti bravo a sfruttare con un comodo tap in il grande spunto personale di Azzari sulla destra. La bravura degli ospiti è stata soprattutto quella di averci creduto fino alla fine, seppur con una formazione rimaneggiata e formata per tre undicesimi da bambini del 2004. Ed è proprio uno di questi, Warid, a trenta secondi dalla fine, a firmare il gol del pareggio, nato da un contropiede ben orchestrato da Staton. <b>
Calciatoripiù: Azzari</b> e <b>Nannoni </b>per il Ponte a Greve, <b>Warid </b>per il Novoli.