- Giovanissimi B GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
12 - 0
- Casalguidi
CAPOSTRADA BELV.: Gjergji, Tarocchi, Bertocci, Mustafà, Di Meglio, Fontana, Nannini, Franceschi, Vettori, Aiazzi, Mei. A disp.: Taddei, Cocci, Nesi, Bonti, Leo, Kellici, Bachechi. A disp.: All.: Luigi Russo.
CASALGUIDI: Gori L., Bracali, Gjubaj, Ferrari, Senesi, Solito, Bucciantini, Belcanti, Nannini, Gori A., Tesi. A disp.: Ftoni, Bellomo, Monour, Parlascino, Bonfanti. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Ferretti di Pistoia.
RETI: Bertocci 3, Nannini 3, Franceschi 2, Mustafà 2, Nesi, Leo.
Il Capostrada Belvedere vuole continuare la rincorsa sugli alieni del Margine Coperta, ma gli avversari, questa volta, sembrano essere davvero ostici. Infatti il Casalguidi di Nencini è la sorpresa di questo campionato con ben 13 punti in sei gare in virtù di quattro vittorie, un pari e una sola sconfitta. Morale alle stelle per le due compagini reduci da due convoincenti vittorie: il Capostrada ha travolta in trasferta il buon Pistoia Nord, mentre gli ospiti hanno battuto sul campo amico la Montagna Pistoiese di Bruni. Ma la partita non rispecchia le attese con un Casalguidi che, decimato dalle assenze e con ben 6 2002 in campo, non riesce minimamente a fermare i più quotati avversari. Alla termine delle ostilità il risultato è pesantissimo per la compagine di mister Nencini, che adesso dovrà tirare su di morale i suoi e portarli a lottare con più decisione magari dietro alle primissime tre Agliana, Capostrada e Margine Copera che appaiono inarrivabili. Per i locali grandissima prestazione condita da tantissime reti: da segnalare le triplette di Bertocci e di Nannini, le doppiette di Franceschi e Mustafa ed infine i gol di Nesi e Leo.
Calciatoripiù: per il Casalguidi da segnalare la prestazione di Gori L. che, nonostante i tanti gol subiti, ha mostrato una gran personalità. Nelle fila dei locali la prova è esaltante per tutto il collettivo, ma il migliore è senza dubbio Franceschi.
CAPOSTRADA BELV.: Gjergji, Tarocchi, Bertocci, Mustafà, Di Meglio, Fontana, Nannini, Franceschi, Vettori, Aiazzi, Mei. A disp.: Taddei, Cocci, Nesi, Bonti, Leo, Kellici, Bachechi. A disp.: All.: Luigi Russo.<br >CASALGUIDI: Gori L., Bracali, Gjubaj, Ferrari, Senesi, Solito, Bucciantini, Belcanti, Nannini, Gori A., Tesi. A disp.: Ftoni, Bellomo, Monour, Parlascino, Bonfanti. All.: Alessandro Nencini.<br >
ARBITRO: Ferretti di Pistoia.<br >
RETI: Bertocci 3, Nannini 3, Franceschi 2, Mustafà 2, Nesi, Leo.
Il Capostrada Belvedere vuole continuare la rincorsa sugli alieni del Margine Coperta, ma gli avversari, questa volta, sembrano essere davvero ostici. Infatti il Casalguidi di Nencini è la sorpresa di questo campionato con ben 13 punti in sei gare in virtù di quattro vittorie, un pari e una sola sconfitta. Morale alle stelle per le due compagini reduci da due convoincenti vittorie: il Capostrada ha travolta in trasferta il buon Pistoia Nord, mentre gli ospiti hanno battuto sul campo amico la Montagna Pistoiese di Bruni. Ma la partita non rispecchia le attese con un Casalguidi che, decimato dalle assenze e con ben 6 2002 in campo, non riesce minimamente a fermare i più quotati avversari. Alla termine delle ostilità il risultato è pesantissimo per la compagine di mister Nencini, che adesso dovrà tirare su di morale i suoi e portarli a lottare con più decisione magari dietro alle primissime tre Agliana, Capostrada e Margine Copera che appaiono inarrivabili. Per i locali grandissima prestazione condita da tantissime reti: da segnalare le triplette di Bertocci e di Nannini, le doppiette di Franceschi e Mustafa ed infine i gol di Nesi e Leo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Casalguidi da segnalare la prestazione di <b>Gori L. </b>che, nonostante i tanti gol subiti, ha mostrato una gran personalità. Nelle fila dei locali la prova è esaltante per tutto il collettivo, ma il migliore è senza dubbio <b>Franceschi</b>.