• Esordienti GIR.B
  • Sancascianese
  • 1 - 1
  • Audace Galluzzo


SANCASCIANESE: Donzelli, Ungaro, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Hasani, Giani, Lotti, Faggioli, Pusateri, Onori, Loia, Scardi, Poggini. All.: Alessandro Morelli.
AUD. GALLUZZO: Ammendola, Rossi, Betti Lorenzo, Checchi, Dimaggio, Giorgi, Bartolucci, Ciardini, Casini, Gjeoshi, Failli. Entrati: Farsi, Matteini, Capovani, Pishynxa, Betti Tommaso, Masi, Pieri. All.: Gianni Marucelli.

RETI: Casini, rig. Barni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.



Termina in parità - tanto dal punto di vista Figc che da quello del risultato sul campo - il match fra Sancascianese e Audace Galluzzo, che si sono confermate due ottime squadre, ben allenate e ricche di individualità interessanti. La prima frazione di gioco è tutta a tinte gialloverdi, con i padroni di casa che si rendono protagonisti di un ottimo inizio creando diverse situazioni di pericolo dalle parti del bravo Ammendola. Il risultato si sblocca però soltanto nel corso della ripresa, quando la gara si fa più combattuta; il Galluzzo entra progressivamente in partita e, sugli sviluppi di un'azione sulla fascia sinistra, Casini interviene in maniera vincente depositando in fondo al sacco il punto dello zero a uno. La Sancascianese prova a reagire ma la gara resta incerta e combattuta; a metà del terzo tempo i gialloblù ospiti sfiorano il raddoppio con una punizione dal limite che però Onori sventa con estrema bravura. Passano altri 2' e, in seguito a un'azione a sinistra, Barni conquista un calcio di rigore che lui stesso trasforma. Nel finale entrambe le squadre cercano la vittoria, costruendo un paio di situazioni pericolose a testa ma il punteggio non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Pieri e Dimaggio (Aud. Galluzzo).


SANCASCIANESE: Donzelli, Ungaro, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Hasani, Giani, Lotti, Faggioli, Pusateri, Onori, Loia, Scardi, Poggini. All.: Alessandro Morelli.<br >AUD. GALLUZZO: Ammendola, Rossi, Betti Lorenzo, Checchi, Dimaggio, Giorgi, Bartolucci, Ciardini, Casini, Gjeoshi, Failli. Entrati: Farsi, Matteini, Capovani, Pishynxa, Betti Tommaso, Masi, Pieri. All.: Gianni Marucelli.<br > RETI: Casini, rig. Barni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2. Termina in parit&agrave; - tanto dal punto di vista Figc che da quello del risultato sul campo - il match fra Sancascianese e Audace Galluzzo, che si sono confermate due ottime squadre, ben allenate e ricche di individualit&agrave; interessanti. La prima frazione di gioco &egrave; tutta a tinte gialloverdi, con i padroni di casa che si rendono protagonisti di un ottimo inizio creando diverse situazioni di pericolo dalle parti del bravo Ammendola. Il risultato si sblocca per&ograve; soltanto nel corso della ripresa, quando la gara si fa pi&ugrave; combattuta; il Galluzzo entra progressivamente in partita e, sugli sviluppi di un'azione sulla fascia sinistra, Casini interviene in maniera vincente depositando in fondo al sacco il punto dello zero a uno. La Sancascianese prova a reagire ma la gara resta incerta e combattuta; a met&agrave; del terzo tempo i giallobl&ugrave; ospiti sfiorano il raddoppio con una punizione dal limite che per&ograve; Onori sventa con estrema bravura. Passano altri 2' e, in seguito a un'azione a sinistra, Barni conquista un calcio di rigore che lui stesso trasforma. Nel finale entrambe le squadre cercano la vittoria, costruendo un paio di situazioni pericolose a testa ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al termine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pieri e Dimaggio (Aud. Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI