- Giovanissimi Provinciali
- Sport Valdarno
-
2 - 3
- Pol. 90 Montale
SPORT VALDARNO: Cambi, Tinghi, Girardi, Zaccheddu, Battistel, Mandorlini, Telleschi, Gualchierotti, Masha, Mordagà, Voicu. A disp.: Volpi, Ciampini, Duccini, Stabile, Venezia. All.: Savino Mordagà.
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Cherubini, Tornatore, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Franja, Sina. A disp.: Mattei, Oliva, Ammirati, Alkarad. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Mordagà, Voicu, Lopez 2, Sina.
Una Polisportiva 90 corsara sbanca il campo del Valdarno. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato: l'asse Voicu Mordagà, regala subito spettacolo, ed è il secondo citato a scardinare la porta montalese. Da qui in poi la gara si fa vibrante la Polisportiva 90 si comporta bene, ma il Valdarno prova a raddoppiare in contropiede con Voicu, con Telleschi, dopo una bella discesa in solitaria, bravo Allori nell'occasione, e per finire Mordagà di testa viene fermato dall'incrocio dei pali. Gli ospiti, invece, pareggiano con un tiro arcuato velenoso di Lopez che si insacca. Negli ultimi scampoli del primo tempo il pressing dei montalesi permette a Sina di recuperare palla, il funambolico attaccante si porta davanti al portiere di casa e lo trafigge con un bel tiro. Il secondo tempo si apre con Lopez ancora in gol al termine di una ripartenza veloce. Il Valdarno non ci sta assolutamente. Mordagà si conquista un calcio di rigore. Posizione la sfera sul dischetto Voicu, Allori intuisce e neutralizza la conclusione. Poi sono Gualchierotti e Telleschi a creare i grattacapi più insidiosi in area ospite, ma Allori e la retroguardia reggono fino a due minuti dal termine, ovvero quando Voicu trova la rete del due a tre, ma non c'è più tempo per il Valdarno: è la Polisportiva 90 ad alzare le braccia al cielo al termine di settanta minuti intensi.
Calciatoripiù: Mordagà, Telleschi, Tinghi e Gualchierotti nello Sport Valdarno. Tornatore e Apollonio nella Pol.90.
SPORT VALDARNO: Cambi, Tinghi, Girardi, Zaccheddu, Battistel, Mandorlini, Telleschi, Gualchierotti, Masha, Mordagà, Voicu. A disp.: Volpi, Ciampini, Duccini, Stabile, Venezia. All.: Savino Mordagà.<br >POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Cherubini, Tornatore, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Franja, Sina. A disp.: Mattei, Oliva, Ammirati, Alkarad. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.<br >
RETI: Mordagà, Voicu, Lopez 2, Sina.
Una Polisportiva 90 corsara sbanca il campo del Valdarno. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato: l'asse Voicu Mordagà, regala subito spettacolo, ed è il secondo citato a scardinare la porta montalese. Da qui in poi la gara si fa vibrante la Polisportiva 90 si comporta bene, ma il Valdarno prova a raddoppiare in contropiede con Voicu, con Telleschi, dopo una bella discesa in solitaria, bravo Allori nell'occasione, e per finire Mordagà di testa viene fermato dall'incrocio dei pali. Gli ospiti, invece, pareggiano con un tiro arcuato velenoso di Lopez che si insacca. Negli ultimi scampoli del primo tempo il pressing dei montalesi permette a Sina di recuperare palla, il funambolico attaccante si porta davanti al portiere di casa e lo trafigge con un bel tiro. Il secondo tempo si apre con Lopez ancora in gol al termine di una ripartenza veloce. Il Valdarno non ci sta assolutamente. Mordagà si conquista un calcio di rigore. Posizione la sfera sul dischetto Voicu, Allori intuisce e neutralizza la conclusione. Poi sono Gualchierotti e Telleschi a creare i grattacapi più insidiosi in area ospite, ma Allori e la retroguardia reggono fino a due minuti dal termine, ovvero quando Voicu trova la rete del due a tre, ma non c'è più tempo per il Valdarno: è la Polisportiva 90 ad alzare le braccia al cielo al termine di settanta minuti intensi. <b>
Calciatoripiù: Mordagà, Telleschi, Tinghi</b> e <b>Gualchierotti</b> nello Sport Valdarno. <b>Tornatore </b>e <b>Apollonio </b>nella Pol.90.