- Allievi B
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 0
- Bellaria Cappuccini
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini, Taddei, Frangioni, Barsotti, Galli, Pani, Mattiello, Orcesi, Conti, Shaini, Rugani. A disp.: Sposito, Oprea, Rosellini, Mokoena. All.: Luperini.
BELLARIA CAPPUCCINI: Volpi, Galletti, Bilancia, Menchini, Saleppichi, Altamura, Ferretti, Romagnoli, Mangipanello, Lombardi, Ammannati. A disp.: Azzara, Labruna, Cerboneschi, Macchi, Zurlo, Singh. All.: Regoli R.
ARBITRO: Ventruti di Pisa.
Buon pari interno per la Scintillapisaest di mister Luperini contro un'avversaria ostica come la Bellaria Cappuccini scesa ad Oratoio forte dei sei punti in più in classifica. Nella prima frazione si è visto poco gioco, ritmi veramente molto bassi e aggressività ridotta ai minimi termini, niente a che vedere con la ripresa, agevolata forse dal fatto che i padroni di casa si sono gettati in avanti alla ricerca del gol. Questo ha permesso ai pontederesi di provare qualche azione in contropiede, trovandosi però di fronte un Lazzerini in ottima giornata che ha sventato senza particolari problemi gli attacchi dei vari Ammannati, Romagnoli e Lombardi. Anche la ScintillaPisaest si è dovuta trovare a fronteggiare un estremo difensore ottimo come Volpi molto bravo e veloce nelle uscite basse sventando le giocate in profondità sviluppate per mettere in moto i veloci attaccanti di Luperini. Quello che alla fine esce è uno 0-0 che non soddisfa certo i cultori del bel gioco, ma che permette di mettere fieno in cascina per due squadre che ne hanno bisogno. I padroni di casa devono essere contenti per averci provato e aver messo in difficoltà un'avversaria più quotata, mentre la Bellaria Cappuccini si porta a casa questo punto arrivato al termine di un match difficile nel quale i ragazzi di Regoli si sono trovati a combattere contro una compagine bisognosa di punti.
CALCIATORI PIU': Galli (ScintillaPisaest), Volpi (Bellaria Cappuccini).
Lorenzo Vannozzi
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini, Taddei, Frangioni, Barsotti, Galli, Pani, Mattiello, Orcesi, Conti, Shaini, Rugani. A disp.: Sposito, Oprea, Rosellini, Mokoena. All.: Luperini.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Volpi, Galletti, Bilancia, Menchini, Saleppichi, Altamura, Ferretti, Romagnoli, Mangipanello, Lombardi, Ammannati. A disp.: Azzara, Labruna, Cerboneschi, Macchi, Zurlo, Singh. All.: Regoli R.<br >
ARBITRO: Ventruti di Pisa.
Buon pari interno per la Scintillapisaest di mister Luperini contro un'avversaria ostica come la Bellaria Cappuccini scesa ad Oratoio forte dei sei punti in più in classifica. Nella prima frazione si è visto poco gioco, ritmi veramente molto bassi e aggressività ridotta ai minimi termini, niente a che vedere con la ripresa, agevolata forse dal fatto che i padroni di casa si sono gettati in avanti alla ricerca del gol. Questo ha permesso ai pontederesi di provare qualche azione in contropiede, trovandosi però di fronte un Lazzerini in ottima giornata che ha sventato senza particolari problemi gli attacchi dei vari Ammannati, Romagnoli e Lombardi. Anche la ScintillaPisaest si è dovuta trovare a fronteggiare un estremo difensore ottimo come Volpi molto bravo e veloce nelle uscite basse sventando le giocate in profondità sviluppate per mettere in moto i veloci attaccanti di Luperini. Quello che alla fine esce è uno 0-0 che non soddisfa certo i cultori del bel gioco, ma che permette di mettere fieno in cascina per due squadre che ne hanno bisogno. I padroni di casa devono essere contenti per averci provato e aver messo in difficoltà un'avversaria più quotata, mentre la Bellaria Cappuccini si porta a casa questo punto arrivato al termine di un match difficile nel quale i ragazzi di Regoli si sono trovati a combattere contro una compagine bisognosa di punti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Galli (ScintillaPisaest), Volpi (Bellaria Cappuccini).</b>
Lorenzo Vannozzi