- Esordienti GIR.G
- Audax Rufina
-
4 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, Venuca, Bnevenuti, Guidotti, Filippini, Leonetti, Comparini, Innocenti, Brilli, Bencivenni, Ottanini. All.: Tanzini.
LUDUS 90: Moschella, Damiani, Brosini, Venni, Nocentini, Gori, Focardi, Santoni, Rossi, Palumbo, Scitani. All.: Grazzini.
RETI: Innocenti, Guidotti, Leonetti 2.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
Vittoria importantissima dell'Audax Rufina che sconfigge con un sonoro 4-0 la diretta inseguitrice Ludus 90. La gara si fa subito in discesa per i ragazzi di mister Tanzini che sbloccano il risultato con Innocenti che, servito dalla difesa su un'azione di contropiede, arrivato davanti a Moschella lo trafigge con un potente tiro. Molto positiva la Rufina in questa frazione, che avrebbe anche l'occasione di raddoppiare su calcio di rigore, fallendo tuttavia il tiro dal dischetto. La Ludus prova a scuotersi con un tiro di Palumbo, ma il suo tentativo termina fuori. I padroni di casa poi ci prova con Venuti ma anche il suo tiro è impreciso e finisce a lato. Ci provano anche Comparini e Filippini ma Moschella è attento e disinnesca il pericolo. La prima frazione così si conclude a favore dell'Audax Rufina. Nella ripresa la partita è giocata a ritmi bassi. Entrambe le squadre tuttavia cercano la via del gol, ma non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. Arriva così il duplice fischio che pone fine a un secondo tempo molto scialbo. Nella ripresa vengono di nuovo fuori i locali che raddoppiano con un tiro di Guidotti da dentro l'area, ben servito da Leonetti autore di un bel cross dalla fascia. Giocano molto bene i locali in questo frangente e a metà del tempo calano il tris con Leonetti bravo a tagliare la difesa avversaria su un bel passaggio di Comparini e a battere Moschella. La Ludus prova a scuotersi con un tiro di Rossi, ma il suo fendente non inquadra lo specchio della porta e termina alto. L'Audax Rufina ora amministra il vantaggio col possesso palla e nei minuti finale trova il terzo gol del suo parziale con cui chiude il match; Leonetti serve sulla sinistra Filippini, quest'ultimo apparecchia per il tiro di Leoneti che a pochi passi dal portiere non può sbagliare. Pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria dell'Audax Rufina.
Calciatoripiù: Leonetti, Comparini e collettivo Audax Rufina.
AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, Venuca, Bnevenuti, Guidotti, Filippini, Leonetti, Comparini, Innocenti, Brilli, Bencivenni, Ottanini. All.: Tanzini.<br >LUDUS 90: Moschella, Damiani, Brosini, Venni, Nocentini, Gori, Focardi, Santoni, Rossi, Palumbo, Scitani. All.: Grazzini. <br >
RETI: Innocenti, Guidotti, Leonetti 2. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
Vittoria importantissima dell'Audax Rufina che sconfigge con un sonoro 4-0 la diretta inseguitrice Ludus 90. La gara si fa subito in discesa per i ragazzi di mister Tanzini che sbloccano il risultato con Innocenti che, servito dalla difesa su un'azione di contropiede, arrivato davanti a Moschella lo trafigge con un potente tiro. Molto positiva la Rufina in questa frazione, che avrebbe anche l'occasione di raddoppiare su calcio di rigore, fallendo tuttavia il tiro dal dischetto. La Ludus prova a scuotersi con un tiro di Palumbo, ma il suo tentativo termina fuori. I padroni di casa poi ci prova con Venuti ma anche il suo tiro è impreciso e finisce a lato. Ci provano anche Comparini e Filippini ma Moschella è attento e disinnesca il pericolo. La prima frazione così si conclude a favore dell'Audax Rufina. Nella ripresa la partita è giocata a ritmi bassi. Entrambe le squadre tuttavia cercano la via del gol, ma non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. Arriva così il duplice fischio che pone fine a un secondo tempo molto scialbo. Nella ripresa vengono di nuovo fuori i locali che raddoppiano con un tiro di Guidotti da dentro l'area, ben servito da Leonetti autore di un bel cross dalla fascia. Giocano molto bene i locali in questo frangente e a metà del tempo calano il tris con Leonetti bravo a tagliare la difesa avversaria su un bel passaggio di Comparini e a battere Moschella. La Ludus prova a scuotersi con un tiro di Rossi, ma il suo fendente non inquadra lo specchio della porta e termina alto. L'Audax Rufina ora amministra il vantaggio col possesso palla e nei minuti finale trova il terzo gol del suo parziale con cui chiude il match; Leonetti serve sulla sinistra Filippini, quest'ultimo apparecchia per il tiro di Leoneti che a pochi passi dal portiere non può sbagliare. Pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria dell'Audax Rufina. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Leonetti</b>, <b>Comparini</b> e collettivo Audax Rufina.