- Esordienti GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 3
- San Donato Tavarnelle
ALBERETA S.S.: Greco, Masini, Ondoli, Centrini, Lumare, Villanueva, Calderone, Celenza, Brocchi, Tassini, Isskander, Benvenuti, Tortoli. All.: Lorenzo Ciofini.
SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Benincasi, Cibecchini, Corti, Conti, Mascheroni, Maravilli, Ertolino, Ilazaj, Ribeiro, Casprini, Tofanari, Biancarelli, Gabbrielli. All.: Massimo Mecacci.
RETI: Corti, 2 Ribeiro.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 1-3.
Importante e meritata vittoria esterna per il San Donato contro un'Albereta che comunque si è fatta onore e si è dimostrata all'altezza, nonostante la rosa corta. Le tre marcature ospiti arrivano con conclusioni dalla lunga distanza e questo può essere un indicatore per capire la difficoltà nel penetrare la difesa locale. Nel secondo tempo occasioni locali non sfruttate a pieno con Tassini e Brocchi, ma anche in questo caso sono evidenti i meriti dell'altro comparto arretrato, quello gialloblù nello contenere al minimo i giri del motore offensivo biancoverde.
Calciatoripiù: Ondoli e Tassini (Albereta Ss). Ribeiro (San Donato Tav).
ALBERETA S.S.: Greco, Masini, Ondoli, Centrini, Lumare, Villanueva, Calderone, Celenza, Brocchi, Tassini, Isskander, Benvenuti, Tortoli. All.: Lorenzo Ciofini.<br >SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Benincasi, Cibecchini, Corti, Conti, Mascheroni, Maravilli, Ertolino, Ilazaj, Ribeiro, Casprini, Tofanari, Biancarelli, Gabbrielli. All.: Massimo Mecacci. <br >
RETI: Corti, 2 Ribeiro. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 1-3.
Importante e meritata vittoria esterna per il San Donato contro un'Albereta che comunque si è fatta onore e si è dimostrata all'altezza, nonostante la rosa corta. Le tre marcature ospiti arrivano con conclusioni dalla lunga distanza e questo può essere un indicatore per capire la difficoltà nel penetrare la difesa locale. Nel secondo tempo occasioni locali non sfruttate a pieno con Tassini e Brocchi, ma anche in questo caso sono evidenti i meriti dell'altro comparto arretrato, quello gialloblù nello contenere al minimo i giri del motore offensivo biancoverde. <b>
Calciatoripiù: Ondoli </b>e <b>Tassini (Albereta Ss). Ribeiro (San Donato Tav).<br ></b>