- Allievi B
- Pecciolese 1936
-
3 - 2
- Scintilla Pisa Est
PECCIOLESE: Vecchiarelli, Chiarugi, Stefanelli, Donati (75' Pescucci), Iembo, Falconi, Dushku, Faraoni (40' Fiorentini), Cionini, Mosti, Pirozzi (61' Gazzarri). All.: Nello Volterrani.
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini L., Taddei, Frangioni, Antonelli, Galli, Lazzerini A. (70' Mokoena), Puschi (55' Barsotti), Orcesi (52' Rugani), Conti, Shahini, Perini (63' Bani). All.: Luperini.
RETI: 45', 60' e 70' Cionini, 63' Shahini, 72' Conti.
Meritata vittoria interna della Pecciolese che riesce a fare punteggio pieno contro un'arcigna Scintillapisaest, che nel finale di match si è resa molto pericolosa alla ricerca del pari. Il primo tempo inizia a favore dei padroni di casa che però si vedono annullare un gol a Pirozzi dopo cinque minuti di gara. E' allora la Scintillapisaest che ci prova ma sia la bravura di Vecchiarelli che l'imprecisione degli avanti ospiti fa sì che il risultato non subisca modifiche. Nella ripresa il ritmo di gara si fa più sostenuto, le due squadre manifestano a chiare lettere entrambe la volontà di aggiudicarsi l'intera posta in palio ed è la Pecciolese ad aprire le danze al 45''quando, sugli sviluppi di una respinta del portiere bianco - azzurro, arriva Cionini che non sbaglia: 1-0. La squadra di casa è gasata dal vantaggio e si affaccia ripetutamente in avanti alla ricerca del raddoppio, trovandolo quando il solito Cionini, al 60', lascia partire un bel destro dal limite dell'area che si insacca alle spalle di Lazzerini. La Scintilla però non ci sta ed al 63' accorcia le distanze con Shahini. E' ancora però lo scatenato Cioni, segnando la tripletta personale, a ristabilire il doppio vantaggio in favore dei locali. Finale molto combattuto, al 72' Conti accorcia ancora per la Scintilla ma il 3-2 è anche il punteggio col quale si chiude la gara. CALCIATORI PIU': Per la Pecciolese non ci sono dubbi, l'uomo in più quest'oggi è Cionini che realizza tre reti e disputa un gran match. Nelle file della Scintilla invece una menzione particolare se la merita Antonelli, sempre grintoso e propositivo.
PECCIOLESE: Vecchiarelli, Chiarugi, Stefanelli, Donati (75' Pescucci), Iembo, Falconi, Dushku, Faraoni (40' Fiorentini), Cionini, Mosti, Pirozzi (61' Gazzarri). All.: Nello Volterrani.<br >SCINTILLAPISAEST: Lazzerini L., Taddei, Frangioni, Antonelli, Galli, Lazzerini A. (70' Mokoena), Puschi (55' Barsotti), Orcesi (52' Rugani), Conti, Shahini, Perini (63' Bani). All.: Luperini.<br >
RETI: 45', 60' e 70' Cionini, 63' Shahini, 72' Conti.
Meritata vittoria interna della Pecciolese che riesce a fare punteggio pieno contro un'arcigna Scintillapisaest, che nel finale di match si è resa molto pericolosa alla ricerca del pari. Il primo tempo inizia a favore dei padroni di casa che però si vedono annullare un gol a Pirozzi dopo cinque minuti di gara. E' allora la Scintillapisaest che ci prova ma sia la bravura di Vecchiarelli che l'imprecisione degli avanti ospiti fa sì che il risultato non subisca modifiche. Nella ripresa il ritmo di gara si fa più sostenuto, le due squadre manifestano a chiare lettere entrambe la volontà di aggiudicarsi l'intera posta in palio ed è la Pecciolese ad aprire le danze al 45''quando, sugli sviluppi di una respinta del portiere bianco - azzurro, arriva Cionini che non sbaglia: 1-0. La squadra di casa è gasata dal vantaggio e si affaccia ripetutamente in avanti alla ricerca del raddoppio, trovandolo quando il solito Cionini, al 60', lascia partire un bel destro dal limite dell'area che si insacca alle spalle di Lazzerini. La Scintilla però non ci sta ed al 63' accorcia le distanze con Shahini. E' ancora però lo scatenato Cioni, segnando la tripletta personale, a ristabilire il doppio vantaggio in favore dei locali. Finale molto combattuto, al 72' Conti accorcia ancora per la Scintilla ma il 3-2 è anche il punteggio col quale si chiude la gara. <b>CALCIATORI PIU':</b> Per la Pecciolese non ci sono dubbi, l'uomo in più quest'oggi è Cionini che realizza tre reti e disputa un gran match. Nelle file della Scintilla invece una menzione particolare se la merita Antonelli, sempre grintoso e propositivo.