• Allievi Provinciali
  • Arno Laterina
  • 2 - 1
  • Falterona


ARNO LATERINA: Rossi, Polvani, Citernesi, Peruzzi, Gerardo, Bianchi, Innocenti, Raiola, Fagnoni, Ibba, Monnanni. A disp.: Daveri, Bisogno, Erpici. All.: Marco Santini.
FALTERONA: Acciai, Ugolini, Hoxhaj, Andreini, Ferro, Paggetti, Minucci (Dattile), Cungi (Falsini), Castri, Vargiu, Simon. A disp.: Cappelli, Meminaj, Tramonti. All.: Stefano Saini.

ARBITRO: Nasufi di Arezzo.

RETI: Innocenti, Raiola, Vargiu.



Esulta alla fine l'Arno Laterina, che riprende la sua corsa al vertice, ma gli applausi vanno anche al Falterona, autore di una ottima gara. In un primo tempo nel complesso equilibrato sotto il profilo del gioco, ci sono tante occasioni per i casentinesi in avvio con Cungi e Castri. Ma la compagine ospite non riesce a concretizzare la gran mole di gioco; al contrario l'Arno Laterina si dimostra cinica e concreta. Così, sfruttando bene un lancio in profondità, i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla finalizzazione di Innocenti. Poco dopo la gara si rimette in equilibrio grazie a Vargiu, che batte Rossi con un gran tiro al sette. Lo stesso portiere di casa si supera qualche minuto più tardi andando a neutralizzare una pericolosa punizione di Simon. Si va al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo in avvio la partita è contratta, poi esce dal guscio il Falterona, che ha tante occasioni. Il predominio è dei ragazzi di Saini, che tuttavia non riescono a portarsi in vantaggio. Ad andare a segno, al 65', è l'Arno Laterina grazie a un gran tiro da fuori area di Raiola che si infila al sette: è il gol della vittoria gialloblù. Bravo dunque il Laterina, squadra agonisticamente valida, mentre il Falterona si rammarica per le occasioni non concretizzate, consapevole che avrebbe meritato qualcosa in più.

ARNO LATERINA: Rossi, Polvani, Citernesi, Peruzzi, Gerardo, Bianchi, Innocenti, Raiola, Fagnoni, Ibba, Monnanni. A disp.: Daveri, Bisogno, Erpici. All.: Marco Santini.<br >FALTERONA: Acciai, Ugolini, Hoxhaj, Andreini, Ferro, Paggetti, Minucci (Dattile), Cungi (Falsini), Castri, Vargiu, Simon. A disp.: Cappelli, Meminaj, Tramonti. All.: Stefano Saini.<br > ARBITRO: Nasufi di Arezzo.<br > RETI: Innocenti, Raiola, Vargiu. Esulta alla fine l'Arno Laterina, che riprende la sua corsa al vertice, ma gli applausi vanno anche al Falterona, autore di una ottima gara. In un primo tempo nel complesso equilibrato sotto il profilo del gioco, ci sono tante occasioni per i casentinesi in avvio con Cungi e Castri. Ma la compagine ospite non riesce a concretizzare la gran mole di gioco; al contrario l'Arno Laterina si dimostra cinica e concreta. Cos&igrave;, sfruttando bene un lancio in profondit&agrave;, i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla finalizzazione di Innocenti. Poco dopo la gara si rimette in equilibrio grazie a Vargiu, che batte Rossi con un gran tiro al sette. Lo stesso portiere di casa si supera qualche minuto pi&ugrave; tardi andando a neutralizzare una pericolosa punizione di Simon. Si va al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo in avvio la partita &egrave; contratta, poi esce dal guscio il Falterona, che ha tante occasioni. Il predominio &egrave; dei ragazzi di Saini, che tuttavia non riescono a portarsi in vantaggio. Ad andare a segno, al 65', &egrave; l'Arno Laterina grazie a un gran tiro da fuori area di Raiola che si infila al sette: &egrave; il gol della vittoria giallobl&ugrave;. Bravo dunque il Laterina, squadra agonisticamente valida, mentre il Falterona si rammarica per le occasioni non concretizzate, consapevole che avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI