- Allievi B
- Giov. Montecalvoli
-
2 - 3
- Pecciolese 1936
MONTECALVOLI: Franchi, Guerra, Barbetta, Lupi, Lazzerini, Angius, El Masi, Batini, Genua, Schettini, Franconi. A disp.: Cipriano, Baggiani, Boschi, Lazzerini. All.: Gennai.
PECCIOLESE: Vecchiarelli, Chiarugi, Buro, Falconi, Iembo, Duscu, Donati, Cionini, Fiorentini, Gazzarri, Tirozzi. A disp.. Stefanelli, Pescucci, Mosti, Parasecoli. All.: Volterrani.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: Fiorentini, Mosti, Duscu, Lazzerini, Schettini.
Colpo esterno della Pecciolese che va a conquistarsi tre punti pesanti sul campo del Montecalvoli grazie ad una prestazione davvero convincente; la squadra guidata da mister Volterrano si è fatta apprezzare per lo spirito battaglieri con cui ha affrontato la gara odierna; da rivedere il Montecalvoli che quest'oggi ha lottato con grande determinazione commettendo però qualche errore di troppo. Vantaggio ospite con Fiorentini che ribadisce in rete una corta respinta della difesa locale su un colpo di testa di Cionini; la reazione dei locali non si fa attendere e si concretizza con la rete di Schettini, bravo a trovare il varco giusto per colpire. La gara vive di emozioni continue e sono ancora gli ospiti a trovatre la via del gol con Mosti che, lanciato in profondità, entra in area e batte l'estremo difensore di casa. Ci pensa poi Duscu con un gran tiro al volo ad allungare le distanze prima che i padroni di casa si rifacciano minacciosi con la rete di Lazzerini, bravo a risolvere in maniera vincente una mischia in area ospite. Nel recupero non succede più nulla e così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter festeggiare il successo.
CALCIATORE PIU': Vecchiarelli (Pecciolese).
MONTECALVOLI: Franchi, Guerra, Barbetta, Lupi, Lazzerini, Angius, El Masi, Batini, Genua, Schettini, Franconi. A disp.: Cipriano, Baggiani, Boschi, Lazzerini. All.: Gennai.<br >PECCIOLESE: Vecchiarelli, Chiarugi, Buro, Falconi, Iembo, Duscu, Donati, Cionini, Fiorentini, Gazzarri, Tirozzi. A disp.. Stefanelli, Pescucci, Mosti, Parasecoli. All.: Volterrani.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br >
RETI: Fiorentini, Mosti, Duscu, Lazzerini, Schettini.
Colpo esterno della Pecciolese che va a conquistarsi tre punti pesanti sul campo del Montecalvoli grazie ad una prestazione davvero convincente; la squadra guidata da mister Volterrano si è fatta apprezzare per lo spirito battaglieri con cui ha affrontato la gara odierna; da rivedere il Montecalvoli che quest'oggi ha lottato con grande determinazione commettendo però qualche errore di troppo. Vantaggio ospite con Fiorentini che ribadisce in rete una corta respinta della difesa locale su un colpo di testa di Cionini; la reazione dei locali non si fa attendere e si concretizza con la rete di Schettini, bravo a trovare il varco giusto per colpire. La gara vive di emozioni continue e sono ancora gli ospiti a trovatre la via del gol con Mosti che, lanciato in profondità, entra in area e batte l'estremo difensore di casa. Ci pensa poi Duscu con un gran tiro al volo ad allungare le distanze prima che i padroni di casa si rifacciano minacciosi con la rete di Lazzerini, bravo a risolvere in maniera vincente una mischia in area ospite. Nel recupero non succede più nulla e così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter festeggiare il successo.<br ><b>CALCIATORE PIU': Vecchiarelli (Pecciolese).</b>