- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
4 - 0
- Virtus Bottegone
PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Pancelli, Monti, Cabrera, Battaglia, Maraviglia, Simoncini, Franceschini, Dini, Piscitelli. A disp.: Cecchi, Quiriconi, Pinochi, Sodini, Lucchesi, Vettori, Favini. All.: Sileno Passalacqua.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Nesti L., Daiti A., Azzarello, Carradori, Santini, Soru, Virga, Romagnoli, Nesti G., Crapa. A disp.: Canneti, Lograsso, Frosini, Daiti K., Cimboli, Chirdam. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Franceschini 2, Piscitelli 2.
Le doppiette di Franceschini e Piscitelli valgono tre punti importanti per un Ponte che si riscatta immediatamente dopo la sconfitta di Montale. Dopo tre minuti c'è subito un'occasione per la Virtus è bravo però Lupicchi a neutralizzare la conclusione del centravanti bianco verde. Franceschini risponde per i pontigiani, Lomi para, ma Piscitelli ribadisce nel sacco la palla dell'uno a zero. dopo monologo. Poco dopo lancio col contagiri di Dini che ispira Franceschini il quale manda la palla a sinistra spiazzando Lomi. Nella ripresa prova la Virtus a rimettersi in corsa soprattutto con Soru e Romagnoli ma sono ancora i bianco rossi a valicare la porta avversaria. Piscitelli triplica, mentre è ancora Dini ad illuminare Franceschini, quest'ultimo si accorge che il portiere ospite è leggermente fuori dai pali e con un tocco morbido cala il poker. Il Ponte 2000 batte la Virtus quattro a zero.
Calciatoripiù: Piscitelli, Franceschini, Cabrera e Lupicchi (Ponte 2000). Azzarello (Virtus Bttegone).
PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Pancelli, Monti, Cabrera, Battaglia, Maraviglia, Simoncini, Franceschini, Dini, Piscitelli. A disp.: Cecchi, Quiriconi, Pinochi, Sodini, Lucchesi, Vettori, Favini. All.: Sileno Passalacqua.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Nesti L., Daiti A., Azzarello, Carradori, Santini, Soru, Virga, Romagnoli, Nesti G., Crapa. A disp.: Canneti, Lograsso, Frosini, Daiti K., Cimboli, Chirdam. All.: Roberto Giacomelli.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Franceschini 2, Piscitelli 2.
Le doppiette di Franceschini e Piscitelli valgono tre punti importanti per un Ponte che si riscatta immediatamente dopo la sconfitta di Montale. Dopo tre minuti c'è subito un'occasione per la Virtus è bravo però Lupicchi a neutralizzare la conclusione del centravanti bianco verde. Franceschini risponde per i pontigiani, Lomi para, ma Piscitelli ribadisce nel sacco la palla dell'uno a zero. dopo monologo. Poco dopo lancio col contagiri di Dini che ispira Franceschini il quale manda la palla a sinistra spiazzando Lomi. Nella ripresa prova la Virtus a rimettersi in corsa soprattutto con Soru e Romagnoli ma sono ancora i bianco rossi a valicare la porta avversaria. Piscitelli triplica, mentre è ancora Dini ad illuminare Franceschini, quest'ultimo si accorge che il portiere ospite è leggermente fuori dai pali e con un tocco morbido cala il poker. Il Ponte 2000 batte la Virtus quattro a zero. <b>
Calciatoripiù: Piscitelli, Franceschini, Cabrera</b> e <b>Lupicchi </b>(Ponte 2000). <b>Azzarello </b>(Virtus Bttegone).