• Esordienti GIR.G
  • Molinense
  • 0 - 7
  • Affrico


MOLINENSE: Gori, Curri, Bonaiuti E., Rosati, Benvenuti, Bencistà, Giuliani, Ghyshi, Magnelli, Bonaiuti M., Salvadori, Pinzani, Ghelli, Mannelli. All.: Brunacci.
AFFRICO B: Marrocco, Macini, Santoni, Kodra, Chelli, Innocenti, Bernini, Petrini, Selli, Ciucchi, Biba, Vallone, Frani, Andrei, Magnelli, Borselli. All.: Scarselli

RETI: Santoni 2, Borselli, Petrini, Frani, Chelli, Kodra.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-1, 0-4.



L'Affrico di mister Scarselli, con una prestazione più che positiva nell'arco dei tre parziali, supera con un sonoro 7-0 la compagine Molinense e conquista così un'altra fondamentale vittoria. Partono subito in quarta gli ospiti: Borselli in discesa sulla fascia crossa nel mezzo per Santoni che si fa trovare pronto e deposita il pallone in rete. La manovra dei biancoblu non si arresta qua: Borselli riceva palla sulla trequarti e, accentrandosi, lascia partire un bolide che non lascia scampo a Gori. Il primo parziale si conclude così a favore degli ospiti. Nella seconda frazione la Molinense prova a reagire con Ghelli che non arriva sul pallone per un soffio, su un cross dalla destra di Bencistà. I biancoblu non si scompongono e trovano la via per il terzo gol; Petrini raccoglie al meglio un cross dalla destra di Borselli e colpendo col tacco un cross deposita il pallone in rete, un gol bellissimo. Anche il secondo parziale se lo aggiudica l'Affrico. L'ultimo tempo è pura formalità per i ragazzi di Campo di Marte che segnano con un bel tiro da posizione defilata di Trani. Successivamente l'Affrico dilaga con Santoni Che ribatte in rete un cross di Trani. Passano pochi minuti è Chelli, spostato dalla difesa al centro, a trovare la via del gol con un tiro dalla distanza. Negli ultimi minuti c'è spazio poi per il gol di Kodra che conclude una splendida azione in solitaria calciando il pallone in rete. Il triplice fischio pone fine al match. Vittoria meritata per l'Affrico che ha dimostrato la propria superiorità. Peccato per la Molinense che, nonostante gli sforzi, non è riuscita a contrastare le offensive avversarie.

Calciatoripiù
: Collettivo Molinense, Santoni, Chelli (Affrico B).

MOLINENSE: Gori, Curri, Bonaiuti E., Rosati, Benvenuti, Bencist&agrave;, Giuliani, Ghyshi, Magnelli, Bonaiuti M., Salvadori, Pinzani, Ghelli, Mannelli. All.: Brunacci.<br >AFFRICO B: Marrocco, Macini, Santoni, Kodra, Chelli, Innocenti, Bernini, Petrini, Selli, Ciucchi, Biba, Vallone, Frani, Andrei, Magnelli, Borselli. All.: Scarselli<br > RETI: Santoni 2, Borselli, Petrini, Frani, Chelli, Kodra.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-1, 0-4. L'Affrico di mister Scarselli, con una prestazione pi&ugrave; che positiva nell'arco dei tre parziali, supera con un sonoro 7-0 la compagine Molinense e conquista cos&igrave; un'altra fondamentale vittoria. Partono subito in quarta gli ospiti: Borselli in discesa sulla fascia crossa nel mezzo per Santoni che si fa trovare pronto e deposita il pallone in rete. La manovra dei biancoblu non si arresta qua: Borselli riceva palla sulla trequarti e, accentrandosi, lascia partire un bolide che non lascia scampo a Gori. Il primo parziale si conclude cos&igrave; a favore degli ospiti. Nella seconda frazione la Molinense prova a reagire con Ghelli che non arriva sul pallone per un soffio, su un cross dalla destra di Bencist&agrave;. I biancoblu non si scompongono e trovano la via per il terzo gol; Petrini raccoglie al meglio un cross dalla destra di Borselli e colpendo col tacco un cross deposita il pallone in rete, un gol bellissimo. Anche il secondo parziale se lo aggiudica l'Affrico. L'ultimo tempo &egrave; pura formalit&agrave; per i ragazzi di Campo di Marte che segnano con un bel tiro da posizione defilata di Trani. Successivamente l'Affrico dilaga con Santoni Che ribatte in rete un cross di Trani. Passano pochi minuti &egrave; Chelli, spostato dalla difesa al centro, a trovare la via del gol con un tiro dalla distanza. Negli ultimi minuti c'&egrave; spazio poi per il gol di Kodra che conclude una splendida azione in solitaria calciando il pallone in rete. Il triplice fischio pone fine al match. Vittoria meritata per l'Affrico che ha dimostrato la propria superiorit&agrave;. Peccato per la Molinense che, nonostante gli sforzi, non &egrave; riuscita a contrastare le offensive avversarie. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Molinense, <b>Santoni, Chelli </b>(Affrico B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI