- Esordienti GIR.F
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
4 - 0
- Rinascita Doccia
SAN LORENZO: Seferi, Palacios, Bacci, Corsano, Filippini, Nocciolini, Simonetti, Pellegrino, Targioni, Leone, Spennati, Boschesi, Allegrucci. All.: Guarducci.
DOCCIA B: Serra, Benvenuti, Piatti, Cipriani, Malavolti, Pasquale, Khorchani, Doddi, Salvi, Moroni, Morsiani, Giorgetti. All.: Bani.
RETI: Allegrucci, Aimonetti 2, Leone.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-0.
Il San Lorenzo c'è e con una grande prestazione batte il Rinascita b con il risultato di 4-0. La gara si fa in discesa per i gialloverdi già nel primo parziale; ad aprire le marcature è Aimonetti che con un bel tiro dalla distanza trafigge un incolpevole Serra. La risposta del Doccia arriva pochi istanti dopo con un tiro di Boddi che non inquadra lo specchio. Il San Lorenzo comunque si conferma in un momento positivo e con un tap-in vincente di Allegrucci su respinta di Sebra realizza il 2-0. Con questo risultato finisce il primo tempo. Nella ripresa sono ancora i gialloverdi a dettare legge e non passano molti minuti prima che arrivi il terzo gol: Corsano si invola sulla fascia e arrivato sul fondo crossa nel mezzo per Leone che, libero da marcature deposita il pallone in rete. Morsiani prova a ravvivare il Doccia ma il suo tiro è impreciso e termina alto. Ci prova pochi minuti dopo Pasquale ma la sua conclusione è smanacciata in angolo da Seferi. Il San Lorenzo non si impensierisce e trova la via del quarto gol con Aimonetti che va via ai difensori con una azione personale e, arrivato davanti a Sebra, non sbaglia, 4-0. Il secondo parziale se lo aggiudica di nuovo il San Lorenzo. Nella ripresa insistono ancora i ragazzi di Guarducci che impegnano Sebra con due tiri di Targioni e Aimonetti. Il Doccia vuole provare a vincere almeno un parziale e va vicino al gol con una verticalizzazione di Pasquali per Salvi che da buona posizione calcia fuori. Il San Lorenzo rischia di rendere il risultato ancora più corposo con la traversa colpita su finale di tempo da Targioni. Il triplice fischio pone fine al terzo parziale che termina reti inviolate. Ma ai punti vincono i gialloverdi, che oggi hanno saputo sfruttare al massimo le occasioni create. Peccato per il Doccia che è calato psicologicamente nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Aimonetti, Targioni (San Lorenzo).
SAN LORENZO: Seferi, Palacios, Bacci, Corsano, Filippini, Nocciolini, Simonetti, Pellegrino, Targioni, Leone, Spennati, Boschesi, Allegrucci. All.: Guarducci.<br >DOCCIA B: Serra, Benvenuti, Piatti, Cipriani, Malavolti, Pasquale, Khorchani, Doddi, Salvi, Moroni, Morsiani, Giorgetti. All.: Bani.<br >
RETI: Allegrucci, Aimonetti 2, Leone.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-0.
Il San Lorenzo c'è e con una grande prestazione batte il Rinascita b con il risultato di 4-0. La gara si fa in discesa per i gialloverdi già nel primo parziale; ad aprire le marcature è Aimonetti che con un bel tiro dalla distanza trafigge un incolpevole Serra. La risposta del Doccia arriva pochi istanti dopo con un tiro di Boddi che non inquadra lo specchio. Il San Lorenzo comunque si conferma in un momento positivo e con un tap-in vincente di Allegrucci su respinta di Sebra realizza il 2-0. Con questo risultato finisce il primo tempo. Nella ripresa sono ancora i gialloverdi a dettare legge e non passano molti minuti prima che arrivi il terzo gol: Corsano si invola sulla fascia e arrivato sul fondo crossa nel mezzo per Leone che, libero da marcature deposita il pallone in rete. Morsiani prova a ravvivare il Doccia ma il suo tiro è impreciso e termina alto. Ci prova pochi minuti dopo Pasquale ma la sua conclusione è smanacciata in angolo da Seferi. Il San Lorenzo non si impensierisce e trova la via del quarto gol con Aimonetti che va via ai difensori con una azione personale e, arrivato davanti a Sebra, non sbaglia, 4-0. Il secondo parziale se lo aggiudica di nuovo il San Lorenzo. Nella ripresa insistono ancora i ragazzi di Guarducci che impegnano Sebra con due tiri di Targioni e Aimonetti. Il Doccia vuole provare a vincere almeno un parziale e va vicino al gol con una verticalizzazione di Pasquali per Salvi che da buona posizione calcia fuori. Il San Lorenzo rischia di rendere il risultato ancora più corposo con la traversa colpita su finale di tempo da Targioni. Il triplice fischio pone fine al terzo parziale che termina reti inviolate. Ma ai punti vincono i gialloverdi, che oggi hanno saputo sfruttare al massimo le occasioni create. Peccato per il Doccia che è calato psicologicamente nel secondo tempo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aimonetti, Targioni </b>(San Lorenzo).